CALCIOMERCATO/ Roma, Avv. Fusco: Osvaldo-Inter? Le offerte non mancano ma… (esclusiva)

- int. Filippo Fusco

In esclusiva a Ilsussidiario.net, il noto avvocato di mercato Filippo Fusco, mediatore di molte trattative, ha parlato del possibile arrivo di Osvaldo all'Inter.

bojan_osvaldoR400 Osvaldo ha segnato con una rovesciata (Infophoto)

Il calciomercato della Roma ha completato il proprio reparto d’attacco con l’arrivo di Mattia Destro, giovane bomber italiano classe 91′ arrivato a Trigoria dopo tanta attesa per una trattativa che sembrava infinita. Per qualche addetto ai lavori la Roma potrebbe però lasciare andare qualche attaccante presente in rosa. Oggi la Gazzetta dello Sport ha rivelato che l’Inter, alla ricerca di un vice Milito, stia pensando a Osvaldo, attaccante italo-argentino classe 86′ che gioca nella Roma. Il nome di Osvaldo compare spesso in questo calciomercato estivo, il giocatore è stato accostato sia al Valencia che addirittura al Real Madrid. Questa volta è toccato all’Inter che sembra voglia rinforzare l’attacco. Per parlare di Osvaldo abbiamo intervistato in esclusiva il noto Avvocato di mercato Filippo Fusco, mediatore di molti affari tra Spagna e Italia, tra cui proprio quello di Osvaldo alla Roma, che a Ilsussidiario.net ha dichiarato: “Che Osvaldo piaccia a molti club penso sia normale, stiamo parlando di un grande attaccante. Onestamente non so dire se piaccia all’Inter perchè non sono il suo procuratore. Ma quando segni 11 gol in 26 presenze in campionato penso sia normale“. Fusco ha elogiato Osvaldo, l’argentino al suo primo anno di Roma ha convinto tutti dal punto di vista realizzativo meno in quello caratteriale. Secondo l’Avvocato Fusco la Roma non ha intenzione di cedere Osvaldo: “Da quel che so la Roma considera Osvaldo un giocatore importante e non credo abbiano voglia di cederlo. Ovviamente tutto dipenderà dai dirigenti giallorossi“. Il tecnico della Roma quest’anno è Zdenek Zeman, ovvero l’allenatore che lanciò Osvaldo in Serie A quando il giovane italo-argentino giocava nella Primavera del Lecce. Per questo sembra difficile che Zeman possa mandare via il giocatore: “Con Zeman fece bene da giovane a Lecce, nella Roma lo scorso anno ha segnato tanto, non vedo perchè il boemo dovrebbe liberarsi di un giocatore come Osvaldo” ha dichiarato Fusco. I giallorossi al momento in attacco hanno a disposizione Osvaldo, Destro, Lamela, Bojan e Totti, inoltre Zeman sembra voglia puntare anche sul giovane Primavera Nico Lopez, classe 93′. Il boemo è abituato a giocare con i giovani talenti.

L’Inter però sembra fare seriamente su Osvaldo anche perchè il giocatore della Roma ha le qualità giuste per essere il vice Milito. Tecnicamente bravo, Osvaldo ha un fisico importante che gli permette di vincere molti duelli in area di rigore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie