BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Castillejo alla Roma? Ultime notizie: continui contatti con Monchi, da battare la concorrenza del Milan

Castillejo alla Roma? Ultime notizie: l'agente del calciatore conferma i continui contatti con il direttore Monchi, ma c'è da battare la concorrenza del Milan.

Castillejo - Foto InstagramCastillejo - Foto Instagram

Samu Castillejo sarà uno dei rinforzi della Roma nella prossima stagione? Non si placano le voci di mercato che accostano l’attaccante esterno, classe 1995, del Villareal, alla squadra di Eusebio Di Francesco, alla ricerca di rinforzi importanti per poter lanciare la sfida alla Juventus. A confermare i contatti tra la società capitolina e l’entourage del calciatore spagnolo è l’agente Rafa Zurro che ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni del portale LaRoma24. “In questo momento non ho nessuna novità da dirle circa questo interessamento da parte della Roma" – ha spiegato l’agente che ha poi aggiunto – “Sono in contatto con il direttore Monchi, però non ho novità in merito da comunicarle". Per mettere le mani su Castillejo, la Roma dovrà cercare di abbassare la richiesta del Villareal che chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro e il Milan che continua a monitorare la situazione considerando lo spagnolo un obiettivo da regalare a Rino Gattuso.

ROMA: OCCHI SU TOTO SALVIO

Samu Castillejo sarebbe uno dei principali obiettivi per rinforzare l’attacco, ma la Roma è pronta anche a sfidare l’Inter per un altro attaccante esterno. Si tratta di Eduardo Salvio, nazionale argentino in forza al Benfica. Come riportato da Centro Suono Sport, il calciatore ha un costo tra i 20 e i 25 milioni, cifra inferiore rispetto a quella che chiede il Villareal per cedere Castillejo che, tuttavia, resterebbe sulla lista della spesa di Monchi. Tutto, dunque, dipenderà dalle richieste economiche dei club di appartenenza e da quelle degli stessi giocatori. Entrambi continuano ad essere nel radar del direttore giallorosso che è alla ricerca dell’occasione giusta per portare a Trigoria un importante attaccante esterno. Salvio, nella scorsa stagione ha messo a segno 9 gol e realizzato 6 assist in campionato. Sei gol, invece, per Castillejo nella Liga della scorsa stagione.

© Riproduzione Riservata.