Cristiano Ronaldo alla Juventus/ Quando esordirà con la maglia bianconera: l’agenda di CR7

- Silvana Palazzo

Cristiano Ronaldo alla Juventus, quando esordirà con la maglia bianconera: l'agenda di CR7. Le ultime notizie sull'ex Real Madrid e il debutto con la nuova squadra per FIFA 19

Cristiano_Ronaldo_Torino_arrivo_lapresse_2018 Cristiano Ronaldo, Juventus (Foto: LaPresse)

Ora che Cristiano Ronaldo è davvero un giocatore della Juventus, i tifosi si chiedono quando esordirà con la maglia bianconera. Dovranno pazientare ancora un po’: per CR7 è di nuovo tempo di vacanza. Il fuoriclasse portoghese ha lasciato Torino per partire alla volta della Cina, dove prenderà parte ad un evento commerciale legato al suo sponsor. Dal 21 al 29 luglio è previsto un altro periodo di relax, quindi rientrerà a Torino il prossimo 30 luglio. E quella sarà la data in cui Cristiano Ronaldo svolgerà il primo allenamento con la Juventus alla Continassa. Per vederlo in campo per la prima volta con la maglia bianconera bisognerà aspettare il 12 agosto, giorno della consueta partita in famiglia a Villar Perosa. Intanto l’ex Real Madrid familiarizza già con i suoi nuovi tifosi e con l’italiano. Oggi ad esempio ha augurato il “buongiorno” (clicca qui per vederlo) con i suoi profili social è stata subito pioggia di like.

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS E IL REBUS FIFA 19

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è senza dubbio una delle notizie più chiacchierate delle ultime settimane. Una domanda però ha tenuto banco nei forum di discussione e sui social media, in particolare quelli legati al mondo dei videogiochi. Ora che il fuoriclasse portoghese non è più di proprietà del Real Madrid, come si comporterà Electronic Arts, che produce la nota serie videoludica Fifa? CR7 indosserà la maglia della squadra spagnola sulla copertina di Fifa 19? Nonostante il gioco sia vicino alla pubblicazione (il lancio è previsto il 28 settembre), la compagna statunitense è riuscita a correre ai ripari. In queste ore ha diffuso un nuovo trailer sui social in cui Cristiano Ronaldo indossa la maglia della Juventus, circondato dai suoi nuovi compagni di squadra, come Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Paulo Dybala ed Emre Can. Al momento non è stata diffusa la nuova copertina di Fifa 19, ma è possibile che sia solo questione di ore. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie