Calciomercato Roma/ News, Grappasonno: Aubameyang? Più vicino Iturbe. Ho parlato con Dzeko… (esclusiva)

- int. Mattia Grappasonno

In esclusiva per IlSussidiario.net, Mattia Grappasonno, procuratore ed esperto di calcio inglese, ha parlato delle news di calciomercato relative alla Roma, da Aubameyang a Dzeko...

dzeko_pellegrini Edin Dzeko, 28 anni, 16 gol nell'ultima Premier League (infophoto)

La Roma è in cerca di un attaccante di grande livello per la Champions League. Oltre ad Eto’o, il sogno di Sabatini sembra essere Edin Dzeko, attaccante bosniaco fresco di titolo in Premier League con Manchester City. I giallorossi non demordono per quanto riguarda la pista Iturbe anche se la concorrenza degli altri club spaventa la Roma. In uscita attenzione alla situazione di Benatia che piace molto ai club stranieri. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore sportivo Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato della Roma.
Roma alla ricerca di un grande attaccante, nel mirino c’è Dzeko. Affare fattibile? Sono convinto che Dzeko resterà al Manchester City anche perché me lo ha detto personalmente.
Ha parlato con il giocatore? Sono stato a Manchester per lavoro e ho avuto la possibilità di parlare con lui. Mi ha detto che adora l’Italia ma vuole restare al City. E infatti il rinnovo arriverà presto.
Sarebbe un’operazione difficile per la Roma? Io credo che la Roma dal punto di vista economico stia bene e possa permettersi un acquisto di primo livello. Infatti credo arriverà un attaccante.
Si parla molto di Pierre Aubameyang. Sarà lui? E’ un ottimo giocatore, le sue qualità sono chiare tanto che si è affermato anche in Germania e non solo in Francia; ma credo che la Roma sia più vicina a Iturbe che ha messo nel mirino da diverso tempo.
Benatia potrebbe lasciare la Roma? Sabatini ha dichiarato che la Roma non ha l’esigenza prioritaria di cedere un giocatore, per questo credo che Benatia possa rimanere nella Capitale.
United e Chelsea ci proveranno… Non solo loro, anche il Manchester City ci proverà così come il Barcellona che vuole trovare l’erede di Puyol.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie