Calciomercato Roma/ News, Bisignano (ag. FIFA): Destro, conferma importante. Che forza a centrocampo! (esclusiva)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Davide Bisignano ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della conferma di Mattia Destro

olimpico_salto (dall'account Twitter @officialASRoma)

A meno di tre ore dalla conclusione della sessione estiva del calciomercato, la Roma di Walter Sabatini ha praticamente chiuso ogni situazione inerente alla rosa, anche se i giallorossi stanno provando fino alla fine a prendere Rabiot dal Psg. La giornata di oggi potrebbe chiudersi con l’arrivo nella Capitale di Yanga-Mbiwa, difensore francese arrivato in prestito dal Newcastle. L’agente FIFA Davide Bisignano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha elogiato Walter Sabatini, d.s. della Roma.

La Roma è la regina di questo calciomercato?  Sì, credo che la Roma sia la vera protagonista di questa sessione e Sabatini si è confermato il più grande direttore sportivo del calcio italiano.

I giallorossi hanno acquistato giocatori per tutti i gusti… Assolutamente sì, sono arrivati calciatori importanti e di qualità e la difesa pur senza Benatia è comunque competitiva.

Nell’ultimo giorno è arrivato anche Yanga-Mbiwa… Un giocatore che completa il reparto arretrato della Roma, visto che erano rimasti tre centrali dopo l’addio di Romagnoli.

Quale è il reparto della Roma che la impressiona maggiormente? Il centrocampo sicuramente, ci sono giocatori importanti, per me è il più forte in Italia. Nainggolan si sta confermando un titolare aggiunto, Keita è una sicurezza mentre Uçan un’ottima promessa, e deve ancora tornare Strootman.

Giusto trattenere Destro? Assolutamente sì, è un attaccante importante e di talento, il futuro della Nazionale italiana. La Roma ha fatto benissimo a non accettare le offerte dall’estero.

Roma in pole per lo Scudetto? Roma protagonista in campionato anche se vedo la Juventus ancora un gradino sopra i giallorossi.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie