INFORTUNIO PJANIC/ Ultime notizie, allarme Juventus: uscita forzata con la Bosnia, i dettagli

- Dario D'Angelo

Infortunio Pjanic, ultime notizie: allarme Juventus, il bosniaco è stato costretto ad abbandonare il campo mentre era impegnato con la sua Nazionale. I dettagli.

Pjanic_Juventus_Chievo_pioggia_lapresse_2018 Risultati Serie A, anticipi 22^ giornata (Foto LaPresse)

Sono ore di apprensione in casa Juventus per le condizioni di Miralem Pjanic, il centrocampista costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio nella gara valida per la Nations League tra la sua Bosnia e l’Irlanda del Nord. Il metronomo della Vecchia Signora, come riportato da Sport Mediaset, è stato sostituito al minuto 83 della vittoriosa sfida in trasferta della nazionale bosniaca per un imprecisato problema fisico. Che qualcosa sia andato storto e che Pjanic non sia stato sostituito per scelta tecnica lo ha confermato lo stesso commissario tecnico Prosinecki, che però alla stampa non ha fornito ulteriori delucidazioni sulla gravità dell’infortunio rimediato da Pjanic. In questo momento la sua disponibilità per la gara contro l’Austria è in fortissimo dubbio, ma ciò che spaventa la dirigenza e i tifosi della Juventus è che Pjanic possa non essere disponibile neanche alla ripresa del campionato. 

IL PROBLEMA DI PJANIC

Quel che sembra certo è che con Pjanic la Bosnia potesse utilizzare un occhio di riguardo in più visti i recenti trascorsi del centrocampista della Juventus a livello di infortuni. Come ricordato da Sport Mediaset, infatti, già nella gara di Serie A contro la Lazio, la seconda di campionato, Pjanic aveva accusato un affaticamento muscolare che aveva spinto Allegri a sostituirlo nel secondo tempo. A discolpa dello staff bosniaco bisogna dire però che Pjanic aveva pienamente recuperato da quel problema e per questo motivo era sceso normalmente in campo contro il Parma. In attesa che l’ex Roma venga sottoposto agli accertamenti del caso per valutare l’esatta entità dell’infortunio, dalla federazione balcanica per il momento nessuno si è esposto in un senso o nell’altro. La speranza del mondo bianconero è che si possa essere in presenza di uno stop a titolo precauzionale che non metta a repentaglio la presenza di Pjanic nelle prossime gare contro Sassuolo e Valencia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie