Video/ Bologna Verona (2-0): highlights e gol della partita (Serie A 32^ giornata)

- Fabio Belli

Video Bologna Verona (risultato finale 2-0): gli highlights e i gol della partita di Serie A. Verdi e Nagy timbrano la vittoria dei felsinei sugli scaligeri che restano penultimi

Donadoni_Parma_lapresse_2017 Lite tra Donadoni e un tifoso del Bologna - La Presse

Il Bologna batte 2-0 il Verona nella 36^ giornata del campionato di Serie A, e ottiene tre punti che valgono una salvezza che non era probabilmente in discussione per la formazione felsinea, ma è stata in pratica formalmente sancita da una vittoria sul Verona penultimo che si abbina alla sconfitta di ieri del Crotone contro il Genoa. Ci si aspettava di più da un Verona che aveva sicuramente maggiori motivazioni di classifica rispetto ai felsinei, che sono stati però da subito più in partita rispetto agli scaligeri. Primo tempo col Bologna maggiormente in attacco e alla mezzora arriva il gol di Verdi, magistrale calcio di punizione e vera specialità del talento rossoblu, allottavo centro stagionale. Precedentemente il portiere del Verona, Nicolas, aveva salvato su unimportante occasione per Dzemaili. Cerci al 33 prova a scuotersi con una grande azione che vede il conseguente tiro spegnersi sullesterno della rete.

IL SECONDO GOL DEL BOLOGNA

Arriva subito dopo una grande occasione per il raddoppio bolognese, ci prova Palacio pescato dal solito Verde e il pallone, sul piatto dellargentino, si stampa sul palo a Nicolas battuto. Non cambia lo spartito in occasione del secondo tempo, è sempre il Bologna a tenere saldamente in mano la partita, e al 24 una girata di Palacio manca di nuovo di pochi centimetri il bersaglio. Nel finale, massima pressione del Verona che tenta il tutto per tutto per centrare il pari, e ci va vicino allo scadere con un sinistro di Perkovic di poco fuori. Ma al 4 di recupero, Destro si fa respingere da Nicolas una conclusione sulla quale irrompe Nagy, che sigla il 2- definitivo proprio allultimo secondo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie