BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Lucchese Monza (risultato finale 1-1) streaming video Sportube: pareggio al Porta Elisa

Diretta Lucchese Monza, streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita, 4^ giornata del girone A di Serie C

Diretta Lucchese Monza (LaPresse - immagine di repertorio) Diretta Lucchese Monza (LaPresse - immagine di repertorio)

DIRETTA LUCCHESE MONZA (RISULTATO FINALE 1-1): PAREGGIO AL PORTA ELISA

Al triplice fischio finale della partita tra Lucchese e Monza il tabellone rimane sull’1-1 fissato al termine della prima frazione di gioco: è il secondo pareggio per la compagine lombarda, neopromossa del campionato di Serie C. nella seconda frazione di gioco  sono proprio i lombardi a prendere presto le redini del gioco: il Monza sfiora per ben due volte il gol entro i primi dieci minuti: successivamente non mancano le occasioni preziose per i rossobianchi, con Riva e Palazzo ma la rete del vantaggio pare non riuscire ad arrivare. Poche la confronto le emozione regalate dai toscani, più ansiosi di difendere che di tentare  l’assalto allo specchio ospite: a poco servono i minuti di recupero concessi. Il Monza ha il merito di provarci fino all’ultimo ma il risultato rimane in parità. (agg Michela Colombo)

DIRETTA LUCCHESE MONZA (RISULTATO LIVE 1-1): GOL DI ARRIGONI E GIUDICI

Lucchese-Monza 1-1: con questo punteggio di parità le due squadre sono andate al riposo, ma le emozioni certamente non sono mancate al Porta Elisa, in particolare grazie al botta e risposta nel giro di due minuti che ha portato prima al vantaggio della Lucchese firmato da Arrigoni al 28’ minuto e poi al pareggio del Monza con Giudici al 30’. Davvero una perla il gol con cui sono passati in vantaggio i padroni di casa della Lucchese: splendida punizione di Arrigoni che s'infila nel sette, senza lasciare scampo al portiere avversario Liverani. Pareggia però quasi subito il Monza: da un calcio d’angolo battuto da Guidetti, sulla palla cerca l'avvitamento Negro che però manca il pallone. Poco male comunque per i brianzoli, perché Giudici è il più veloce ad avventarsi sulla palla vagante, spingendola in rete con una conclusione rasoterra. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LUCCHESE MONZA (RISULTATO LIVE 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI

Si avvicina la sfida tra Lucchese e Monza: vediamo quindi qualche statistica a confronto per questo incontro della quarta giornata del girone A. Per i toscani l'inizio di campionato di Serie C 2017-2018 è stato contraddistinto da alti e bassi: una sconfitta contro il Siena seguita da una vittoria con il Pontedera. Nei due match giocati le pantere hanno segnato un gol e ne hanno subito uno, realizzando due volte un under. Il Monza, neopromossa dalla Serie D, ha vinto una partita su tre, con un pareggio e una sconfitta, maturata contro la Pistoiese per 1-0. La squadra lombarda finora ha segnato due reti subendone una sola, conquistando quindi l’ottava posizione nella classifica del girone A; nelle tre partite giocate dai monzesi è sempre maturato il segno under. Di seguito, le formazioni ufficiali di Lucchese-MonzaLUCCHESE (3-5-2): Albertoni; Espeche, Capuano, Baroni; Tavanti, Arrigoni, Russo, Damiani, Cecchini; De Vena, Fanucchi. A disposizione: Di Masi, Maini, Merlonghi, Mingazzini, Del Sante, Razzanelli, D'Angelo, Bragadin, Bortolussi, Cardore, Magli, Pagnini. All. Lopez. MONZA (4-4-2): Liverani; Carissoni, Negro, Riva, Tentardini; Giudici, Galli, Guidetti, Gasparri; Barzotti, Ponsat. A disposizione: Del Frate, Origlio, Palesi, D'Errico, Palazzo, Trainotti, Cogliati, Romanò, Adorni. All. Zaffaroni. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Si annuncia come una sfida infuocata quella tra Lucchese e Monza in questo quarto turno della Serie C: di certo non mancano i precedenti tra queste due formazioni benchè risalgano ormai a diversi anni fa. L’ultimo testa a testa tra queste due formazioni risale infatti al 28^ turno del campionato di Lega Pro 2006-2007: allora il successo andò ai lombardi con il brillante risultato di 3-2. Nello scontro diretto l’ultimo successo per la compagine toscana risale alla 30^ giornata della terza serie italiana nella stagione 2001-2002, dove la Lucchese seppe vincere in casa per 1-0. L’ultima volta però che la partita ebbe luogo al Porta Elisa fu il Monza a vincere per 2-0 nell’anno 2006-2007 della Lega Pro. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Lucchese Monza sarà diretta dall’arbitro Mario Vigile. Domenica 17 settembre 2017 alle ore 16,30 si gioca dunque per la quarta giornata del campionato di Serie C girone A la gara tra i padroni di casa della Lucchese ed il Monza, una sfida tra due formazioni che sembrano avere lo stesso obiettivo stagionale ed ossia l’ingresso nei playoff e che hanno palesato un inizio di stagione piuttosto simile.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

Lucchese Monza non sarà trasmessa in diretta tv; tuttavia, come per tutte le partite nella stagione di Serie C (anche quelle di Coppa Italia), ci sarà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming video, sottoscrivendo un abbonamento al portale Sportube.tv che ha l’esclusiva per le partite della terza divisione.

IL CONTESTO DEL MATCH

La Lucchese ha totalizzato 3 punti in due partite disputate (ha già osservato il turno di riposo) perdendo all’esordio per 1-0 nel derby di Siena per poi rifarsi davanti al proprio pubblico avendo la meglio sul Pontedera con il punteggio di 1-0 per effetto della rete messa a segno Arrigoni. Il Monza invece in tre turni ha messo da parte 4 punti partendo con la vittoria interna per 2-0 ai danni del Piacenza grazie alle segnature di Cori su calcio di rigore e di Giudici, ha quindi perso 1-0 sul campo della Pistoiese e nella scorsa giornata ha impattato per 0-0 contro il Pisa. Per quanto concerne i precedenti, le due formazioni si sono affrontate 6 volte, due delle quali nel campionato di Serie B 1998/99 per un bilancio che pende dalla parte del Monza che ha raccolto 3 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta. Da segnalare come le due formazioni non si affrontano in gare ufficiali dall’1 aprile del 2007, allora fu 3-2 per il Monza in una gara molto spettacolare.

PROBABILI FORMAZIONI E TATTICHE

Il tecnico dei toscani Giovanni Lopez dovrebbe confermare uno schieramento basato sul 3-5-2 nel quale dovrebbe essere utilizzato tra i pali Albertoni mentre sarà affidato a Capuano il compito di guidare la difesa. Ai lati ci saranno Espeche e Baroni. Nel folto centrocampo a cinque si va verso l’utilizzo di Mingazzini nel ruolo di primo imbastitore di gioco e di perno protettivo per il pacchetto dei 3 difensori centrali. Assieme a lui Cardore e Arrigoni che è anche l’ultimo marcatore della formazione toscana. Sulla corsia di destra spazio a Tavanti mentre dall’altro lato ci dovrebbe essere Bragadin. Salvo sorprese dell’ultimo minuto il tandem offensivo dovrebbe essere formato da De Vena e Fannucchi. La risposta del Monza sarà affidata ad un classico 4-4-2.

In porta Liverani mentre la linea dei quattro dovrebbe prevedere Carissoni come terzino destro, Negro e Riva come centrali e sulla corsia mancina l’ottimo Tentardini. A centrocampo Giudici sulla destra anche in ragione dell’ottimo inizio di stagione, nel mezzo Galli al fianco di Guidetti, mentre il posto da titolare sulla corsi mancina è ballottaggio tra D’Errico e Gasparri. Il duo offensivo dovrebbe essere formato da Ponsat e Barzotti ma non è da escludere che uno dei due possa essere scalzato da Palazzo o Cogliati.

PRONOSTICO E QUOTE

Secondo le principali compagnie di betting, in questo incontro la Lucchese parte con i favori dei pronostici in ragione del non trascurabile fattore campo e di una rosa che appare maggiormente attrezzata. Anche la Snai ha reso disponibile delle quote che vanno in tal senso. Infatti, la vittoria della Lucchese verrebbe premiata con una quota del 2.10 contro il pareggio a 3.15 mentre la vittoria dei lombardi darebbe diritto ad un moltiplicatore pari a 3.25.

© Riproduzione Riservata.