CALCIOMERCATO ROMA/ News, Lanna: Conte? La società punterà su Garcia. Doumbia può sfondare (esclusiva)

- int. Marco Lanna

Calciomercato Roma news, intervista a Marco Lanna: l'ex giocatore giallorosso ha parlato del calciomercato effettuato da Sabatini. Spazio anche per la situazione di Garcia...

ConteNazionale_indicazioni Antonio Conte (Infophoto)

Durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio, Walter Sabatini ha parlato dell’attuale momento della Roma tra campo e calciomercato. A tema anche il futuro di Rudi Garcia: il direttore sportivo ha rivelato che il francese ha deciso di restare a Roma nonostante grandi offerte dall’estero. Le voci sul presunto interessamento della Roma per Conte non trovano conferme ma si sa, nel calciomercato tutto è possibile. L’ex giocatore della Roma Marco Lanna ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Prime critiche nei confronti di Garcia: ingiuste secondo lei? In Italia è sempre così, se fai bene vieni considerato un grande allenatore ma appena cominciano i problemi a livello di risultati vieni criticato.

Tra l’altro si è parlato di un forte interessamento della Roma per Conte… Ci stanno queste voci perché Conte è un grande allenatore, ma sono convinto che la Roma voglia confermare Garcia perché è un allenatore altrettanto valido.

Cosa pensa del calciomercato invernale della Roma? Ancora una volta la società ha dimostrato di voler puntare su giocatori importanti, ora bisognerà far parlare il campo, la Roma ha bisogno di risultati diversi.

Doumbia sarà utile alla Roma? Ha caratura internazionale e ha tutte le carte in regola per poter fare molto bene e diventare il centravanti titolare dei giallorossi.

Il problema è dietro secondo lei? Non bisogna dimenticare che la Roma ha diversi infortunati, da Castan a Strootman passando per De Rossi, questi infortuni influiscono anche sul rendimento della squadra.

A sinistra non è arrivato nessuno: un errore? Cole non ha fatto bene, lo abbiamo visto tutti. Ma gli inglesi in Italia non hanno mai iniziato alla grande, quindi darei ancora del tempo all’ex Chelsea.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie