BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Ravenna Sambenedettese (risultato finale 2-0)streaming video e tv:Decide Nocciolini con una doppietta

Diretta Ravenna Sambenedettese: info streaming video e tv della partita, in programma questo pomeriggio e valida nella sesta giornata della Serie C, girone B.

Diretta Ravenna Sambenedettese (LaPresse)Diretta Ravenna Sambenedettese (LaPresse)

DIRETTA RAVENNA SAMBENEDETTESE (2-0): NOCCIOLINI TRASCINA I ROMAGNOLI CON UNA DOPPIETTA


E' terminato da pochissimi minuti l'incontro tra il Ravenna e la Sambenedettese sul punteggio di 2 a 0, conquistando così il secondo successo consecutivo che lancia i romagno al quarto posto in graduatoria. I giallorossi sono riusciti a vincere grazie alla doppietta del decisivo Noccioli che, dopo aver sbloccato il risultato nel primo tempo, ha chiuso i conti al 75' trasformando un calcio di rigore concesso per un netto atterramento subito dallo stesso attaccante di casa da parte di Zaffagini che è stato anche espulso nell'occasione. Dopo il raddoppio, il match è trascorso senza ulteriori scossoni o emozioni fino al triplice fischio anticipato solamente dall'uscita del match-winner Nocciolini che è stato travolto dall'applauso del caloroso pubblico che ha riservato una meritatissima standing ovation al numero 9. Dopo quattro minuti di recupero si è così conclusa questa sfida meritatamente vinta dal Ravenna contro una deludente Sambenedettese che non è mai riuscita ad affacciarsi con pericolosità nella metà campo avversaria (agg. Guido Marco).

 

UN SECODO TEMPO SENZA EMOZIONI

Il secondo tempo della sfida tra Renate e Vis Pesaro è iniziato da circa 20 minuti ed il punteggio è ancora di 0 a 1, decide la rete realizzata da Diop nel corso del primo tempo. Durante l'intervallo entrambi gli allenatori hanno deciso di effettuare delle sostituzioni: mister Brevi ha lasciato negli spogliatoi ben tre giocatori Piscopo, Gomez e Guglielmotti inserendo al loro posto Venitucci, Pattarello e Rada; mister Colucci invece a sorpresa il momentaneo match-winner Diop il cui posto è stato preso da Olcese. Proprio uno dei subentrati Vannucci al 49' ha sfiorato il pareggio quando con un tiro ha costretto Bianchini ad un complicato intervento col quale ha messo la palla in corner. (agg. Guido Marco)

 

LA SBLOCCA NOCCIOLINI

Si è appena concluso il primo tempo della sfida tra Ravenna e Sambenedettese ed il punteggio è ora di 1 a 0, a sbloccare il risultato ci ha pensato Noccolini al 22' quando ha insaccato con un preciso piatto destro il corner calciato da Selleri. Al 21' arriva finalmente la prima emozione della gara quando Gemignani, dopo essersi liberato di due avversari, ha crossato alla perfezione per Ilari che da ottima posizione ha sprecato tutto calciando fuori dallo specchio. Dopo il gol i giallorossi hanno continuato a controllare il gioco senza però riuscire a sfondare, gli ospiti non riescono proprio ad uscire dalla propria metà campo. (agg. Guido Marco)

 

 

INIZIO EQUILIBRATO AL BENELLI

Allo Stadio Renato Benelli di Ravenna i padroni di casa giallorossi stanno affrontando la Sambdettese nell'incontro valido per il 6^ turno del Gruppo B di Serie C e, dopo che sono stati giocati circa 20 minuti, il risultato è di 0 a 0. I romagnoli arrivano a questo match dopo aver vinto gli ultimi due contro il Monza in casa e contro la Fermana in trasferta e cercheranno quindi di proseguire il trend positivo; gli ospiti invece sono ancora alla caccia del primo successo stagionale dato che finora sono riusciti solamente a pareggiare in tre occasioni. La partita è iniziata in maiera piuttosto regolare anche se i giallorossi ad avere il controllo anche se i ragazzi di mister Foschi finora sta riuscendo solo a conquistare qualche calcio d'angolo. (agg. Guido Marco)

IN CAMPO

Tutto è pronto per Ravenna Sambenedettese, partita che si giocherà fra pochi minuti per la sesta giornata di Serie C nel girone B e che andiamo a inquadrare con qualche numero statistico. Sambenedettese a Ravenna senza aver ancora ottenuto vittorie in campionato, mentre i romagnoli hanno avuto la meglio negli ultimi due match. Marchigiani sempre in gol negli ultimi quattro match tra campionato e Coppa Italia, dopo cinque gol incassati nelle prime tre partite la porta del Ravenna è rimasta inviolata nelle ultime tre occasioni. In cinque degli ultimi sei scontri diretti tra Ravenna e Sambenedettese si è fatto registrare l'esito 'Goal', con entrambe le squadre a segno durante la partita. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Ravenna Sambenedettese!

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

La partita Ravenna Sambenedettese non sarà trasmessa in diretta tv su nessuno dei canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento disponibili sul sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet del match, perché sul portale sono visibili tutte le partite di Serie C, che siano di campionato oppure di Coppa Italia.

I TESTA A TESTA

Nella sesta giornata del campionato della Serie C i riflettori saranno puntati anche sula sfida tra Ravenna e Sambenedettese, di cui ora andremo a curiosare nello storico. Ecco quindi che la partita attesa nel girone B non risulta affatto un'inedito: sappiamo leggere infatti ben 16 testa a testa occorsi tra la due formazioni dal 1970 a oggi e tutte in occasione del terzo campionato italiano: a bilancio leggiamo pure 4 successi da parte del Ravenna e 6 affermazioni della Sambenedettese al triplice fischio finale. Ben recente è per l’ultima volta che i due club si sono trovati faccia a faccia visto che nella precedente stagione della Serie C condividevano il posto nel girone B. In tale occasione quindi possiamo contare ben sue successi a favore della compagine rossoblu, in grado di vincere sia all’andata che al ritorno, in casa e pure in trasferta, con il medesimo risultato di 2-1. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Ravenna-Sambenedettese, diretta dall’arbitro Valerio Maranesi, è la partita in programma oggi domenica 14 ottobre 2018: fischio d’inizio atteso per le ore 14.30 per questo incontro della sesta giornata della Serie C. Dopo i due bei successi firmati a spese di Monza e Fermana, il Ravenna torna a giocare di fronte al pubblico del Benelli: di contro però ecco una protagonista in negativo in questa prima parte della stagione del girone B ovvero la Sambenedettese. La compagine rossoblu infatti non se la sta passando molto bene dalla 17^ posizione in classifica, occupata con solo 3 punti e ancora nessun successo al tabellino: la voglia di trovare la prima vittoria in campionato dei ragazzi di Roselli (insidiato solo il 1 ottobre scorso) è davvero tanta. 

PROBABILI FORMAZIONI RAVENNA SAMBENEDETTESE

In questa sesta giornata del Campionato di Serie C Foschi, tecnico del Ravenna non dovrebbe cambiare troppo le carte in tavola nel disegnare le probabili formazioni. Ecco quindi che nel 3-5-2 vedremo ancora Venturi a guardia dello specchio, con Leje, Pelizzari e Jidayi sempre  titolari in difesa. Qualche ballottaggio però si apre nel centrocampo del Ravenna: qua Selleri sarà in cabina di regia, con Papa e Maleh al suo fianco, ma ai lati sia Bresciani che Eleuteri rischiano il posto a favore di Barzagli e Scatozza. Per l’attacco dei romagnoli ecco che sono Nocciolini e Galuppini a candidarsi a un maglia da titolare. Ipotizziamo invece un 4-4-2 per la probabile formazione della Sambenedettese, dove Pegorin sarà sempre tra i pali. Di fronte al numero 1 rossoblu ec\co il duo centrale Biondi-Miceli, con Rapisarda e Di Pasquale in campo dal primo minuto a copertura delle fasce. Per la mediana vedremo invece titolari Signori e Bove, con Russotto e Islamaj usati come esterni, benchè dalla panchina scalpiti Gelonese. In attacco pochi dubbi per Roselli: Ilari e Stanco saranno ancora in campo dal primo minuto. 

QUOTE E PRONOSTICO

Visti pure gli ultimi risultati rimediati in questo avvio di stagione della Serie C non ci sorprende che il pronostico della viglia conceda il suo favore ai padroni di casa. Ecco quindi che nelle quotazioni date dalla snai, vediamo che nell’1x2 il successo del Ravenna è stato quotato a 2.25, mentre la vittoria della Sambenedettese è stata valutata a 3.00, con il pari fissato invece a 3.05. 

© Riproduzione Riservata.