BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Brescia Foggia (risultato finale 2-2) streaming video e tv: termina in parità

Diretta Brescia-Foggia: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. La partita di Serie B si gioca sabato 23 settembre 2017 alle ore 15:00

Diretta Brescia-Foggia (LAPRESSE)Diretta Brescia-Foggia (LAPRESSE)

DIRETTA BRESCIA FOGGIA (RISULTATO FINALE 2-2): TERMINA IN PARITA'

Ha provato la ripartenza il Foggia dopo la punizione del Brescia, fallo però di Ndoj che viene anche ammonito dal signor Nasca. Clamorosa occasione per il Brescia con Ferrante che si invola indisturbato verso la porta, calcia e trova la deviazione di Guarna, si getta sulla ribattuta e recupera ma il suo destro viene salvato sulla linea. Brescia ad un passo dal vantaggio. Ammonito il giovane Rivas dopo il fallo su Gerbo. Il Brescia ci prova. Calcio di punizione in favore del Foggia dopo l'intervento scorretto di Somma ai danni di Chiricò. Vengono segnalati quattro minuti di recupero. Provvidenziale stavolta l'uscita di Minelli che si reca sulla trequarti per fermare Chiricò tutto solo in contropiede. Termina la partita. match piacevole tra le due compagini finito con un pirotecnico pareggio. (agg. Umberto Tessier)

CHIRICO' E BISOLI!

Il Foggia ribalta il match al 64'! Azione perfetta del Foggia che si porta avanti al Rigamonti, splendido filtrante di Floriano per Mazzeo che serve di prima a Chiricò che da posizione centrale con il mancino batte il portiere del Brescia Minelli. Match ribaltato in pochi minuti. Assedio adesso del Brescia dopo l'ingresso in campo di Ferrante, i padroni di casa attaccano a testa bassa. Arriva il pareggio de padroni di casa! Alla prima vera occasione di questo secondo tempo il Brescia ritrova il pareggio, azione insistita di Caracciolo che in area di rigore prova il tiro di punta colpendo il palo. Sulla ribattuta il più lesto di tutti è Bisoli che insacca. Bellissima ripresa tra le due compagini che si stanno affrontando a viso aperto. Ad un quarto d'ora dalla fine match in bilico. (agg. Umberto Tessier)

SUBITO FLORIANO! PAREGGIO FOGGIA

Primo cambio per il Foggia, fuori l'ex Perugia Nicastro ed al suo posto in campo Cosimo Chiricò. In avvio di ripresa Floriano pareggia la sfida del Rigamonti!. Un gioco da ragazzi per l'attaccante del Foggia superare in velocità Meccariello in area di rigore, il suo destro è imprendibile per Minelli. Inizio shock per il Brescia dopo il vantaggio del primo tempo, la squadra di Boscaglia sta tentando adesso di riprendere in mano la sfida. Errore in fase di impostazione di Ndoj, il centrocampista del Brescia non riesce a servire nel migliore dei modi Andrea Caracciolo. Brivido per la difesa del Foggia, traversone della sinistra di Machin con l'uscita a vuoto di Guarna, ha provato Rinaldi ma la sfera termina a lato. Quando siamo giunti al 56' la sfida è in parità, ottima la ripresa del Foggia fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CARACCIOLO!

Primo giallo della partita per il Foggia, intervento brutto ed in ritardo in scivolata di Vacca ai danni di Ndoj e si becca l'ammonizione. Oggi si affrontontano il peggior attacco del campionato e la peggior difesa, il Brescia infatti ha segnato soltanto due reti contro i ben tredici subiti dal Foggia, peggior difesa della Serie B. Ci prova il Foggia con Mazzeo, palla svirgolata della punta centrale, non si sblocca la contesa. Traversone troppo lungo di Cancellotti, non ci arrivano ne Caracciolo e ne Rinaldi mentre il gioco è interrotto perchè e rimasto a terra Dimitri Bisoli. Rientra in campo senza problemi Bisoli. Vantaggio Brescia al 39', la sblocca Caracciolo! Calcio d'angolo scodellato al centro dall'ex Bari Furlan per la testa di Caracciolo che schiaccia liberamente, anche per la marcatura troppo leggera di Martinelli, portando in vantaggio il Brescia. Termina la prima frazione. (agg. Umberto Tessier)

COSA SBAGLIA CARACCIOLO!

Il direttore di gara è il signor Luigi Nasca della sezione di Bari. Inizia il match! Caracciolo spinge Camporese, punizione per il Foggia. Le due squadre iniziano ad imbastire il loro gioco. Il Brescia costruisce il suo gioco puntato sugli esterni. Ci prova Vacca dal limite dell'area, la retroguardia del Brescia respinge. Che errore sotto porta di Caracciolo, ottimo intervento di Dimitri Bisoli che si invola verso l'area di rigore e a tu per tu con Guarna serve Caracciolo che spara incredibilmente alto a porta sguarnita. Continua la pressione offensiva del Brescia con un'azione ragionata, ha provato il filtrante Machin per Rinaldi ma la sfera è troppo lunga per l'attaccante argentino. Il Brescia in questo inizio di match sta sfiorando più volte il vantaggio. Incredibile l'errore di Caracciolo che ha buttato fuori a porta vuota. (agg. Umberto Tessier)

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il Brescia giocherà in casa contro il Foggia: andiamo a vedere con quali dati statistici le due squadre si avvicinano alla partita odierna di Serie B. Le Rondinelle nello stadio di casa non sono ancora riuscite a vincere, non segnando e non subendo nessun gol: curiosamente infatti il Brescia al Rigamonti ha ottenuto finora due pareggi su altrettante partite giocate ed entrambi per 0-0. In totale la squadra lombarda ha realizzato due gol e ne ha subiti altrettanti, sempre e solo in trasferta (con una gara in meno visto che a Terni il match di martedì è stato sospeso). Dall’altra parte, il Foggia ha ottenuto i primi punti in trasferta con la prestigiosa vittoria di martedì a Carpi. I satanelli lontano dallo Zaccheria hanno segnato cinque gol ma ne hanno incassati ben undici, dato che li rende la peggior difesa del campionato: tuttavia il successo in Emilia potrebbe dare una svolta, staremo a vedere. Brescia: Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Machin, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. Foggia: Guarna; Loiacono, Camporese, Martinelli, Rubin; Agazzi, Vacca, Agnelli; Nicastro, Mazzeo, Floriano. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I BOMBER

Sfida ai gradini bassi della graduatoria della Serie B tra Brescia e Foggia: leggiamo i numeri relativi ai gol alla viglia di questa prova del sesto turno della cadetteria. La Leonessa torna in casa ma finora non è stata tra le formazioni più prolifiche: sono stati infatti solo due i gol segnati in cinque giornate disputate. In casa biancoceleste non si registra quindi nessun vero bomber finora e i due giocatori ad essere andati in rete finora sono stati Caracciolo e Ferrante. Tutt’altra musica in casa della formazione neopromossa del Foggia, che pur rimanendo in fondo alla graduatoria ha già messo a tabella 7 gol, subendone però 13. Anche qui nonostante il numero più elevato di gol non è possibile registrare un vero e proprio bomber visto che sono diversi i giocatori della rosa di Stroppa. Solo Mazzero ha firmato una doppietta mente rimangono fermi a una rete a testa Beretta, Chirico, Gerbo, Martinelli e Nicastro. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERE LA DIRETTA BRESCIA FOGGIA

Brescia-Foggia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare l’evento in pay-per-view con il codice 407637. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio.

I PROTAGONISTI

Il Brescia scenderà in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, per ospitare allo stadio Rigamonti il Foggia, gara rientrante nel programma della sesta giornata del campionato di Serie B, stagione 2017-2018. Cerchiamo di scoprire insieme i possibili protagonisti del match, quei giocatori che proveranno a mettere la propria firma sulla sfida in questione. Si comincia dalle Rondinelle, che ricordiamo, vengono dalla sfida interrotta contro la Ternana. Ci aspettiamo sempre molto da Caracciolo, 36enne capitano della squadra lombarda, giocatore di enorme esperienza. Molto interessanti anche i due giovani attaccanti centrali Ferranti e Rinaudi, rispettivamente di 22 e 23 anni. Foggia che ha battuto a sorpresa il Carpi in Emilia con il risultato di tre reti a uno, e che oggi proverà a fare affidamento sui gol di Chiricò e Nicastro, entrambi in rete nelle ultime due uscite dei pugliesi. Bene anche il terzino destro Martinelli fra i possibili man of the match, nonché un altro attaccante, la punta centrale Beretta, centravanti di scuola Milan, in gol martedì sera.

L'ARBITRO

La sfida fra Brescia e Foggia sarà diretta dal signor Luigi Nasca, arbitro che fa parte della sezione Aia di Bari. Al suo fianco saranno presenti allo stadio Mario Rigamonti i due guardalinee Giovanni Colella della sezione di Crotone e Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo, infine il quarto uomo Luca Zufferli della sezione di Udine. Per il trentanovenne Nasca le partite già dirette in questa stagione sono tre: due riguardano proprio il campionato di Serie B (Palermo-Spezia e Novara-Cittadella) e una invece è stata valida per la Coppa Italia (Benevento-Perugia). In tre uscite stagionali Luigi Nasca ha già utilizzato dodici cartellini gialli (perfetta media di quattro a partita), dei quali dieci nei match del campionato cadetto. Per ora invece il fischietto pugliese non ha ancora comminato nessun cartellino rosso o calcio di rigore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Brescia-Foggia, diretta da Luigi Nasca, è una delle partite di Serie B in programma sabato 23 settembre 2017: si gioca allo stadio Mario Rigamonti per la sesta giornata del campionato cadetto, calcio d’inizio alle ore 15:00. Il Brescia viaggia con 5 punti in classifica ed una partita da recuperare, dopo il rinvio per pioggia del match infrasettimanale a Terni. Il Foggia invece è reduce dalla prima vittoria in questo torneo (1-3 a Carpi) che lo ha portato a quota 5. Nella prossima giornata, la settima, il Brescia riceverà il Perugia alle ore 15:00 del sabato (20 settembre), mentre il Foggia tornerà allo Zaccheria per sfidare il Novara nel posticipo di domenica (1 novembre).

LA SITUAZIONE

Il Brescia insegue il primo successo ed anche i primi gol casalinghi in questo campionato. Nelle precedenti 2 partite disputate al Rigamonti, la squadra allenata da Roberto Buscaglia ha pareggiato a reti bianche con Palermo e Pro Vercelli. In trasferta invece sono arrivati un ko ad Avellino (2-1 nel turno d’apertura) e la vittoria di Parma firmata dal gol di Alexis Ferrante (3^giornata). 5 punti quindi per il Brescia che nel turno infrasettimanale è rimasto in campo solo per una ventina di minuti, prima che l’arbitro Martinelli decretasse il rinvio per pioggia del match contro la Ternana. Stesso bottino di classifica per il neopromosso Foggia, che affronta la seconda trasferta consecutiva; i rossoneri di mister Giovanni Stroppa sperano di aver ingranato la marcia giusta, dopo la bella vittoria ottenuta martedì a Carpi. La trasferta modenese non era cominciata bene: il primo tempo infatti si è conclusa sull’1-0 per i padroni di casa passati al 9’ con Mbakogu. Ma nella ripresa le sostituzioni di Stroppa hanno prodotto la scossa sperata: al 49’ il difensore Luca Martinelli ha ristabilito la parità da distanza ravvicinata, mentre al 65’ l’esterno Cosimo Chiricò ha completato il sorpasso insaccando sottomisura il primo pallone toccato. Nel finale ciliegina sulla torta da parte di un altro subentrato, Giacomo Beretta, bravo ad involarsi e a concludere con un bel destro rasoterra (89’).

PROBABILI FORMAZIONI

Per il Brescia probabile 3-5-2 con Minelli in porta e Somma, Gastaldello e Maccarello a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Alessandro Martinelli, con lui anche Bisoli e Machin mentre gli esterni saranno Cancellotti a destra e Furlan sulla corsia mancina. Attacco affidato al sempreverde Andrea Caracciolo e a Ferrante. Il Foggia dovrebbe confermare il modulo 4-3-3: tra i pali Guarna, in difesa i centrali Camporese e Luca Martinelli e i terzini Loiacono (destra) e Rubin (sinistra). A comporre il trio di centrocampo saranno probabilmente Agnelli, Vacca e Fedele, maggiori dubbi riguardano il tridente d’attacco e in particolare le caselle delle punte esterne, con Chiricò e Floriano ad insidiare Nicastro e Fedato. Centravanti Mazzeo.

QUOTE E SCOMMESSE: IL PRONOSTICO SULLA PARTITA

Pronostico in bilico per il match dello stadio Rigamonti. Le principali agenzie di scommesse prevedono equilibrio: su portale snai.it ad esempio troviamo a quota 2,65 il segno 1 per la vittoria del Brescia, a 3,10 il segno X per l’eventuale pareggio e a 2,70 il segno 2 per il successo esterno del Foggia. Under a quota 1,77, Over 1,95, Gol 1,70 e NoGol 2,05.

© Riproduzione Riservata.