BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Bari Ternana (risultato finale 3-0) streaming video tv: vittoria dei locali!

Diretta Bari-Ternana: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. La partita di Serie B si gioca sabato 23 settembre 2017 alle ore 15:00

Diretta Bari-Ternana: qui Salvatore D'Elia, 29 anni, difensore del Bari (LAPRESSE)Diretta Bari-Ternana: qui Salvatore D'Elia, 29 anni, difensore del Bari (LAPRESSE)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO FINALE 3-0): VITTORIA DEI LOCALI

Il risultato finale di Bari-Ternana è di 3-0 in favore della formazione di casa. I gol portano la firma di Cissé, doppietta, e Improta. L'attaccante numero 18 ha freddato Plizzari all'11' del primo tempo e al 56' della ripresa, mentre Improta ha timbrato il cartellino del gol al 20'. Ternana troppo timida e sciupona, che ha colpito una traversa con Defendi e sprecato un rigore con Albadoro. Migliori in campo. Cissé nel Bari e Plizzari tra le fila ospiti. Senza il giovane portiere di proprietà del Milan, la Ternana vrebbe subito sicuramente altre marcature. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 3-0): CISSÈ SFIORA LA TRIPLETTA

Quando siamo al 75' di gioco il risultato di Bari-Ternana è sempre di 3-0 in favore dei padroni di casa. I pugliesi non sembrano ancora sazi a giudicare dalla marea di occasioni create nonostante il triplo vantaggio. Al 60' Cissé sfiora la tripletta personale con un colpo di testa uscito di un soffio. Due minuti più tardi serve un super intervento di Plizzari, migliore dei suoi, a salvare su un tiro ben indirizzato di Floro Flores. Al 65' si fa vedere finalmente anche la Ternana dopo minuti di apnea totale. L'incornata di Gasparetto accarezza la traversa per la gioia di Micai. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 3-0): DOPPIETTA DI CISSÈ

Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Bari-Ternana è di 3-0 in favore dei padroni di casa. A calare il tris ci pensa ancora una volta Cissé, che diventa così autore di una doppietta. L'attaccante dei pugliesi trafigge per la seconda volta in giornata Plizzari dopo aver effettuato un bel fraseggio con Iocolano. Il centravanti dei locali, a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia il facile 3-0. A inizio ripresa c'è da segnalare la grande chance sprecata dagli ospiti, che falliscono un calcio di rigore al 48' con Albadoro. Il tiro del giocatore termina fuori a portiere battuto. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0): FINE PRIMO TEMPO

All'intervallo il risultato di Bari-Ternana è di 2-0 in favore dei padroni di casa per effetto delle reti messe a segno da Cissé all'11' e Improta al 20'. Il Bari, dopo aver rischiato il momentaneo 1-1 con Defendi che ha colpito la traversa, ha sfiorato la terza rete con Improta. Ma è nel finale che i pugliesi hanno creato altre due nitide chance, prima con Busellato poi con Capradossi. Al 41' Busellato calcia a giro ma Plizzari devia in corner; un minuto più tardi è ancora il portiere degli ospiti a salvare sul colpo di testa questa volta di Capradossi. Dopo un solo minuto di recupero il signor Ghersini di Genova ha mandato le due squadre negli spogliatoi. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0): RADDOPPIO DI IMPROTA

Al 30' di gioco il risultato di Bari-Ternana è di 2-0 in favore dei padroni di casa. I pugliesi, dopo la rete realizzata da Cissé all'11', trovano la via del raddoppio al 20' con Improta. L'attaccante dei locali viene lanciato a rete da un bel suggerimento di Gyomber, scambia con Iocolano e si presenta a tu per tu con Plizzari in seguito a un errore di Valjent. Nessun problema per il bomber del Bari a trafiggere il giovane portiere avversario. Eppure al 16' la Ternana aveva colpito una traversa con Defendi, e sembrava che la gara potesse presto rimettersi in equilibrio. Con il 2-0 il copione cambia improvvisamente e il Bari sfiora anche la terza rete con Iocolano, che scheggia il palo a Plizzari battuto. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0): GOL DI CISSÈ

Quando siamo all'11' di gioco il risultato di Bari-Ternana è di 1-0 in favore dei padroni di casa per effetto della rete messa a segno da Cissé. Ma andiamo con ordine, perché al 4' la Ternana sfiora il gol con Tremolada; il trequartista degli ospiti carica una conclusione potente che termina di poco sul fondo. La risposta del Bari non si fa attendere e arriva al 5'. Improta mette in mezzo un traversone invitante prolungato da Fiamozzi. La sfera arriva sul secondo palo, dove il tiro di Iocolano sfiora il palo. All'11', come detto, ecco il gol sblocca partita: un reattivo Fiamozzi calcia a rete, la difesa ospite spazza male e il numero diciotto dei locali ha tutto il tempo di raccogliere l'errato disimpegno e battere Plizzari. (agg. Giuliani Federico)

DIRETTA BARI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) 

La sesta giornata ci propone, fra le nove sfide del sabato, anche il match fra Bari e Ternana: andiamo a vedere alcuni dati statistici con cui le due formazioni si presenteranno alla partita di Serie B. I biancorossi hanno vinto due volte finora, entrambe in casa, segnando quattro volte fra le mura amiche. Per i galletti anche due cosiddetti ‘clean sheet’, ovvero due volte ha tenuto la propria porta inviolata nello stadio San Nicola, certamente un notevole punto di forza quando il Bari gioca in casa. La Ternana, in attesa di recuperare la sfida col Brescia che è stata sospesa martedì, ha invece uno score in questo campionato cadetto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, con sei gol fatti e sette subiti e dunque una differenza reti leggermente negativa (-1). Segnaliamo che fuori casa le Fere hanno segnato quattro gol, dunque l’attacco sa are bene anche lontano da Terni. BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Iocolano; Improta, Cissè. (Conti, Tonucci, Petriccione, Kozac, Brienza, Galano, Anderson, Cassani, Salzano, Floro Flores, Morleo, Da Silva). All. Grosso. TERNANA (3-3-3-1): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli; Carretta, Tremolada, Finotto; Albadoro. (Bleve, Vitiello, Favalli, Varone, Candellone, Ferretti, Taurino, Marino, Tiscione, Bordin, Capitani, Montalto). All. Pochesci. ARBITRO: Ghersini di Genova (Pagnotta-Cipressa). (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I BOMBER

Giunti alla sesta giornata del campionato di Serie B con la sfida al San Nicola tra Bari e Ternana andiamo a dare un occhio ai bomber delle due squadre pronte a scendere in campo questo pomeriggio. I galletti finora hanno messo a bilancio appena 8 gol, non moltissimi ma nella media alla viglia di questo turno della cadetteria: il giocatore biancorosso che finora si è messo n luce come bomber è Improta, autore di ben 4 reti. Le altre marcature hanno visto invece protagonisti diversi anzi ben 4 tutti fermi a quota 1 e parliamo di D’Elia, Galano, Tonucci, del colombiano Tello, Brienza, Floro Flores e del brasiliano Nene. Bilancio decisamente meno entusiasmante per la Ternana, che finora ha messo a statistica appena 5 reti qui però non troviamo un vero e proprio bomber nella rosa. Le 5 reti sono state infatti firmate da 5 giocatori diversi ovvero Albadoro, Angiulli, Finotto, Montalto e Tremolada, (agg Micbela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA DIRETTA BARI TERNANA

Bari-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare l’evento in pay-per-view con il codice 407626. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio.

I PROTAGONISTI

Il Bari ospiterà allo stadio San Nicola la Ternana, match con fischio di inizio alle ore 15:00, rientrante nel programma della sesta giornata del campionato di Serie B. Cerchiamo di capire i possibili protagonisti della gara in terra pugliese, basandoci ovviamente sulle prestazioni in campo dei giocatori nelle precedenti cinque uscite. Si comincia con i Galletti guidati da Fabio Grosso, reduci dalla vittoria interna contro la Cremonese. Successo che porta la firma del 23enne Riccardo Improta, esterno d’attacco di destra che inseriamo fra i possibili man of the match della gara di oggi pomeriggio. Tra l’altro il classe 1993 aveva già realizzato una doppietta nella precedente sconfitta contro il Frosinone, confermando quindi il suo magic moment. Bene anche il terzino destro Busellato e il centrocampista Marrone. Fra le fila della squadra di Terni, invece, Montalto potrebbe ripetersi dopo la rete siglata alla Virtus Entella una settimana fa. Ci aspettiamo molto anche dal centrocampista offensivo, Tremolada.

L'ARBITRO

L'incontro della sesta giornata fra Bari e Ternana verrà arbitrato dal signor Davide Ghersini, che fa parte della sezione Aia di Genova. I suoi assistenti presso lo stadio San Nicola del capoluogo pugliese saranno il primo guardalinee Alessandro Cipressa della sezione di Lecce, il secondo guardalinee Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e il quarto uomo Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Per il fischietto genovese sarà la quarta partita arbitrata in stagione, avendone già dirette due in Serie B (Cremonese-Avellino e Perugia-Parma) e una anche in Coppa Italia (Novara-Piacenza). Il trentaduenne Ghersini fino ad ora si è servito nove volte del cartellino giallo e di nessun cartellino rosso. Da osservare infine che per ora Ghersini nella nuova stagione non ha ancora assegnato alcun calcio di rigore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Bari-Ternana, diretta da Ghersini Davide, è una delle partite in programma per la sesta giornata del campionato di Serie B 2017-2018: il match si gioca sabato 23 settembre 2017 allo stadio San Nicola, calcio d’inizio alle ore 20:45. Il campionato cadetto torna in campo dopo il turno infrasettimanale, in cui il Bari ha piegato 1-0 la Cremonese portandosi a 6 punti in classifica; la Ternana (5 punti) invece ha sospeso e rinviato per pioggia la sfida casalinga contro il Brescia. Nel prossimo turno il Bari sarà impegnato a La Spezia e la Ternana in casa contro il Venezia: entrambe scenderanno in campo sabato 30 settembre alle ore 15:00.

Nel turno infrasettimanale il Bari di mister Fabio Grosso ha ottenuto una vittoria scacciacrisi contro la Cremonese: decisivo il gol di Riccardo Improta a metà del secondo tempo (72’). Il ventitreenne esterno partenopeo ha pescato un bel jolly dal limite dell’area, convergendo da sinistra e superando il portiere avversario con un destro basso sul primo palo. Importa rimane quindi l’uomo del momento in casa biancorossa, dopo la doppietta realizzata nel precedente ko per 3-2 a Frosinone. Bari che così ha interrotto la serie di 3 sconfitte di fila, ridando ossigeno alla classifica. La Ternana invece è scesa in campo al Liberati contro il Brescia, ma la sfida si è interrotta dopo un quarto d’ora a causa del violento acquazzone abbattutosi su Terni. Al San Nicola le Fere cercheranno di ottenere il primo successo esterno del campionato: nelle prime 2 trasferte hanno pareggiato 3-3 a Salerno e perso di misura (1-0) a Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI

Martedì Fabio Grosso ha ridisegnato tatticamente il suo Bari, mutando il 4-3-3 delle prime giornate in un 3-5-2 che ha fornito buone risposte. Probabile che il mister confermi questo secondo assetto contro la Ternana: previsti quindi Micai in porta e Capradossi, Marrone e Gyomber in difesa. Improta e Fiamozzi saranno gli esterni a tutta fascia, mentre per vie centrali dovrebbero agire Petriccione, Basha e Busellato. Davanti il tandem formato da Floro Flores e Brienza, con Nenè prima alternativa. La Ternana allenata da Sandro Pochesci dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 di martedì: tra i pali Plizzari, davanti a lui i difensori centrali Gasparetto e Marino, terzini Valjent e Favalli. A metacampo Bordin affiancato da Varone e Difendi, tra le linee Tremolada e in attacco il tandem formato da Carretta e Montalto.

QUOTE E SCOMMESSE: IL PRONOSTICO SULLA PARTITA

Le principali agenzie di scommesse propongono pronostici favorevoli ai padroni di casa. snai.it ad esempio valuta 1,70 il segno 1 per la vittoria del Bari, 3,40 il segno X per il pareggio finale e 5,50 il segno 2 per il successo esterno della Ternana. Opzione Under a quota 1,65, Over a 2,10, opzione Gol quotata 2,00 e NoGol a 1,75.

© Riproduzione Riservata.