BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / AlbinoLeffe Santarcangelo (risultato finale 3-1) streaming video Sportube: Colombi e Agnello!

Diretta AlbinoLeffe Santarcangelo, streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita, 4^ giornata del girone B di Serie C

Diretta AlbinoLeffe Santarcangelo (Foto LaPresse - repertorio)Diretta AlbinoLeffe Santarcangelo (Foto LaPresse - repertorio)

DIRETTA ALBINOLEFFE SANTARCANGELO (RISULTATO FINALE 3-1): RETE DI COLOMBI AL 77° E AGNELLO AL 91°

Al 68esimo viene annullato un gol all'Albinoleffe per un fuorigioco di Colombi che aveva battuto Moscatelli su un cross perfetto di Sbaffo. Terza sostituzione nell'Albinoleffe con Nichetti al posto di Giorgione. Poco dopo Alvini inserisce anche Zucchetti per Gelli. Rischia molto il Santarcangelo. Grande assist di Agnello per Colombi, Toninelli nell'anticiparlo rischia un clamoroso autogol. Solo corner per l'Albinoleffe. Al 74esimo Sbaffo serve Nichetti, il suo destro sfiora il palo. Albinoleffe padrone del gioco. Giallo nel frattempo per Dalla Bona per un fallo a centrocampo su Scrosta. Pochi istanti dopo i seriani trovano il vantaggio. Gol stupendo di Matteo Colombi che con un bellissimo colpo di testa su assist perfetto di Agnello batte Moscatelli, rimasto immobile. Doppia sostituzione per Angelini che inserisce Spollarits e Bruschi al posto di Bussaglia e Broli. Ammonito poco dopo Sirignano. Sbaffo serve bene Colombi, ma è miracoloso l'intervento di Moscatelli che alza la conclusione sopra la traversa. Maloku per Cagnano tra le fila del Santarcangelo. Al 91esimo Agnello chiude i conti con un tiro beffardo da fuori area che batte Moscatelli.

INIZIO SECONDO TEMPO

Nessuna sostituzione durante l'intervallo. Tornano in campo gli stessi 22 del primo tempo. Conclusione da fuori di Bussaglia parata senza problemi da Coser. Ammonito intanto Bussaglia, è il secondo giallo dell'incontro. Brutto il suo fallo a centrocampo su Scrosta. Tiro da fuori di Palmieri, ma palla larga sulla destra di Coser. Al 56esimo gli ospiti vanno vicino al gol dell'1-2. Errore difensivo di Gavazzi che regala un pallone a Bussaglia, ma la sua conclusione da solo davanti al portiere finisce sul palo. Primo cambio nell'Albinoleffe che inserisce Colombi al posto di Ravasio. Poco dopo Alvini inserisce anche Sbaffo al posto di Cortellini. Lombardi in pressione. Moscatelli blocca una conclusione da lontanissimo di Giorgione. Bussaglia, uno dei più attivi tra gli ospiti, ci prova ancora, ma il suo tiro da fuori area è debole e centrale.

GOL DI SIRIGANO AL 24°

Al 22esimo l'AlbinoLeffe sfiora il raddoppio. Cross di Giorgione dalla destra, Ravasio manca in scivolata di poco l'appuntamento con il gol. Risposta immediata degli ospiti. Bel tiro da fuori di Dalla Bona alzato sopra la traversa da Coser. Angolo per gli ospiti. Al 24esimo ecco il gol del pari. Sirignano viene clamorosamente lasciato tutto solo in area e di testa batte Coser: dormita colossale della difesa seriana. I padroni di casa provano a reagire. Ci prova ancora Cortellini, ma questa volta il suo tiro finisce altissimo. Tiro da fuori di Agnello, para in due tempi Moscatelli. Gli ospiti non stanno a guardare e sfiorano il raddoppio. Grande azione di uno scatenato Bussaglia sulla sinistra, palla al centro perfetta per Palmieri che calcia incredibilmente sul fondo da posizione favorevole. Primo ammonito della partita al 42esimo, giallo per Giorgione che ferma una ripartenza del Santarcangelo.

RETE DI CORTELLINI AL 17°

Max Alvini schiera l'AlbinoLeffe con il 3-4-2-1. In porta Coser, in difesa Zaffagnini, Gavazzi e Scrosta. A centrocampo da destra verso sinistra Gonzi, Agnello, Di Ceglie e Cortellini. In attacco Giorgione e Gelli ai fianchi di Ravasio. Il Santarcangelo replica con il 4-4-2. Tra i pali Moscatelli, in difesa Toninelli, Briganti, Sirignano e Cagnano. A centrocampo Dalla Bona, Obeng, Gaiola e Broli. In attacco Palmieri e Bussaglia. Il direttore di gara è il signor Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato come assistenti da Francesco Biava di Vercelli e Ramy Younes di Torino. Inizio propositivo dei seriani in costante pressione offensiva. Questa produce 3 angoli consecutivi ma la prima conclusione verso lo specchio tarda ad arrivare. Al decimo Cortellini cerca Gonzi in area di rigore, ma in questo caso è bravo Broli a chiudere ed evitare l'intervento dell'esterno seriano. Al 18esimo minuto primo tiro di giornata ed è subito gol. Gran tiro dalla distanza di Agnello respinto da Moscatelli, Cortellini è il più veloce a ribadire in rete sbloccando il risultato.

PRE-GARA

La quarta giornata del girone B vedrà affrontarsi i padroni di casa dell'Albinoleffe e il Santarcangelo: vediamo con quali numeri stagionali le due formazioni di Serie C arrivano a questa partita. Gli azzurri bergamaschi, dopo due sconfitte consecutive, si sono ripresi settimana scorsa con la prima vittoria stagionale. Per ora il tabellino dei gol fatti indica quota due, mentre le reti subite dai seriani ammontano a quattro. Nelle tre partite giocate, dal punto di vista degli scommettitori, l’Albinoleffe ha realizzato due under e un solo over. Anche il Santarcangelo ha vinto una partita, intervallando due sconfitte casalinghe. I romagnoli hanno segnato due volte, mentre la loro porta è stata violata in cinque occasioni: si può dunque certamente dire che in difesa per il Santarcangelo c’è qualcosa da rivedere. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Si avvicina il match tra Albinoleffe e Santarcangelo, valida nel 4^ turno del girone B: vediamo cosa lo storico ci può dire di questa sfida attesa a Bergamo. Negli ultimi anni sono stati registrati però appena due precedenti tra queste due squadre: una vittoria a testa nell'arco della scorsa stagione del campionato di Lega Pro che è stata comunque positiva per entrambe. Nella scorsa stagione l'Albinoleffe vinse per 3-1 in casa nella 38^giornata, grazie ai gol Agnello, Loviso e Montella mentre fu Merini a siglare il gol della bandiera. Nel girone di andata della medesima stagione furono invece i romagnoli a vincere in casa: allora il tabellone venne firmato sul 2-0 da Gatto e Valentini, entrami a rete nel secondo tempo del match. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Albinoleffe-Santarcangelo, partita diretta dall’arbitro Giacomo Camplone oggi pomeriggio, domenica 17 settembre 2017 alle ore 14.30, sarà una sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone B. Si affronteranno due squadre già discretamente bisognose di punti, con i seriani che dopo due sconfitte consecutive in avvio di campionato, solo domenica scorsa sono riusciti a centrare la prima vittoria della stagione, sbancando il difficile campo del Renate grazie al gol di Agnello nella ripresa. Una vittoria che vale ancor di più considerando che l'Albinoleffe ha dovuto disputare in inferiorità numerica tutto il secondo tempo, a causa dell'espulsione di Kouko alla fine della prima frazione di gioco. Una vittoria e due sconfitte in questo avvio di campionato anche per il Santarcangelo, sconfitto nettamente domenica in casa dal Bassano Virtus che ha rifilato tre reti a domicilio alla squadra romagnola, nonostante fosse reduce da una brillante vittoria esterna sul campo del Gubbio. Il campionato ha appena emesso i primi vagiti eppure Albinoleffe e Santarcangelo galleggiano già appena sopra la zona play out: la sfida del primo pomeriggio di domenica servirà per lanciare un segnale di solidità e soprattutto per non ritrovarsi già in affanno in questa fase iniziale della stagione, a rincorrere posizioni più tranquille di classifica.

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IN DIRETTA ALBINOLEFFE SANTARCANGELO

Albinoleffe Santarcangelo non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha l’esclusiva per le partite della terza divisione.

CHIAVE TATTICA

Entrambi gli allenatori opteranno per la difesa a tre: 3-5-2 per l'Albinoleffe di Max Alvini, stesso modulo per il Santarcangelo allenato da Angelini. Sicuramente andrà valutato come le sdue squadre arriveranno da un weekend che è stato trionfale per i seriani e deprimente per i romagnoli. Le due squadre si sono affrontate l'anno scorso in campionato, con l'Albinoleffe che ha vinto lo scorso 7 maggio il confronto casalingo, tre a uno con le reti di Agnello, Loviso e Montella per i seriani, mentre il Santarcangelo aveva prevalso nell'andata giocata in casa con il punteggio di due a zero.

PRONOSTICO E QUOTE

I bookmaker puntano abbastanza convinti sulle possibilità dell'Albinoleffe di fare risultato pieno. Bet 365 quota 1.83 la vittoria interna, Paddy Power offre a 3.30 la quota relativa al pareggio mentre Betclic quota 4.10 la possibilità che i romagnoli ottengano la loro seconda vittoria consecutiva in trasferta.

© Riproduzione Riservata.