BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA / Arzachena Juventus U23 (risultato finale 1-0) streaming video tv: Del Prete sbaglia l'ultima chance

Diretta Arzachena Juventus U23 streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la 6^ giornata di Serie C, girone A (oggi 14 ottobre)

Diretta Arzachena Juventus U23 (Foto LaPresse, repertorio)Diretta Arzachena Juventus U23 (Foto LaPresse, repertorio)

DIRETTA ARZACHENA JUVENTUS U23 (1-0 FINALE): DEL PRETE SBAGLIA L'ULTIMA CHANCE

Ci ha provato con tutte le forze la Juventus U23, che ha chiuso la partita costantemente all’attacco, ma alla fine è stata l’Arzachena a festeggiare tre punti d’oro nel confronto. La Juventus ha cercato a più riprese di trovare il pari: tre occasioni molto importanti per i giovani bianconeri, al 26’ con Beruatto che ha calciato alle stelle un pallone di sinistro da posizione invitante, seppur un po’ defilata rispetto alla porta di Pini. Al 34’ conclusione mancina a girare del brasiliano Pereira che è finita di poco a lato, quindi nel recupero l’ultimo guizzo è stato di Del Prete, con l’ex giocatore del Catania che di testa non ha centrato lo specchio per un soffio. L’Arzachena ha difeso con ordine e tenacia, subendo solo un’ammonizione con Porcheddu e mostrando una solidità che era mancata nelle precedenti partite, ottenendo una vittoria fondamentale per proseguire con maggiore serenità il cammino in campionato. (agg. di Fabio Belli)

SANNA SFIORA IL RADDOPPIO

Attacca la Juventus U23 contro un’Arzachena che mantiene il vantaggio per 1-0 siglato da Bonacquisti in apertura di ripresa. Nei primi 20’ del secondo tempo ben quattro cambi tra le fila bianconere, col mister Zironelli che prova a mischiare le carte per trovare il pari. Al 10’ Muratore ed Alcibiade vengono sostituiti rispettivamente da Olivieri e Del Prete, al 20’ Di Pardo e Bunino lasciano spazio a Zanimacchia e a Mavdidi. Al 14’ è l’Arzachena però ad avere una buona occasione per il 2-0, con Sanna che scappa via a Del Prete ma non trova lo specchio della porta da buona posizione. Al 19’ Gatto prova a sfruttare le sue abilità balistiche da calcio piazzato, ma Del Favero non si lascia sorprendere. L’Arzachena per ora ha operato solo una sostituzione, al 16’ inserendo Manca al posto di quello che attualmente è il match winner della partita, Bonacquisti. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA BONACQUISTI!

Primo tempo terminato con l’Arzachena in vantaggio 1-0 sulla Juventus U23. Sardi intraprendenti nella seconda metà della prima frazione e già molto vicini al vantaggio al 24’ con Sanna, ben lanciato da Taufer ma chiuso all’ultimo momento dal portiere bianconero Del Favero. La Juventus al 31’ prova a reagire, con un guizzo di Pereira la cui conclusione viene comunque bloccata con sicurezza da Pini. Al 38’ grande occasione per i bianconeri con Muratore ben servito da Emmanuello che salta Arboleda ma spreca clamorosamente a tu per tu con Pini. Come vuole una vecchia legge del calcio, gol sbagliato gol subito e i sardi passano in vantaggio al 42’ con Bonacquisti, bravo nella scelta di tempo sul colpo di testa su cross pennellato da Gatto da calcio d’angolo: Del Favero non può intervenire. Il primo tempo si chiude con Morelli che viene ammonito per un fallo su Gatto, che calcia poi abbondantemente alta la conseguente punizione. (agg. di Fabio Belli)

TRAVERSA DI BUNINO!

Giunti a metà primo tempo è ancora a reti bianche il risultato nel match tra Arzachena e Juventus U23. Le formazioni schierate dal 1’ dai due allenatori. Migliore occasione del match finora al 14’ per i giovani bianconeri con Bunino bravo a scappar via sulla sinistra e a concludere: Pini si fa sorprendere dalla traiettoria ma viene salvato dalla traversa. I sardi rispondono con un colpo di testa di Gatto che finisce di poco a lato, quindi nella Juventus viene ammonito Muratore per un fallo su Sanna. Le formazioni schierate dal 1’ dai due allenatori. Arzachena (4-3-1-2): Pini; Pandolfi, La Rosa, Baldan, Arboleda; Taufer, Bonacquisti, Trillò; Casini; Gatto, Sanna. A disposizione: Ruzzittu, Carta, Moi, Corinti, Loi, Bruni, Porcheddu, Casula, Onofri, Manca, Busatto. Juventus (3-4-2-1): Del Favero; Morelli, Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Toure, Emmanuello, Beruatto; Pereira, Zanimacchia; Mavididi. A disposizione: Israel, Nocchi, Zappa, Muratore, Bunino, Olivieri, Nicolussi, Morelli, Pozzebon, Kameraj, Capellini, Morrone. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Tra pochi minuti avrà inizio Arzachena Juventus U23, partita valida per la sesta giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. Ci si potrebbe aspettare una partita ricca di gol, considerando che l'Arzachena è sempre andata a segno negli ultimi sei incontri disputati e la Juventus ci è riuscita negli ultimi tre. I giovani bianconeri sono imbattuti negli ultimi tre incontri, nei quali sono andati a segno sette volte incassando solamente una rete. Dall'altra parte i sardi dopo aver subito sette gol nelle prime due partite di campionato sono riusciti a registrare la difesa, vincendo 1-0 l'ultima sfida contro l'Albissola. Sempre almeno due gol segnati nelle partite di campionato della Juventus U23. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Arzachena Juventus U23! (agg. di Mauro Mantegazza)

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita Arzachena Juventus U23 non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

In vista del match della Serie C tra Arzachena e Juventus U 23 non ci sorprende affatto che tale incontro sia un vero inedito nella sesta giornata del girone A. Come ben sappiamo la formazione bianconera è stata creata solo quest’anno e quindi ha ancora uno storico tutto da scrivere pur con il club biancoverde. Non potendo quindi oggi fare oggi riferimento al bilancio dei testa a testa, appare comunque utile andare a vedere come i due club approcciando questo primo scontro diretto nel Campionato della Serie C. Ecco quindi che alla vigilia della sesta giornata l’Arzachena vanta ben pochi punti in classifica. I sardi infatti hanno rimediato ben due KO in questo avvio di stagione, ma sono pure di ritorno da primo successo stagione, questo ottenuto lo scorso 7 ottobre a spese dell’Albissola. Ben altro tabellino per la Juventus U23 che oltre al successo rimediato contro la Pro Patria nella precedente giornata, ha pure messo a bilancio due KO (nel primi turni), un pareggio e un secondo successo. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Arzachena Juventus U23, diretta dall’arbitro Andrea Zingarelli della sezione Aia di Siena, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 ottobre 2018, per la sesta giornata del girone A del campionato di Serie C. Lo stadio Biagio Pirina di Arzachena ospiterà dunque oggi una partita molto particolare: i padroni di casa sardi sono solamente al loro secondo anno tra i professionisti e si accingono ad accogliere la Juventus, nome naturalmente di assoluto prestigio anche se stiamo parlando della neonata seconda squadra dei bianconeri, che da quest’anno disputa il campionato di Serie C. La classifica ci dice che finora l’Arzachena ha raccolto solamente 3 punti, ma va anche detto che i sardi hanno visto rinviate ben due partite, quelle in programma contro Entella e Novara, dunque sono solamente tre i match disputati finora, con un bilancio di una vittoria e due sconfitte per gli uomini di mister Mauro Giorico. La Juventus U23 ha invece regolarmente disputato tutte le cinque giornate finora in programma: per i bianconeri di Mauro Zironelli 7 punti in classifica frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, segno di un buon rendimento ma che potrebbe essere ancora migliorato per essere protagonisti della lotta al vertice.

PROBABILI FORMAZIONI ARZACHENA JUVENTUS U23

Passiamo adesso a considerare le probabili formazioni per Arzachena Juventus U23. Per i padroni di casa sardi, potremmo disegnare un modulo 4-4-2 nel quale mister Mauro Giorico potrebbe proporre come titolari Pini quale estremo difensore; Pandolfi, Moi, Baldan e Trillò a comporre la retroguardia a quattro; quattro uomini anche a centrocampo, potrebbero essere Manca, Bonacquisti, Casini e Taufer; infine il tandem d’attacco che disegniamo con Ruzzittu e Gatto. Più offensivo almeno sulla carta l’assetto della Juventus U23 di mister Mauro Zironelli, che potrebbe schierare i bianconeri con il modulo 3-4-3: Del Favero in porta; retroguardia a tre con Andersson, Alcibiade e Coccolo; a centrocampo i quattro uomini potrebbero essere Di Pardo, Toure, Kastanos e Beruatto, infine il tridente che dovrebbe vedere titolari Pereira, Bunino e Zanimacchia.

PRONOSTICI E QUOTE

Per Arzachena Juventus U23 il pronostico si annuncia come molto incerto. Le quote fornite dall’agenzia di scommesse sportive Snai ci parlano infatti del segno 1 per la vittoria casalinga dell’Arzachena che è proposto a 2,50, mentre poi si sale a 2,70 in caso di successo esterno da parte della Juventus U23 (naturalmente segno 2), infine un pareggio varrebbe 3,00 volte la posta in palio per chi avrà creduto nella divisione della posta e avrà dunque scelto il segno X.

© Riproduzione Riservata.