BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Albinoleffe Pordenone (risultato finale 1-2) streaming video e tv: la decide Candellone

Diretta Albinoleffe Pordenone streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Serie C valida per la 2^ giornata (23 settembre 2018)

Diretta Albinoleffe Pordenone streaming video - La PresseDiretta Albinoleffe Pordenone streaming video - La Presse

DIRETTA ALBINOLEFFE PORDENONE (RISULTATO FINALE 1-2): LA DECIDE CANDELLONE

Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Pordenone, la compagine ospite è avanti per due reti ad uno. Arriva il primo giallo tra le fila del Pordenone, rimediato da Gavazzi, che commette fallo su un avversario. Burrai innesca la conclusione fuori misura di Magnaghi. Mancano pochi minuti alla fine della contesa con l'Albinoleffe che non riesce a creare azioni pericolose e si avvia ad una brutta sconfitta casalinga. Giorgione, servito da Kouko, ci prova con un tiro quasi dal limite, la palla deviata da Barison diventa un assist per Colombi che manda di poco a lato sprecando una ghiotta occasione. Colpo gobbo del Pordenone sul campo dell'Albinoleffe, vittoria che vale tantissimo contro un avversario ostico, gli attacchi dei padroni di casa non hanno portato i frutti sperati. (agg. Umberto Tessier)

CANDELLONE RIBALTA LA GARA!

Impreciso Coser, che non trattiene bene la sfera, sul tiro di Curria, grande rischio per l'estremo difensore. Candellone! La ribalta il Pordenone che stava attaccando a testa bassa. Gavazzi ha aperrt per De Agostini, autore di un ottima sponda per Ciurria che mette sul piede di Candellone che fredda Coser. Giallo per Gavazzi dopo il fallo su Ciurria, i padroni di casa stanno spingendo alla ricerca del pareggio. Termina la prima frazione tra Albinoleffe e Pordenone. Compagine ospite che ha ribaltato la gara grazie alle reti siglate da Magnaghi e Candellone che hanno risposto al vantaggio iniziale siglato da Giorgione. Partita divertente fino ad ora con le due compagini che stanno giocando a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

MAGNAGHI RISPONDE A GIORGIONE

Inizia la gara tra Albinoleffe e Pordenone. Giorgione! La sblocca l'Albinoleffe dopo appena tre minuti di gioco. Pallone sul secondo palo messo bene in mezzo da Coppola, che spiana la strada al destro di Giorgione. Semenzato si inserisce bene in area e da pochi passi calcia una palla che il portiere devia sulla linea, miracolo di Coser. Della battuta della punizione conquistata da Bombagi, si incarica Burrai che coglie una clamorosa traversa. Giorgione mette in mezzo per Kouko, bravo a servire col tacco Ravasio, che spreca tutto calciando alle stelle. Magnaghi! Arriva il pareggio del Pordenone, Semenzato inizia l'azione con un cross sulla sinistra che favorisce la spizzata vincente di Magnaghi. Ci avviamo verso la mezzora di un match che sta regalando tante emozioni. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Tutto è pronto per AlbinoLeffe Pordenone, partita che si giocherà fra pochi minuti per la seconda giornata di Serie C e che andiamo a inquadrare con qualche numero statistico. La formazione bergamasca nella prima giornata del campionato ha pareggiato per 0 a 0 sul campo dell’Imolese mentre in Coppa Italia è uscito anzitempo proprio per mano del Pordenone con il risultato finale di 1-0. Decisamente migliore è stato l'inizio di stagione del Pordenone che nella prima giornata di campionato ha regolato davanti al proprio pubblico il Fano con il punteggio di 2 a 1. In Coppa Italia dopo aver avuto la meglio proprio sul Albinoleffe in trasferta ha dovuto dire addio alla competizione cedendo ai tempi supplementari sul campo del Pescara per 3 a 2 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con un divertente è altamente spettacolare 2 a 2.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La partita Albinoleffe Pordenone non sarà trasmessa in diretta tv sui canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto un abbonamento iscrivendosi al portale elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet dell'incontro.

