Ritiro Napoli/ Oggi Davide Ancelotti a Dimaro per definire i dettagli: ecco le date

- Mauro Mantegazza

Ritiro Napoli, oggi Davide Ancelotti a Dimaro in sopralluogo per definire i dettagli del ritiro dei partenopei, che sarà in Trentino anche quest'anno.

Ancelotti_Mesiterschale_Bayern_lapresse_2017 Carlo Ancelotti (LaPresse)

Si avvicina il ritiro del Napoli, che anche questanno si svolgerà a Dimaro, nello splendido scenario delle Alpi trentine che sono ormai da qualche anno la seconda casa estiva dei partenopei. Stavolta però ci sarà naturalmente una novità significativa, la presenza di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli: oggi dunque ci sarà una sorta di primo assaggio del ritiro del Napoli in Trentino, perché arriverà ad effettuare un sopralluogo a Dimaro Davide Ancelotti, il figlio di Carlo che fa parte dello staff. Dopo il sopralluogo saranno date le ultime indicazioni circa il periodo di preparazione che il Napoli svolgerà in altura e sarà ufficializzato il programma definitivo del ritiro montano dei vice-campioni dItalia.

RITIRO DEL NAPOLI A DIMARO: LE DATE

Il Napoli dunque ha rinnovato il matrimonio con il Trentino, dove svolgerà il ritiro estivo anche quest’anno. Un dettaglio fondamentale è già noto: gli azzurri saranno in preparazione in vista della nuova stagione a Dimaro dal 10 al 30 luglio, come ufficializzato il 10 maggio scorso nel corso della conferenza stampa di presentazione a Castel Volturno. Intanto oggi arriva in Val di Sole Davide Ancelotti, che ha già collaborato con il padre Carlo nelle precedenti esperienze con PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. Un curriculum eccellente a soli 29 anni per un collaboratore naturalmente fidatissimo per lallenatore emiliano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie