BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LUCAS BIGLIA CARICA IL MILAN/ "Faremo tornare i rossoneri dove meritano"

Lucas Biglia carica il Milan. "Faremo tornare i rossoneri dove meritano". Il centrocampista argentino pronto in vista della ripresa del campionato di Serie A

Lucas Biglia carica il Milan (foto LaPresse)Lucas Biglia carica il Milan (foto LaPresse)

In occasione della presentazione del "Casa Milan Bistrot By Fourghetti", nuovo punto di ristoro del centro sportivo rossonero, il centrocampista argentino del Milan, Lucas Biglia, ha caricato la squadra in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il Milan era arrivato alla pausa battendo in extremis la Roma a San Siro, ma ora la squadra di Gattuso è chiamata ad alzare i giri per rincorrere il sogno Champions, ritenuto assolutamente possibile come obiettivo da Biglia: "Noi dobbiamo guardare a noi stessi e, come dice mister Gattuso, alzare l'asticella. L'obiettivo è la Champions, deve esserlo se vogliamo riportare il Milan dove merita," ha affermato il regista sudamericano, che si è detto anche intenzionato a prolungare il contratto che lo lega al club, per il momento, fino al 2020.

"SONO INTENZIONATO A RINNOVARE IL CONTRATTO"

"Vorrei rinnovare, mi trovo bene qui, mi sono adattato dopo un anno un po' duro e mi trovo bene con i miei compagni. Mi hanno dato tantissima fiducia e il rapporto col mister è ottimo, faccio quello che mi chiede per la squadra." Questo nonostante la stagione scorsa sia stata piena di difficoltà sia per Biglia a livello individuale, sia per i colori rossoneri, ma il centrocampista argentino è convinto delle possibilità di riscatto, anche grazie alla fiducia che ha ricevuto dal club: "Devo ringraziare tanto Gattuso e il suo staff. Negli ultimi due mesi della stagione ho avuto un infortunio che mi ha condizionato al Mondiale, ma poi sono tornato qui per trovare la migliore condizione. Mi sono messo a disposizione di uno specialista per mettere a posto la schiena e sono venuto qui a lavorare nella maniera migliore. Ho giocato solo due partite oltre ai 60' nell'amichevole col Real, ma a poco a poco tornerò al meglio."

© Riproduzione Riservata.