BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Enrico Ruggeri, "Spalletti peggio di de Boer" / "Rimpiango Mancini e Mourinho, aspetto Simeone per l'Inter"

Il tifosissimo Enrico Ruggeri non tollera più il momento della sua Inter e attacca Luciano Spalletti paragonandolo a Frank de Boer. Spera nell'arrivo di Diego Pablo Simeone.

Enrico Ruggeri, Enrico Ruggeri, "Spalletti peggio di de Boer"

Il tifosissimo dell'Inter Enrico Ruggeri ha deciso di esprimere il suo parere alla fine della gara che ha visto i nerazzurri scivolare tra le mura amiche di San Siro contro la neopromossa Parma. Questi se l'è presa, come riportato da Dagospia, con Luciano Spalletti, sottolineando: "Stiamo facendo peggio che con Frank de Boer. Rimpiango José Mourinho e Roberto Mancini, aspetto Diego Pablo Simeone e il pensiero va a Walter Zenga". Nelle ultime ore si stanno materializzando due opzioni completamente opposte. La prima è legata al possibile arrivo, immediato, di un tecnico di grande livello come Antonio Conte. L'altra è quella di aspettare Diego Pablo Simeone che ha già più volte strizzato l'occhio ai nerazzurri. Non è da escludere però che nel caso si dovesse puntare davvero sul Cholo possa essere necessario un traghettatore qualora la situazione precipitasse. Tra i nomi fatti in questo senso c'è quello dell'ex bandiera nerazzurra Walter Zenga.

ORA TESTA AL TOTTENHAM

L'Inter non ah nemmeno il tempo di ragionare sulla sconfitta contro il Parma che si dovrà ributtare cuore e gambe in campo. Martedì infatti arriverà a Milano un avversario non qualsiasi e cioè il Tottenham di Mauricio Pochettino, reduce anche questo da uno scivolone in campionato sebbene contro il Liverpool. La squadra nerazzurra torna in Champions League sei stagioni dopo l'ultima volta e se è chiaro che non si potrà competere per vincerla si cercherà comunque di provare ad onorare la competizione. La squadra nerazzurra è capitata in un girone di ferro, anche perché partita dalla quarta fascia, che vede come avversari oltre al Tottenham anche il Psv Eindhoven e il Barcellona.

© Riproduzione Riservata.