BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Gavorrano Siena (risultato finale 0-2) streaming video Sportube: la chiude Guberti

Diretta Gavorrano Siena, streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita, 4^ giornata del girone A di Serie C

Diretta Gavorrano Siena (LaPresse - immagine di repertorio)Diretta Gavorrano Siena (LaPresse - immagine di repertorio)

DIRETTA GAVORRANO SIENA (RISULTATO FINALE 0-2): LA CHIUDE GUBERTI

Lancio di Mosti per Brega, palla troppo profonda controllata agevolmente in uscita da Pane. Mosti se ne va sulla destra, il suo cross per Brega, il suo tocco sotto misura viene addomesticato da Pane. Altra occasione per il Gavorrano. I padroni di casa sono incitati a gran voce dal proprio pubblico. Cross di Guerri per Cristiani che prova la girata che trova però l'opposizione di Salvadori. Doppio cambio per la Robur Siena, esce Marotta al suo posto Lescano. Gemignani costretto al fallo ai danni di Brumat lanciato verso la porta avversaria. Punizione battuta da Lescano respinta da Salvalaggio reattivo sul tiro di Cristiani. Doppia occasione per la Robur Siena nel finale. L'arbitro ha concesso 5' di recupero. Secondo ammonito nelle file della Robur Siena, ne fa le spese il difensore Brumat. Rigore per il Siena al 93'! Guberti spiazza Salvalaggio! Partita finita, vince la Robur Siena. (agg. Umberto Tessier)

MOSCATI SFIORA IL PARI

Il Gavorrano ha effettuato il primo cambio: è è uscito Matteo al suo posto Borghini. Ci prova Damian da fuori area Salvalaggio blocca. Vassallo pesca in profondità Neglia, la sua conclusione con il sinistro deviata in corner da Salvalaggio. Occasione Siena al 50'. Iapichino da sinistra mette in mezzo, deviazione di Cretella che obbliga ad un affannoso intervento Salvalaggio. Lombardi se ne va sulla destra obbligando all'intervento falloso Iapichino. Intanto torna in campo Tissone con una fasciatura all'altezza della fronte. Cross di Brumat dalla trequarti, uscita a valanga di Pane ad anticipare Moscati. Cross di Ropolo a centro area per Moscati, la sua deviazione si perde sul fondo. Gavorrano ad un passo dal pari. Espulso il tecnico del Gavorrano Vitaliano Bonuccelli per proteste. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO TEMPO

Neglia disegna un bel cross per Vassallo, che non arriva per un soffio ad impattare per la deviazione vincente. Andrea Gemignani obbliga alla deviazione in corner Damian. Primo corner della gara per i padroni di casa. Cross di Damian che attraversa l'area del Gavorrano obbligando Salvadori alla deviazione in corner. Punizione da destra battuta da Vassallo deviazione di Marotta con respinta d'istinto di Salvalaggio, poi Iapichino mette in mezzo all'area piccola dove trova la respinta di un difensore avversario. La Robur Siena fa la partita. Mancano pochissimi minuti alla fine della prima frazione. Bulevardi va a pescare la sponda di Marotta, il suggerimento è troppo profondo e viene controllato da Salvalaggio in uscita comoda. Termina il primo tempo, Robur Siena in vantaggio.(agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MAROTTA!

Gavorrano e Siena sono pronti per iniziare il match. Neglia taglia l'area a pescare Bulevardi, il suo destro viene respinto di piede Salvalaggio. Marotta! Siena in vantaggio al 9'! Prima rete stagionale per Alessandro Marotta innescato da Neglia, scatta sul filo del fuorigioco si presenta davanti a Salvalaggio e lo supera con un preciso diagonale. Tiro dal limite dell'area di Lombardi respinto da Pane, poi Critella viene pescato in posizione di fuorigioco. Attacca il Gavorrano. Arriva il primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese il trequartista della Robur Siena Vassallo per fallo Su Lombardi. Sull'altro fronte ancora Neglia se ne va sulla destra, il suo cross viene respinto da Salvadori, poi la retroguardia di casa libera. Rispetto alla formazione annunciata alla vigilia, Vitaliano Bonuccelli ha schierato Andrea Gemignani a destra nel 3-5-2 al posto di Mosti. (agg. Umberto Tessier)

LE STATISTICHE

Diamo ora un occhio alle statistiche registrate finora da Gavorrano e Siena, match che sta per avere inizio nella 4^giornata della Serie C. I padroni di casa hanno racimolate due sconfitte in altrettante partite e sono da soli all'ultimo posto in graduatoria del girone A. Per ora il dato relativo ai gol parla di due segnature fatte e quattro subite, con entrambe le gare terminate con un over: un dato fortemente negativo per una formazione neopromossa che spera nella salvezza. Il Siena invece ha vinto due partite e ne ha pareggiata una, trovando così la seconda piazza in classifica dietro alla Viterbese, con 7 punti; i bianco-neri nei suddetti match hanno realizzato quattro gol, subendone due. Un solo over realizzato a fronte di due under nelle prime due giornate disputate. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Si avvicina la sfida tra Gavorrano e Siena: curiosiamo quindi nello storico di questo match prima di dare la parola al campo nella 4^ giornata della Serie C. Considerando solo gli anni recenti notiamo che sono ben quattro i precedenti tra queste due formazioni in campo oggi e tutti sono finiti in parità. Regna l'equilibrio nella storia tra Gavorrano e Siena ecco perché sarà certamente una sfida ricca di interesse e che potrà dire molto sulle reali ambizioni di queste due formazioni. L’ultima volta che le due formazioni si sono trovate faccia a faccia risale allo scorso mese di agosto quando Gavorrano e Siena si affrontarono in Coppa Italia: allora il tabellone venne firmato sull’1-1 da Cristiani per la Robur e Lombardi (dal dischetto) per i rossoblù (rimasti poi in 10 per l’espulsione di Borghini. Risale invece alla 16^ giornata della serie D 201 4-2015 l’ultimo precedente giocato in casa del Gavorrano: allora il risultato venne fissato sull’2-2. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Gavorrano-Siena, domenica 17 settembre 2017 alle ore 20.30, sfida diretta dall’arbitro Paolo Bitonti, sarà uno dei posticipi serali che chiuderanno il programma della quarta giornata di campionato nel girone A della Serie C. 

Le due squadre hanno iniziato discretamente la loro stagione: sei punti per la Pistoiese in un avvio impreziosito anche dall'importante vittoria nel derby contro l'Arezzo, partita sempre particolarmente sentita dai tifosi, e quattro per la Pro Piacenza, che dopo aver battuto all'esordio il Giana Erminio e perso contro la Carrarese, ha ottenuto un buon punto nell'ultimo weekend nella difficile sfida interna contro l'Alessandria. Si tratta di due squadre che partono sostanzialmente con l'obiettivo della salvezza ben fissato, ma per entrambe i margini di miglioramento possono essere importanti.

D'altronde già nella scorsa stagione la Pro Piacenza ha sfiorato la qualificazione ai play off, perduta soltanto a causa della sconfitta esterna sul campo del Siena nell'ultima giornata della regular season. La Pistoiese ha dovuto invece lottare per imporsi e restare fuori dalla zona play out, ma alla fine è riuscita ad ottenere la salvezza diretta, e le vittorie contro Monza e Arezzo (seppur con sole due partite disputate, gli orange sono a punteggio pieno nel girone A) dimostrano come la squadra potrebbe aver incrementato significativamente la qualità da mettere in campo in questa nuova stagione.

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IN DIRETTA LA PARTITA DI SERIE C

Gavorrano Siena non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha l’esclusiva per le partite della terza divisione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Quanto alle probabili formazioni dell'incontro, il Gavorrano scenderà in campo con Salvalaggio tra i pali e una linea difensiva a tre composta da Tissone, Cretella e Borghini. A centrocampo sulla corsia laterale di destra ci sarà spazio per Papini e sulla corsia laterale di sinistra sarà impiegato Ropolo, mentre per vie centrali sulla mediana si muoveranno Conti e Marianeschi. Lombardi e Mosti partiranno avanzati come trequartisti alle spalle dell'unica punta di ruolo della formazione di casa, Brega. Risponderà il Siena con Pane tra i pali e una linea difensiva a quattro con Brumat impiegato in posizione di terzino destro e Iapichino in posizione di terzino sinistro, mentre Sbraga e D'Ambrosio saranno i due difensori centrali. Terzetto titolare di centrocampo composto da Bulevardi, Damian e Cristiani, mentre Vassallo sarà il trequartista chiamato ad ispirare la coppia offensiva composta da Neglia e da Marotta.

PRONOSTICO E QUOTE

Le difficoltà del Gavorrano non vengono ignorate dai bookmaker, con la vittoria esterna del Siena che viene considerata dalle agenzie di scommesse il risultato più probabile, successo quotato 2.15 da Betclic, mentre Paddy Power propone a 3.20 la quota del pareggio e a una quota leggermente superiore, 3.30, l'eventuale successo interno.

© Riproduzione Riservata.