Calciomercato Roma/ News, Paoletti (ag. FIFA): Garcia come Mourinho. Pjanic via, arriva Sandro…(esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato delle news calciomercato Roma e in particolare del possibile addio di Pjanic, centrocampista bosniaco.

maicon_pjanic Miralem Pjanic (Foto: Infophoto)

La Roma dovrà sicuramente ascoltare le parole di Rudi Garcia, tecnico francese che in conferenza stampa ha parlato del futuro di Pjanic. Garcia ha dichiarato tra il serio e il comico, che in caso di cessione di Pjanic si incatenerebbe a Trigoria. Semplice battuta? Intanto sul fronte arrivi si parla di un possibile arrivo di Sandro dal Tottenham. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato Roma. 
Rudi Garcia ha dichiarato di essere pronto a incatenarsi in caso di cessione di Pjanic. Semplice battuta? Non credo, io penso che Pjanic in questa Roma sia davvero fondamentale. E’ un calciatore molto importante, lo sa bene il tecnico francese.
Crede andrà via? Secondo me è già stato ceduto, nel senso che la Roma lo ha già venduto in qualche altra società importante. Ecco perché si parla di possibili sostituti.
Eppure si parla tanto del suo rinnovo. Come mai? Il problema è proprio questo, si parla tanto del rinnovo ma non è ancora arrivata nessuna firma.
Per esempio Sandro del Tottenham… Esatto, potrebbe arrivare il brasiliano anche se si parla di giocatori differenti come tipologia di centrocampisti. Ma Pjanic andrà via sicuramente.
Rudi Garcia ha elogiato anche Ljajic citato Hazard… Garcia è un po’ come Mourinho, carica i suoi giocatori. Su Ljajic ha detto cose giuste, vuole di più dal ragazzi che ha sicuramente un grande talento. Certo per arrivare a giocare come Hazard ci vuole pazienza.
La Roma sta facendo una grande stagione. Dove potrà arrivare? Credo che il secondo posto sia l’obiettivo principale e mi sembra che sia davvero molto vicino.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie