Calciomercato Roma/ News, Ferrante (ag. FIFA): Destro, bravo Sabatini. Florenzi merita attenzione (esclusiva)

- int. Marco Ferrante

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Marco Ferrante ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Mattia Destro.

torosidis_florenzi Alessandro Florenzi (infophoto)

Walter Sabatini ha sicuramente svolto un grande lavoro in questo calciomercato estivo. La Roma è una delle grandi del calcio italiano e mai come quest’anno è una delle principali favorite per lo Scudetto. In attacco è stato confermato Mattia Destro che ora dovrà assolutamente confermare l’ottima stagione passata, quando ha segnato con una delle migliori medie gol in Europa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Ferrante ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma è una delle favorite per lo Scudetto. E’ d’accordo? La Roma è una grande squadra, sono arrivati grandi giocatori e hanno un attacco davvero importante che farà malissimo alle squadre avversarie.

In attacco è rimasto Destro. Giusto così? Ha già dimostrato qualcosa, ha potenzialità importanti, dovrà essere bravo a mostrare pienamente le proprie qualità.

Attacco di velocisti con Gervinho e Iturbe… La Roma farà male con quei due soprattutto se verranno serviti da Totti che riesce a imbeccare ogni compagno di squadra con assist precisi.

Roma più squadra da Champions? Ha qualità importanti e soprattutto in attacco potrà fare male perché solitamente in Europa c’è più spazio per fare male in contropiede.

Sul fronte rinnovi, Florenzi non ha ancora trovato un accordo… Per me Florenzi è un grande jolly, può giocare in tante parti del campo e spesso fa la differenza. Un giocatore importante che ogni allenatore vorrebbe avere in rosa.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie