CRISTIANO RONALDO, VIDEO CON RAGAZZA CHE LO ACCUSA DI STUPRO/ Il Sun: Kathryn Mayorga sottoposta ad esami?

- Davide Giancristofaro Alberti

Cristiano Ronaldo: video in discoteca con la ragazza che lo accusa di stupro. Il filmato con Kathryn Mayorga che mostra CR7 in compagnia della sua accusatrice

Cristiano Ronaldo, le immagini del Sun Cristiano Ronaldo, le immagini del Sun

Lo scandalo travolgerà Cristiano Ronaldo oppure no? Mentre Kathryn Mayorga continua a ribadire di essere stata stuprata da lui, quest’ultimo nega ogni suo coinvolgimento in questa brutta storia. Ma dove sta la verità? Ci sono foto e video che ritraggono i due insieme in un locale ma adesso la verità potrebbe venire fuori da quello che il Sun ha chiamato “kit di stupro” ovvero una serie di esami legali ai quali la presunta vittima si è sottoposta quella sera. L’ex modella sarebbe stata sottoposta ad ore di test medici dopo aver dichiarato di essere stata attaccata dalla mega stella di football in un attico di Las Vegas. All’epoca dei fatti, però, la giovane non ha fatto il nome del suo presunto aggressore e i test degli esami sono stati archiaviti in deposito dal 2009. Ora, nove anni dopo, il “kit per stupro” sarà analizzato da esperti dopo che alcuni investigatori negli Stati Uniti sono stati invitati dalla sig.ra Mayorga a riaprire il caso. Cosa verrà fuori da questi test e perché lei punterebbe tutto su questo se le sue fossero solo bugie? (Hedda Hopper)

LA SMENTITA DI RONALDO

Nelle ultime ore è arrivata la secca smentita da parte del diretto interessato, che ha parlato di falsità e ha reso noto il suo pensiero sugli stupri, definiti dei “crimini abominevoli”: ma la replica attesa di Cristiano Ronaldo, che nega ogni addebito in merito allo stupro di Kathryn Mayorga, avvenuto alcuni anni fa, contiene ancora diversi punti oscuri e il tabloid britannico The Sun, che ha pubblicato oggi un video che mostra il campione portoghese in discoteca a Las Vegas assieme alla modella, sostiene che il rapporto sessuale ci sarebbe stato e che CR7 avrebbe costretto la ragazza: non solo, dato che il giornalista autore dell’articolo sostiene che al The Sun siano stati visionati dei documenti legali nei quali lo stesso Ronaldo avrebbe ammesso a una squadra di cosiddetti “fixer” di aver ricevuto un rifiuto dalla presunta vittima e di aver incaricato proprio il suddetto team di infangare la reputazione della ragazza, con tanto di versamento di una somma in denaro affinché la vicenda non diventasse di pubblico dominio. (agg. R. G. Flore)

LUI NEGA, “LA MIA COSCIENZA E’ TRANQUILLA”

Secondo quanto riportano oggi quotidiani inglesi come The Sun, esisterebbero documenti compilati e firmati dal giocatore juventino su richiesta dei suoi avvocati difensori in cui Cristiano Ronaldo ammette di aver stuprato la ragazza americana. In particolare, Ronaldo ammette che la ragazza avrebbe detto di no e “stop” diverse volte mentre lui la molestava sul letto della stanza d’albergo. Negli ultimi minuti Ronaldo ha postato due tweet in cui nega “fermamente le accuse contro di lui: “Lo stupro è un crimine abominevole” dice ancora “che va contro ogni cosa in cui credo. Per quanto voglia tenere pulita la mia immagine, mi rifiuto di nutrire i media con uno spettacolo creato da gente che cerca di farsi notare a mie spese”. Nel secondo post invece dice che “la mia coscienza è a posto quindi mi permette di attendere con tranquillità i risultati degli indagini” (Agg. Paolo Vites)

CRISTIANO RONALDO SOTTO ACCUSA

Continua a tenere banco la vicenda del presunto stupro di Cristiano Ronaldo. Il caso risale a 9 anni fa, al 2009, quando l’asso della Juventus aveva 24 anni e si trovava in vacanza negli Stati Uniti, precisamente a Las Vegas. Qui il giocatore più forte al mondo conobbe Kathryn Mayorga, una ragazza americana più grande del nazionale portoghese, che lo accusa appunto di violenza sessuale. Il caso ha trovato molto eco, come era prevedibile, e nelle ultime settimane sono emerse diverse indiscrezioni a riguardo sul settimanale tedesco Spiegel. Oggi tocca ai tabloid britannici rincarare la dose e precisamente al Sun.

IL VIDEO PUBBLICATO DAL SUN

Sul portale del quotidiano inglese è stato pubblicato un video che mostra la serata in discoteca dello stesso Cristiano Ronaldo, proprio con la sua accusatrice. Il locale in cui si è svolta la serata è il Rain, e il filmato mostra i due mentre ballano e parlano, mentre si godono la serata. Sono immagini che sono state riprese dal telefonino di uno dei presenti, poi finite nelle mani dei giornalisti inglesi, e risalirebbero a prima della presunta violenza. Secondo quanto sostiene dalla donna, che ha avviato una causa legale, Cristiano Ronaldo l’avrebbe violentata e poi le avrebbe dato 375 mila dollari per fare in modo che lei rimanesse in silenzio. Clicca qui per il video incriminato







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie