Calciomercato Roma/ News, Ancillotti (ag.FIFA): Pinilla, solo come vice Destro! Iturbe colpo dell’anno (esclusiva)

- int. Stefano Ancillotti

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_applauso Probabili formazioni (Infophoto)

La Roma vuole prendere un altro attaccante per la prossima stagione e nel mirino del calciomercato c’è Mauricio Pinilla, attaccante cileno del Cagliari che potrebbe giocare come vice Destro. I giallorossi dovranno difendersi dagli attacchi dei grandi club europei per il giovane attaccante italiano che ha diversi estimatori in Europa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma ha messo nel mirino Pinilla. Che pensa del cileno? Buon giocatore che non ha mai dimostrato il proprio potenziale interamente, però al massimo potrà volare a Roma per essere il vice Destro.

Su Destro aleggia lo spettro della cessione… Sarebbe un grande errore cedere uno come Destro che ha fatto benissimo quando è rientrato dall’infortunio. E’ sempre la solita storia con i talenti italiani.

In che senso? Non è un caso che in Europa vogliono i nostri giovani, da Immobile a Destro, solo noi non riusciamo a puntare su di loro e questo non è certo una cosa positiva per il nostro calcio.

Un giovane italiano, Romagnoli, resterà a Roma… Conosco il ragazzo da diversi anni, l’ho visto giocare quando era più giovane, sono convinto che potrà solo migliorare con il tempo.

Che pensa del colpo Iturbe? Senza voler esagerare io credo che si tratti del colpo dell’anno, Iturbe è davvero un grande giocatore.

Il calciomercato della Roma è positivo non crede? Assolutamente sì, tra l’altro Sabatini ha fatto un altro grande colpo di calciomercato prendendo Astori strappandolo alla Lazio.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie