BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Ibrahimovic video, il gol numero 500 è magia: tacco con i Los Angeles Galaxy/ Lo show contro Giovinco

Ibrahimovic, il gol numero 500 è magia: tacco con i Los Angeles Galaxy. Il video della sfida contro l'italiano Sebastian Giovinco: Ibra ruba ancora una volta la scena

Magico gol di Ibrahimovic contro Toronto Magico gol di Ibrahimovic contro Toronto

“Ma cos’ha fatto?!”. E’ questo il commento che l’utente medio proferirà alla vista dell’ultimo gol di Zlatan Ibrahimovic. Una nuova perla per l’asso svedese, che ha deciso di festeggiare le 500 marcature in carriera con una rete delle sue: buttatosi dentro in area, ha ricevuto un cross da centrocampo, toccato con un delizioso esterno/tacco che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Ma descriverlo è quasi complicato, mentre vederlo è decisamente meglio. Una rete di difficoltà elevatissima, ma il mostruoso Ibrahimovic rende tutto semplice, almeno all’apparenza. Purtroppo i suoi Los Angeles Galaxy non sono riusciti a vincere la sfida contro i Toronto di Sebastian Giovinco.

IL VIDEO DELLA MAGIA

Un match che si è chiuso infatti con un risultato quasi tennistico, 5 a 3 in favore dei canadesi (in rete anche l’ex juventino), ma Ibrahimivic ha trovato comunque modo per sorridere: «Ovviamente non è bello perdere – le sue parole al triplice fischio finale - ma sono felice per Toronto perchè sarà ricordata come la mia 500ª vittima». Subito dopo, l’ex Milan, Inter e Juventus, ha twittato “God of Goals” per celebrare la sua rete numero 500, in posa da Dio greco con il numero che svetta in versione gigante. Nonostante i suoi 36 anni, Ibra dice ancora la sua: «Non so quanti abbiano segnato 500 gol in carriera – ha aggiunto lo svedese - ma io sono uno di loro e sarebbe stato più bello se avessimo vinto A livello personale, è un obiettivo fantastico, probabilmente ho fatto più gol io che tutti gli altri giocatori in campo messi insieme».

© Riproduzione Riservata.