Calciomercato Roma/ News, Veneroso (ag.FIFA): Benatia, cambio di rotta. Per lo scudetto manca… (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Matthias Veneroso parla delle possibili operazioni della società giallorossa, in particolare per Mehdi Benatia

iturbe_castan Juan Manuel Iturbe, 21 anni, argentino (dal profilo Twitter ufficiale @OfficialASRoma)

La Roma di Rudi Garcia ha intenzione di puntare allo Scudetto e per vincerlo il club ha speso già diversi milioni di euro per l’acquisto di determinati giocatori. Di certo il fiore all’occhiello è Iturbe, esterno d’attacco prelevato dal Verona, giocatore che può avvicinare la Roma alla Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Veneroso ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma può vincere lo Scudetto? Certamente, ha una rosa importante però la Juventus ha ancora qualcosa in più che però non riguarda la rosa bensì la coesione del gruppo.
Alla Roma manca poco quindi… Assolutamente sì, manca solo più coesione visto che la Juventus gioca da tempo con lo stesso impianto di gioco, anche se quest’anno ha cambiato allenatore e potrà avere dei problemi.
Che ne pensa del calciomercato della Roma? Trattative diverse da quelle del passato, è cambiata tanto la strategia della Roma: si è puntato soprattutto su giocatori che hanno già esperienza a grandi livelli. Si vuole vincere subito.
Iturbe cosa potrà dare alla Roma? Di certo potrà aiutare la Roma in termini qualitativi, nel senso che è un giocatore di grande livello e rappresenterà un’altra freccia nell’arco dei giallorossi.
C’è da capire la situazione di Benatia… Credo che la Roma se vorrà davvero vincere lo Scudetto dovrà tenere un giocatore come Benatia, che rappresenta un pezzo importante della difesa giallorossa. Forse quello più importante.
Non sarà facile trattenerlo non crede? Assolutamente no perché in Italia appena c’è una grande offerta le società tendono a cedere i giocatori, ma la Roma potrebbe decidere di cambiare rotta.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie