Calciomercato Roma/ News, Di Salvatore (ag. FIFA): il problema di Destro è Totti (esclusiva)

- int. Stefano Di Salvatore

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Stefano Di Salvatore ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare della situazione di Ljajic che non sta facendo bene.

ljajic_garcia Foto Infophoto

La Roma non vuole assolutamente perdere la testa dopo la sconfitta subita a Napoli nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico Garcia ha strigliato i suoi calciatori che dovranno assolutamente reagire alla sconfitta del San Paolo. Garcia si aspetta dei grandi cambiamenti dal giovane Adem Ljajic, centravanti serbo che sta deludendo tutti. I giallorossi vogliono assolutamente vedere il grande talento di Destro, giovane attaccante italiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Di Salvatore ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma si aspetta tanto da Destro soprattutto dopo l’infortunio di Totti… Destro è un giovane talento italiano che non gioca da diverso tempo per i vari infortuni. E’ normale avere delle aspettative, ma non bisogna mai scordarsi cosa ha passato il ragazzo.

La staffetta con Totti può dare problemi al ragazzo? Non è facile per nessuno giocare con alle spalle un calciatore importante come Totti. Il problema è la pressione che c’è sul ragazzo,

A proposito di giovani talenti, anche Ljajic non sta facendo bene non crede? E’ troppo discontinuo, ha talento ma dovrebbe assolutamente essere più incisivo. 

Potrebbe andare via in estate? Dipenderà molto da questi ultimi mesi di stagione, se dovesse fare bene allora potrebbe restare altrimenti anche l’addio sarebbe vicino.

Si aspetta una reazione dopo il k.o. di Coppa? Una reazione positiva, sono convinto che la squadra potrà fare bene dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli.

Garcia ha strigliato i suoi… Conosce i giocatori e l’ambiente, per questo ha deciso di usare toni forti nei confronti dei giocatori. (Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie