BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

IVAN ZAYTSEV, ZAR INDISCUSSO DELL'ITALVOLLEY/ Video: per i suoi fan è nato il canale Youtube ufficiale

Ivan Zaytsev, Zar indiscusso dell’Italvolley. Video: super-prestazione con la Finlandia, ora la sua Russia. Continua il torneo da favolava del pallavolista azzurro

Zaytsev zar della nazionale italiana di volley - YoutubeZaytsev zar della nazionale italiana di volley - Youtube

Ivan Zaytsev sta vivendo un momento di grandissima forma con la casacca azzurra dell'Italvolley. È infatti tra quelli che stanno trascinando la squadra azzurra nei Mondiali di volley. Il capitano fino a questo momento ha raccolto solo applausi e la speranza è quella di poter aiutare la squadra a fare sempre meglio. Nonostante questo impegno ha deciso di dedicare del tempo anche ai suoi fan, con il lancio del suo canale ufficiale su Youtube. Questo è stato presentato due giorni fa su Instagram, dove ha postato una foto, commentando: "Il mio nuovo canale Youtube è online. Troverete contenuti esclusivi e video in HD!! Iscrivetevi!", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ivan Zaytsev è in campo per la Coppa del Mondo contro la Russia. La speranza è quella di vederlo ancora una volta protagonista assoluto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORA LA RUSSIA

Vola l’Italia maschile di volley e regala spettacolo al Forum di Assago. La Finlandia è annichilita con un netto 3 a 0 in cui non vi è stata praticamente mai sfida. Azzurri dominatori dall’inizio alla fine merito anche della loro stella, Ivan Zaytsev, il miglior marcatore del match con 14 punti assieme Osmany Juantorena. Il pallavolista di origini russe si è scatenato in particolare nel secondo set, praticamente inarrestabile in attacco, e che ha permesso ai suoi di chiudere con il risultato di 25 a 18. Uno Zaytsev che si sta confermando fra i migliori al mondo in questo torneo, e ieri, dinanzi al suo pubblico, in un forum di Assago gremito come non mai, non si è affatto risparmiato.

IL VIDEO DI UN SUO PUNTO IN SCHIACCIATA

Al termine dell’incontro ha deciso di festeggiare scagliando un pallone con i piedi in tribuna, così come fatto spesso dai calciatori al termine di un incontro: non si sa se Zaytsev volesse realmente calciare la palla lontana, fatto sta che la sfera ha preso un giro strano, finendo in curva e non nella tribuna centrale del forum. Grazie a questa vittoria, la sesta di fila della nazionale italiana maschile di pallavolo, é ormai ad un passo la qualificazione alle Final Six di Torino: basterà un solo punto da conquistare nelle prossime due gare per strappare il prestigioso pass, a cominciare dalla sfida di questa sera contro la nazionale russa, una gara speciale proprio per Zaytsev. Di seguito il video di un punto del pallavolista durante il secondo set del match di ieri.

© Riproduzione Riservata.