DIRETTA/ Monza Renate (risultato finale 1-0) streaming video Rai: la decide Negro!

- Fabio Belli

Diretta Monza-Renate, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C, seconda giornata del girone B

Giudici_Monza_lapresse_2018 Luca Giudici, ala del Monza (Foto LaPresse)

DIRETTA MONZA RENATE (RISULTATO FINALE 1-0): LA DECIDE NEGRO!

Inizia la ripresa tra Monza e Renate, decide al momento la rete di Negro. Grandissima occasione per Negro vicinissimo alla doppietta. Tiro da venti metri di Gomez, blocca facile Liverani. Cori tenta la botta di testa su assist di Giudici, i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio. Il Renate sta provando a raggiungere il pari, gli ospiti devono per forza aprirsi. Liverani si supera su Gomez ed evita la rete del pareggio! Il Renate continuo ad attaccare alla ricerca del pareggio ma il Monza tiene salvato anche dal grande intervento di Liverani. Siamo alle battute finali della gara, il Monza difende bene il vantaggio. Negro decide la gara tra Monza e Renate, il difensore ha siglato in occasione di un calcio d’angolo dove ha trovato la battuta vincente. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA NEGRO!

Inizia il match tra Monza e Renate. Inizia subito forte il Monza con Cori che ci prova ma il suo tentativo termina a lato. Piscopo cerca di servire Gomez ma il pallone non arriva a destinazione. Punizione Monza con Ceccarelli ma ancora nulla di fatto. Negro! Il Monza trova il vantaggio alla mezzora di gioco grazie al difensore. Sugli sviluppi del corner ci prova due volte Negro che con un rasoterra trafigge Cincilla e porta la compagine brianzola avanti. Per Negro si tratta della seconda rete con la maglia del Monza. Padroni di casa che quindi hanno sbloccato una partita fino ad ora poco spettacolare. Vediamo ora la reazione del Renate che ha subito sugli sviluppi di un calcio d’angolo, i padroni di casa possono colpire ora in contropiede. (agg. Umberto Tessier)

IN CAMPO

Il Monza affronta per la terza giornata del campionato di Serie C gruppo B il Renate: rpima dle fischio d’inizio diamo un occhio a qualche dato utile. Per i padroni di casa si tratta della terza gara ufficiale in questo campionato con un inizio decisamente scoppiettante che li ha visti a ottenere due splendide vittorie mettendo sempre gol senza dubbio alcuno. In Coppa Italia sono stati però sconfitti per 1 a 0 sul campo del pad. gli ospiti invece hanno 4 punti per effetto di una vittoria ed un pareggio mettendo a segno 3 gol e subendone soltanto 1. ll cammino in Coppa Italia è stato interrotto alla primissime battute per effetto della sconfitta casalinga per 2-0 per mano del Rezzato.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non ci sarà la possibilità di seguire l’incontro Monza Renate in diretta tv su Raisport, e chi avrà sottoscritto l’abbonamento al sito elevensports.it – gratuito per chi avesse confermato quello della stagione scorsa – potrà assistere alla diretta streaming video via internet del match, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

Non è ricchissimo ma risulta ugualmente utile lo storico che condividono Monza e Renate, i due club oggi protagonisti nella terza giornata del girone B della Serie C. Di fatto in anni recenti le due formazioni hanno incrociato il loro cammino solo in occasione del campionato della Serie C nella stagione 2014-2015: si tratta quindi di statistiche poco datate. Va quindi segnalato che in tale occasione si registrò la vittoria del Monza nella partita di andata giocata tra mura nemiche: il 3-2 finale fu quindi firmato Anastasi, Vita e Virdis, a cui solo Iovine rispose a favore dei nerazzurri. Discorso diverso per la partita di ritorno, dove fu il Renate ad avere la meglio al Brianteo: allora il tabellone fu fissato sul 1-0 grazie alla rete di Iovine. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Monza-Renate verrà diretta dal signor Marco Rossetti e, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 18.30, sarà una delle partite che si svolgeranno in turno infrasettimanale per quello che sarà il programma della terza giornata d’andata del campionato di Serie C 2018-2019, nel girone B. Entrambe le squadre hanno l’ambizione di scalare la classifica e andare a prendersi la promozione: in particolare il Monza che ha iniziato benissimo la sua stagione, mentre il Renate vuole confermare le buone cose che aveva già mostrato lo scorso anno, quando però non era riuscito a tenere il livello fino al termine del campionato.

RISULTATI E PRECEDENTI

Deve essere ancora sancito l’atteso passaggio di proprietà del Monza tra le mani di Silvio Berlusconi, ma l’euforia per il club brianzolo sembra già tangibile, e l’avvio di campionato sarà stato sicuramente all’altezza delle aspettative del nuovo patron. Vittoria in casa per 1-0 contro la Feralpisalò nel turno d’esordio grazie ad un gol di Cori, quindi blitz in casa della Virtus Verona alla seconda giornata, 2-0 firmato dalle reti di Cori, ancora lui, e Giudici. Il Renate arriva all’appuntamento del derby brianzolo dopo un buon pareggio contro il quotato L.R. Vicenza, che ha dato continuità alla bella vittoria ottenuta dai nerazzurri nel turno d’esordio in casa della Sambenedettese. Sarà uno scontro tra squadre ambiziose che possono sicuramente puntare in alto in questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA RENATE

Vediamo ora le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Brianteo di Monza. I padroni di casa brianzoli schiereranno Liverani tra i pali, Adorni in posizione di terzino destro e Origlio in posizione di terzino sinistro, mentre Riva e Caverzasi giocheranno da centrali della retroguardia. Barba e Guidetti si muoveranno da centrali sulla mediana, mentre Guidici sarà l’esterno di fascia destra e D’Errico l’esterno di fascia sinistra, con l’undici titolare completato dal tandem offensivo composto da Cori e dal brasiliano Reginaldo. Risponderà il Renate con Cincilla a difesa della porta e Teso, Vannucci e Priola schierati dal primo minuto nella difesa a tre. A centrocampo al fianco di Doninelli si muoveranno per vie centrali l’australiano Piscopo e Simonetti, mentre la corsia laterale di destra sarà affidata a Guglielmotti e la corsia laterale di sinistra vedrà muoversi Frabotta. In attacco, al fianco di Gomez spazio a Spagnoli.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

I tecnici delle due squadre, Marco Zaffaroni per il Monza e Oscar Brevi per il Renate, schiereranno rispettivamente le loro squadre con il 4-4-2 ed il 3-5-2, Derby brianzolo che ha visto nella scorsa stagione il Renate espugnare il campo del Monza con una vittoria per 1-0 firmata da un gol di Iovine ad inizio ripresa. Ultima vittoria del Monza in casa col Renate datata 10 marzo 2013, con reti di Gasbarroni e Valagussa (gol decisivo al 90′) e momentaneo pari di Gavazzi per i nerazzurri. Da quando il Renate gioca nei professionisti le due squadre non hanno mai pareggiato allo stadio Brianteo nei loro scontri diretti, fatta eccezione per un’amichevole disputata il 14 gennaio scorso, durante la sosta invernale dello scorso campionato.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote per le scommesse sulla partita vedono il Monza favorito per la conquista dei tre punti tra le mura amiche contro il Renate. La quota per la vittoria interna viene infatti fissata a 1.95 da Eurobet, mentre William Hill propone a 3.30 la quota per l’eventuale pareggio e Bet 365 fissa a 3.80 la quota relativa all’affermazione in trasferta. Per tutti coloro che scommetteranno invece su quanti gol saranno realizzati dalle due squadre nel corso dei novanta minuti, Sisal Matchpoint quota 2.25 l’over 2.5 ed offre a 1.61 la quota per l’under 2.5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie