BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Chievo Napoli Primavera (risultato finale 1-0): decide il gol di Rivi. Streaming video e tv

Diretta Chievo Napoli Primavera streaming video e tv, orario e risultato live della partita, posticipo della 2^ giornata del campionato Primavera 1 (oggi)

Diretta Chievo Napoli Primavera - LaPresse Diretta Chievo Napoli Primavera - LaPresse

DIRETTA CHIEVO NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)

Chievo Napoli Primavera 1-0: il risultato finale del match di Sommacampagna fa sorridere i padroni di casa gialloblù, che ottengono la vittoria grazie al gol segnato al 26’ minuto del primo tempo da Rivi. Il posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018 fa dunque sorridere il Chievo, che resta al comando della classifica a punteggio pieno con 6 punti grazie a due vittorie entrambe per 1-0 ed entrambe firmate dai gol di Rivi, contro avversarie di prestigio quali la Lazio settimana scorsa e oggi appunto il Napoli. Nella ripresa la squadra di mister D’Anna ha contenuto nel migliore dei modi i continui assalti del Napoli, aggressivo ma non così pericoloso. Il Chievo dal canto suo non ha rinunciato anche ad attaccare agendo di rimessa e in questo modo ha portato a casa tre punti sicuramente preziosi e prestigiosi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

GOL DI RIVI

Chievo Napoli Primavera 1-0: a Sommacampagna i padroni di casa gialloblù sono passati in vantaggio al 26’ minuto di gioco nel corso del primo tempo del posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018 grazie al gol di Rivi, che era risultato decisivo già settimana scorsa per la vittoria del Chievo sul campo della Lazio. Isufaj è entrato in area ed è rientrato sul sinistro per servire un pallone a Rivi, che di testa è riuscito a trafiggere il portiere avversario Schaeper. Ricordiamo anche quali erano state le formazioni ufficiali, nelle quali è da notare la presenza di Tonelli nella difesa partenopea, che però è comunque andata in svantaggio. CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj, Rivi. Allenatore: D’Anna. NAPOLI: Schaeper; Schiavi, Tonelli, Esposito, Scarf; Micillo, Otranto, Abdallah; Gaetano, Palmieri, Zerbin. Allenatore: Saurini. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Chievo Napoli Primavera, diretta dall’arbitro Riccardo Annaloro della sezione Aia di Collegno, che sarà assistito dai guardalinee Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo, si disputa alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 17 settembre 2017, ed è una partita valida come posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018. Stiamo prendendo familiarità con il nuovo format del massimo torneo giovanile, che da quest’anno riunisce in un girone unico le 16 migliori squadre Primavera: una importante innovazione, fortemente voluta dalle società.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE CHIEVO NAPOLI?

Chievo Napoli, ultima partita della seconda giornata del nuovo campionato Primavera 1, sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre gratuito e visibile anche al numero 225 della piattaforma satellitare di Sky: telecronaca a partire naturalmente dalle ore 11:00. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet ufficiale www.sportitalia.com, alla sezione Live Stream.

LA SITUAZIONE

Nella prima giornata del campionato Primavera 1 avevano vinto sia il Chievo sia il Napoli: naturalmente è troppo presto per fare bilanci, ma possiamo comunque parlare di un interessante confronto fra due squadre che sono in forma, avendo cominciato bene la nuova stagione. In particolare, una settimana fa il Chievo aveva fatto notizia espugnando il campo della Lazio vincendo per 0-1 grazie al gol messo a segno da Rivi al 69’ minuto di gioco. Il Napoli aveva invece debuttato in casa contro il Genoa, battuto per 2-1 grazie alla doppietta di Palmieri con i gol segnati al 64’ e al 71’ minuto, mentre il Grifone aveva accorciato le distanze con il gol di Altare al minuto 85. La Primavera partenopea ha giocato anche in settimana: una bella vittoria per 1-2 sul campo dello Shakhtar Donetsk in Youth League, tuttavia la lunga trasferta in Ucraina potrebbe farsi sentire a livello di stanchezza.

© Riproduzione Riservata.