I PRECEDENTI

La gara Albinoleffe-Pordenone si è già disputata allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia per ben 5 volte. Il bilancio ci parla di 3 successi degli ospiti e 2 pareggi, con i padroni di casa che non hanno mai vinto in questo scontro. L'ultimo precedente è anche piuttosto recente visto che le due squadre si sono incontrate in Coppa Italia dove al primo turno gli ospiti hanno avuto la meglio con un calcio di rigore realizzato da Bombagi al minuto 91. Gli altri due successi a Bergamo della squadra neroverde risalgono al gennaio del 2016, quando arrivò un secco 0-3, e nel gennaio del 2015, in cui si vide un rocambolesco 2-4. Entrambe le partite si giocarono proprio in Serie C. L'Albinoleffe non ha mai vinto contro questo avversario nemmeno in trasferta, perché nelle 4 sfide disputate a campi invertiti sono arrivati 2 successi del Pordenone e 2 pareggi. Ovviamente la squadra bergamasca spera di potersi togliere la soddisfazione di una vittoria nella partita di oggi valida per la seconda giornata del Gruppo B di Serie C. Staremo a vedere chi arriverà a questo match meglio sia dal punto di vista fisico che da quello prettamente psicologico. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Albinoleffe-Pordenone, diretta dal signor Clerico di Torino, domenica 23 settembre 2018 alle ore 18.30, sarà una delle sfide del programma della seconda giornata del campionato di Serie C, nel girone B. E' iniziata con un pareggio senza reti in casa della matricola Imolese la nuova avventura dell'Albinoleffe nel campionato di Serie C. Una squadra ambiziosa con una tradizione importante alle spalle, quella seriana, reduce però da un cammino molto complicato nel precampionato, di fatto dove sono arrivate solo sconfitte nei test contro Virtus Bergamo, Pro Vercelli e Piacenza, successivi peraltro all'eliminazione subita in Coppa Italia proprio per mano del Pordenone.

Dall'altra parte, i Ramarri hanno invece timbrato subito il cartellino con la vittoria, battendo 2-1 in casa il Fano nella prima sfida di Serie C stagionale, mentre l'avventura nel tabellone principale di Coppa Italia era terminata al primo turno con il ko ai rigori sul campo di una formazione impegnata nel campionato di Serie B, il Pescara. Prova comunque importante all'esordio per i ragazzi di Tesser, i gol di Semenzato e Candellone hanno messo subito le cose in chiaro contro i marchigiani che sono riusciti ad accorciare le distanze solo nel recupero.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE PORDENONE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia. L'Albinoleffe schiererà Coser tra i pali, il romeno Gusu, Gavazzi e Mondonico titolari nella linea difensiva a tre, mentre Nichetti sarà l'esterno di fascia destra e Ruffini l'esterno di fascia sinistra nel centrocampo della formazione seriana. Agnello e Romizi si muoveranno a centrocampo alle spalle dei trequartisti Gelli e Giorgione, che supporteranno offensivamente il centravanti ivoriano Kouko. Risponderà il Pordenone con Bindi a difesa della porta, Semenzato schierato in posizione di terzino destro e De Agostini schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Barison e Stefani giocheranno come centrali della retroguardia. A centrocampo spazio per Bombagi, Gavazzi e Burrai, mentre nel tridente offensivo dei Ramarri ci sarà spazio per Magnaghi, Candellone e Ciurria. Lo scontro tattico vedrà opposti il 3-4-2-1 dell'allenatore dell'Albinoleffe, Massimiliano Alvini, ed il 4-3-3 del tecnico del Pordenone, Attilio Tesser.

PRONOSTICI E QUOTE

Le quote delle agenzie di scommesse per il match indicano un equilibrio pressoché perfetto nel confronto allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. La vittoria in casa dell'Albinoleffe viene quotata 2.75 da Eurobet, l'eventuale pareggio viene proposto da Bwin ad una quota di 3.10, mentre William Hill quota 2.70 la possibile vittoria in trasferta del Pordenone. Per chi punterà sul numero di gol complessivamente realizzati, Bet 365 quota 2.35 l'over 2.5 e 1.57 l'under 2.5.

© Riproduzione Riservata.