Calciomercato Roma/ News, Ruga (ag.FIFA): grande colpo? Trattenere i big. Con Destro ci vorrebbe… (esclusiva)

- int. Mauro Ruga

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Mauro Ruga parla delle ultime news di calciomercato relative alla Roma, che probabilmente punterà su un nuovo attaccante in estate

klose_benatia Mehdi Benatia (infophoto)

La Roma si gode il progetto del nuovo stadio ma pensa al futuro della squadra cercando di rinforzare la rosa. In attacco i giallorossi punteranno probabilmente su un giocatore che possa dare una mano a Destro e Totti, anche perché salvo cataclismi ci sarà una Champions League da disputare. I giallorossi sono pronti a confermare anche i giocatori più importanti e significativi della squadra attuale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mauro Ruga ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma si gode il nuovo stadio e pensa ai grandi rinforzi. Ci sarà una grande squadra il prossimo anno? Credo che Pallotta voglia continuare a rinforzare la squadra. Ma vedendo la bella rosa di Garcia credo che ci saranno solo pochi ritocchi.
Dove secondo lei? Di certo in attacco dove accanto a Destro e Totti ci vorrà un altro giocatore importante che possa garantire almeno 20 gol. Un bomber di grande livello, che abbia possibilmente già assaggiato la Champions League.
Su chi dovrebbe puntare la Roma? Tra tutti i nomi che già circolano in questi giorni Jackson Martinez potrebbe essere l’uomo giusto, è ormai una certezza in attacco.
Il grande colpo sarà in attacco dunque? Secondo me il grande colpo della Roma sarà quello di non perdere i talenti che ci sono oggi. Visto che piacciono a tutti e penso soprattutto a Mehdi Benatia.
Si è parlato del Manchester United per lui… Però è anche vero che, se tutto andrà secondo previsioni, l’anno prossimo la Roma sarà in Champions League mentre lo United no, al massimo disputerà l’Europa League. Benatia sta disputando un campionato eccellente e quando manca si sente, la Roma non lo cederà.
Rudi Garcia pronto ad essere blindato? Assolutamente sì, la Roma non vuole certo perdere un grande tecnico come lui. La dirigenza ha impiegato due anni a trovare l’allenatore giusto ed ora non se lo lasceranno sfuggire.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie