“Sei Pelè e farai 3 gol ai Mondiali 2018″/ Lo scherzo a Sigurdsson dell’Islanda dopo la botta in testa

- Stella Dibenedetto

"Sei Pelè e alla prossima partita dei Mondiali 2018 farai tre gol": dopo aver ricevuto una botta in testa, per il difensore dell'Islanda Sigurdsson arriva anche uno scherzo crudele.

islandamondiali2018 Ragnar Sigurdsson - Islanda

Sei Pelè e farai tre gol alla prossima partita dei Mondiali 2018: con queste parole, il difensore dellIslanda Ragnar Sigurdsson, calciatore del Rostov, oltre al danno, ha subito anche la beffa. Il calciatore, nel corso della partita tra la Nazionale Islandese e la Nigeria, ha ricevuto una brutta botta in testa in seguito alla quale è stato costretto ad abbandonare il campo in stato confusionale. Per qualche minuto, il giocatore ha fatto fatica a ricordare cosa gli fosse accaduto. Ad aiutare a ricordarlo è stato il C.T. dellIslanda, Hallgrimsson che ai microfoni di Globoesporte, ha svelato i dettagli di quello che è apparso come uno scherzo crudele agli appassionati di calcio. Gli abbiamo detto “Ti chiami Pelè e segnerai tre gol nella prossima partita”, ha raccontato il C.T.

LO SCHERZO A SIGURDSSON DEL CT DELLISLANDA

Pelè è uno dei calciatori più forti di tutto il mondo. Il campione è considerato, ancora oggi, un dio del calcio e per Sigurdsson, sentirsi per poche ore Pelè, è stato un sogno. Il C.T. dellIslanda si augura davvero che lo scherzo che gli ha fatto possa tramutarsi in realtà. Il difensore, dovrebbe scendere nuovamente in campo il 26 giugno per Islanda-Crozia. Il calciatore del Rostov riuscirà a segnare ben tre gol come ha pronosticato il suo C.T.? Tutta lIslanda, ma anche gli amanti del calcio, si augurano che il difensore tiri fuori tutto il suo talento trascinando la Nazionale alla vittoria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie