Gigi Buffon e Ilaria DAmico/ Foto, relax alle Mauritius per il portiere della Juventus e compagna

- Davide Giancristofaro Alberti

Gigi Buffon e Ilaria DAmico, relax alle Mauritius per il portiere della Juve e compagna. I due hanno passato le vacanze post-natalizie alle isole Mauritius e sono stati immortalai da Chi

Buffon_Higuain_Juventus_gialla_lapresse_2017 Pagelle Real Madrid Juventus, Champions League (Foto LaPresse)

Meta diversa per lestremo difensore della Juventus, Gigi Buffon. Rispetto ai colleghi che hanno fatto visita quasi tutti a Dubai, Miami o in qualche località montana, il guardiano e capitano bianconero ha preferito volare alle isole Mauritius. San Gigi è stato immortalato dal noto settimanale di gossip Chi, (clicca qui per vedere le foto) in compagnia della sua fidanzata, la presentatrice di Sky Sport Ilaria DAmico. La coppia si è rilassata senza figli, godendosi una settimana circa di vacanze dopo lultimo impegno in campionato di inizio mese. Buffon, fermo per infortunio da inizio dicembre per via di un problema al polpaccio, ha mostrato un fisico perfetto e asciutto, coperto solamente da uno slip azzurro. Mentre la giornalista, negli scatti di Chi, indossava un bikini nero, mostrando anchessa una forma invidiabile.

IL FUTURO DI BUFFON E DELLA DAMICO

I due si godono il sole delle Mauritius, fra un libro, un bacio affiatato e un sorso di latte di cocco. Secondo alcuni rumors circolanti negli ultimi tempi, potrebbero sposarsi in estate, magari dopo che lo stesso Buffon avrà appeso alle scarpe al chiodo, o meglio, i guantoni, dicendo per sempre addio al calcio giocato. Unopzione, questultima, che potrebbe essere anche smentita, sempre come sottolineato dal settimanale di Alfonso Signorini, convinto che in caso di vittoria della Champions League, Buffon potrebbe anche giocare unaltra stagione, sia per provare ad alzare al cielo il Mondiale per Club, altro trofeo che gli manca, sia per superare il record di presenze detenuto attualmente da Paolo Maldini, che ora dista 18 partite. Il futuro della DAmico, invece, potrebbe chiamarsi Sanremo, visto che non è da escludere che la giornalista possa essere invitata al Festival come quarta conduttrice.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie