Video/ Foggia Pro Vercelli (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 33^ giornata)

- Alessandro Rinoldi

Video Foggia Pro Vercelli (risultato finale 2-1): highlights e gol della partita valida nella 33^ giornata di serie B. Pesante successo casalingo dei satanelli.

foggia_lapresse_2017 Risultati Serie D (LaPresse)

Allo Stadio Pino Zaccheria il Foggia supera in rimonta la Pro Vercelli per 2 a 1. Nel primo tempo i piemontesi erano un po’ inaspettatamente riusciti a passare in vantaggio per merito di Reginaldo all’8′. Tuttavia, la reazione pugliese non si è di certo fatta attendere ed i rossoneri sono anzi riusciti a rimettersi in carreggiata con Deli al 22′, per poi portarsi definitivamente avanti con Martinelli al 27′, entrambi assistiti da Kragl nelle loro giocate vincenti. Nel corso della partita tutte e due le compagini falliscono diverse importanti occasioni per cambiare nuovamente il punteggio che rimane però invariato fino al fischio finale del direttore di gara. I 3 punti conquistati permettono al Foggia di portarsi a quota 43 mentre la Pro Vercelli rimane nelle zone basse della classifica di Serie B con soli 30 punti.

LE STATISTICHE

Analizzando le statistiche dell’incontro emerge come il Foggia, a partire dal possesso palla favorevole con il 56% e supportato da un numero superiore di passaggi, 460 a 302, abbia sostanzialmente meritato il successo finale. I rossoneri sono stati migliori degli avversari pure per contrasti, 16 a 6, oltre che, in fase offensiva, per conclusioni: 14 a 11 i tiri totali, 6 a 4 quelli nello specchio della porta. Infine, sotto l’aspetto disciplinare, la Pro Vercelli è stata la squadra più fallosa in virtù del 18 a 14 nei falli e l’arbitro Guccini della sezione di Albano Laziale ha estratto il cartellino giallo 4 volte ammonendo rispettivamente Agazzi da un lato, Paghera, Germano e Vives dall’altro.

CLICCA QUI PER IL VIDEO FOGGIA PRO VERCELLI (1-2): HIGHLIGHTS E GOL ( da video sky.it)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie