BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Carrarese Novara (risultato finale 4-2) streaming video e tv: dominio toscano al dei Marmi!

Diretta Carrarese Novara streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la 6^ giornata di Serie C, girone A (oggi 14 ottobre)

Diretta Carrarese-Novara, LaPresseDiretta Carrarese-Novara, LaPresse

DIRETTA CARRARESE NOVARA (4-2) FISCHIO FINALE

Una chiusura pirotecnica per il match della sesta giornata della Serie C tra Carrarese e Novara: il tabellino del risultato al Dei Marmi infatti vede il 4-2 per i giallazzurri sul triplice fischio finale dell’arbitro. Tornando alla sfida ecco che la svolta della partita è occorsa al 63’, quando in seguito a uno scontro fortuito con Tavano. il numero 1 dei piemontesi Di Gregorio è costretto a tornare nello spogliatoio, lasciando il posto a Maricchi. Da qui è infatti partita la reazione degli azzurri, ma è di nuovo la compagine tocca ad avere la meglio: al 81’ è Tavano a segnate la rete del 3-1 e poco dopo viene seguito da Caccavallo in doppietta con la rete firmata al 89’. Il Novara però non si arrende e al quarto minuto di recupero la compagine piemontese trova la rete della consolazione con Sansone. Il risultato è però netto e la Carrarese va a vincere 3 punti pesantissimi nella classifica del girone A. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CARRARESE NOVARA (2-1) SORPASSO TOSCANO

Ecco che all’avvio della ripresa del match del girone A della Serie C tra Carrarese e Novara, la compagine toscana è tornata a respirare. A circa metà del secondo tempo ora il tabellone del risultato è sul 2-1 a favore dei padroni di casa al Dei Marmi. A decidere in questo momento la partita sono quindi state le reti dei giallazzurri Tavano e Caccavallo, questi in gol rispettivamente al 56’ e al 61’. In questo avvio del secondo tempo quindi non c’è stato nulla da fare per il Novara, che dominata la prima fazione di gioco, ora ha subito nettamente la riposta degli uomini di Mister Baldini. Per gli azzurri si segnala solo al 52’ una prima occasione da gol firmata da Marconi, ma si tratta solo di uno squillo prima che la squadra toscana abbia il sopravvento in campo come pure nel tabellone del risultato. Vedremo quindi che gli azzurri sapranno rispondere per le rime alla Carrarese, ora che entrambi i tecnici stanno per portare per alcuni cambi. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CARRARESE NOVARA (0-1) INTERVALLO

Duplice fischio e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi: è terminato quindi il primo tempo del match del girone A della Serie C tra Carrarese e Novara e il tabellone del risultato è ancora fermo sull’1-0 a favore della squadra ospite. La compagnie azzurra guida ancora il risultato allo Stadio dei Marmi ma va detto che sul finire del primo tempo la compagine gialloazzurra ha finalmente mostrato coraggio. La rete di Cattaneo infatti ha svegliato gli uomini di Mister Baldini, che quindi si sono pure mostrati più pericolosi in area. Ecco quindi che al 28’ Di Gregorio è costretto a una magia tra i pali per bloccare l’incursione di Tavano: poco dopo ecco una nuova occasione per la Carrarese al 37’ con Coralli che di nuovo spreca la palla del pareggio, pur venendo ben servito da Bentivegna . Vedremo quindi che accadrà nella ripresa di Carrarese-Novara. (agg Michela Colombo)

DIRETTA CARRARESE NOVARA (0-1) GOL DI CATTANEO

Siamo a circa metà del primo tempo del match tra Carrarese e Novara e al 21’ ecco la prima sorpresa in terra toscana in questa sesta giornata della Serie C. Ecco infatti che il tabellone del risultato ora vede proprio gli azzurri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete firmata da Cattaneo. A dir il vero però il gol è stata è naturale conseguenza dell’inizio sprint di cui sono stati protagonisti proprio i piemontesi: fin dall’avvio del match del girone A i ragazzi di Viali infatti sin sono dimostrati subito molto aggressivi, anche sotto porta. Ecco infatti che è già al 4’ che il numero 1 dei toscani Borra deve intervenire: all’11 ecco po la prima chiara occasione di gol firmata dal Novara con Sciaudone, ben assistito da Cacia. Solo al 15’ si nota il primo squillo della Carrarese; è Coralli a impensierire la difesa degli azzurri, ma si tratta solo di un’incursione fugace, visto che meno di 6 minuti subito sono gli ospiti ad andare al vantaggio al Dei Marmi. (agg Michela Colombo)

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita Carrarese Novara non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

DIRETTA CARRARESE NOVARA (0-0): SI COMINCIA!

Tutto è pronto per Carrarese Novara, partita che si giocherà fra pochi minuti per la sesta giornata di Serie C nel girone A e che andiamo a inquadrare con qualche numero statistico. Quello della Carrarese capolista del girone di Serie C è il miglior attacco del campionato, quattordici gol realizzati in cinque partite fin qui disputate. Nelle ultime due trasferte gli apuani hanno incassato però cinque reti, dimostrando di poter sicuramente migliorare in fase difensiva. Tutte e cinque le partite della Carrarese sono terminate con un over 2.5, e in quattro casi con un over 3.5. Solido il cammino del Novara con quattro gol segnati e uno solo subito nelle due partite disputate finora: la Carrarese in casa è reduce da undici reti segnate nelle ultime tre partite ufficiali disputate. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Carrarese Novara! (agg. di Mauro Mantegazza)

I TESTA A TESTA

Carrarese Novara è la sfida attesa oggi alla sesta giornata della Serie C: andiamo quindi a vedere che cosa ci può dire lo storico tra questi due club, protagonisti nel girone A. Andando a controllare qualche numero però vediamo che non sono tanti i dati a nostra disposizione: in anni recenti pare infatti che le due squadre si siano affrontate direttamente in appena 4 occasioni, queste raccolte tra Serie B e terzo campionato italiano dal 1946 a oggi. La statistica è quindi ben particolare: il primo scontro diretto tra Carrarese e Novara risale infatti alla cadetteria nella stagione 1946-1947, ma l’ultimo testa a testa risale invece al campionato 1996-1997 della Lega Pro. In tutto quindi possiamo contare in tale bilancio una vittoria per parte e ben due pareggi, i quali però sono stati entrambi rimediati in occasione degli ultimi scontri diretti, che risalgono a circa una ventina di anni fa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Carrarese Novara, diretta dall’arbitro Alessandro Meleleo della sezione Aia di Casarano, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 ottobre 2018, per la sesta giornata del girone A del campionato di Serie C. Teatro della sfida sarà lo Stadio dei Marmi di Carrara, dove i padroni di casa toscani ospiteranno gli ospiti piemontesi del Novara. La partita si annuncia affascinante, perché la Carrarese è capolista ma il Novara è una delle squadre più quotate, al momento indietro in classifica ma solo perché per le note vicende i piemontesi fino a questo momento hanno disputato appena due partite. Dunque per la Carrarese allenata da mister Silvio Baldini abbiamo 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta in cinque partite, primo posto a pari merito con la Pro Piacenza che però a dire il vero ha giocato finora una partita in meno; il Novara di William Viali invece ha 4 punti grazie a una vittoria e un pareggio nelle due partite giocate, ma il successo per 0-3 di settimana scorsa sul campo del Piacenza è un chiaro messaggio a tutta la concorrenza.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE NOVARA

Andiamo adesso ad analizzare le probabili formazioni per Carrarese Novara. Silvio Baldini potrebbe schierare i toscani con il 4-2-4 che dovrebbe prevedere Borra in porta; linea difensiva a quattro con Rosaia, L. Ricci, Agyei e G. Ricci; la coppia in mediana potrebbe essere formata da Pugliese e Cardoselli, mentre in attacco ecco Caccavallo quale esterno di destra, Maccarone e Tavano coppia centrale e Valente in qualità di ala sinistra. Dall’altra parte ecco il Novara di William Viali, che dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il 4-3-1-2: in porta Di Gregorio; nella retroguardia a quattro ecco Cinaglia, Tartaglia, Sbraga e Visconti; il terzetto di centrocampo dovrebbe essere formato da Sciaudone, Ronaldo e Bianchi, mentre Cattaneo agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Eusepi e Cacia.

PRONOSTICI E QUOTE

Per Carrarese Novara si annuncia un pronostico decisamente incerto. Le quote fornite dall’agenzia di scommesse sportive Snai ci parlano infatti del segno 1 che è proposto a 2,50, mentre si sale di pochissimo a 2,70 in caso di vittoria esterna del Novara e dunque di segno 2, infine un pareggio (naturalmente segno X) varrebbe 2,95 volte la posta in palio per chi avrà creduto nella possibilità della divisione della posta a Carrara.

© Riproduzione Riservata.