Probabili formazioni/ Torino-Roma: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 30^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Torino-Roma: orario diretta tv, quote, ultime notizie. La partita è in programma domenica 12 aprile allo stadio Olimpico e sarà valida per la 30^giornata di Serie A 

ibarbo_microfono Victor Ibarbo, 24 anni, colombiano (INFOPHOTO)

Scopriamo quali sono i calciatori diffidati entrando in questa partita. Per il Torino si tratta di Padelli, El Kaddouri, Quagliarella e Amauri; tutti elementi importanti (il solo Amauri parte solitamente dalla panchina), la loro assenza darebbe non pochi problemi a Ventura in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Ma attenzione: ancora più avanti c’è il derby contro la Juventus e siamo sicuri che l’allenatore del Torino preferirebbe arrivare con l’organico al completo in quell’occasione, se proprio costretto a scegliere. La Roma, già decimata dagli infortuni, rischia di perder anche Manolas e Astori (i due centrali di difesa titolari) oltre a De Rossi per la sfida casalinga contro l’Atalanta; gli altri diffidati sono Maicon e Seydou Keita che in ogni caso oggi non saranno della partita. Rimane comunque in emergenza la formazione giallorossa, che spera per la prossima settimana di recuperare qualcuno dei giocatori ancora ai box. 

Quella tra granata e giallorossi è una delle partite in programma domenica 12 aprile 2015 per la 30^giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00: Torino-Roma si terrà allo stadio Olimpico di Torino e sarà diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati, trentacinquenne della sezione AIA di Pistoia. Nella sfida d’andata vinsero i giallorossi per 3-0, con i gol di Torosidis, Seydou Keita e Ljajic: un girone dopo il Torino sta ancora inseguendo i piazzamenti europei con i suoi 42 punti (6 in meno rispetto al quinto posto, ultimo per l’Europa League), mentre la Roma deve difendere la seconda posizione occupata a quota 56 (+1 sulla Lazio). Di seguito le probabili formazioni di Torino-Roma e le info per la diretta tv della partita.

La partita dello Stadio Olimpico tra Torino e Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone. Anche Mediaset Premium trasmetterà Torino-Roma in diretta tv: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 3 (il numero 373), per gli abbonati possibilità di diretta streaming su Premium Play. 

Le quote offerte da SNAI sono in equilibrio: tra il segno 1 per la vittoria del Torino (2,75) e il segno 2 per il successo esterno della Roma (2,65) c’è poca differenza, il segno X per il pareggio finale invece vale 3,10. Under quotato 1,63, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

Giampiero Ventura schiererà in campo il solito modulo 3-5-2.Davanti al portiere Padelli il terzetto difensivo sarà formato da Maksimovic, capitan Glik e Moretti; sulle fasce laterali agiranno Bruno Peres, osservato speciale proprio della Roma, e Darmian mentre la nella cerniera centrale dovrebbero giocare Benassi, Gazzi ed El Kaddouri. Davanti Quagliarella (11 gol in campionato) non si tocca, al suo fianco con tutta probabilità ci sarà Maxi Lopez in odore di rinnovo.

Modulo 4-3-3 per la squadra di Rudi Garcia. In porta Morgan De Sanctis, nella difesa a quattro ci sarà anche Florenzi che dovrà sostituire lo squalificato Torosidis nel ruolo di terzino destro. A sinistra Holebas, in mezzo la coppia Mansolas-Astori. Il trio di centrocampo sarà composto da Pjanic, reduce dal gol decisivo contro il Napoli, Nainggolan e De Rossi; quest’ultimo ci sarà nonostante la microfrattura ad una vertebra rimediata in settimana. Davanti Victor Ibarbo si candida per un posto da titolare, nel tridente che sarà completato da Iturbe -nei panni di attaccante centrale- e Ljajic. A meno che Garcia non ritenga Totti in grado di partire dal 1′.

Torino (3-5-2): 30 Padelli; 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti; 33 Peres, 94 Benassi, 14 Gazzi, 7 El Kaddouri, 36 Darmian; 27 Quagliarella, 11 M.Lopez

In panchina: 13 Castellazzi, 1 Ichazo, 18 Jansson, 5 Bovo, 3 Molinaro, 32 S.Masiello, 20 Vives, 8 Farnerud, 15 Ale.Gonzalez, 17 J.Martinez, 22 Amauri

Allenatore: Giampiero Ventura

Squalificati: Basha (1)

Diffidati: Padelli, El Kaddouti, Quagliarella, Amauri

Indisponibili: Gaston Silva

Roma (4-3-3): 26 De Sanctis; 24 Florenzi, 44 Manolas, 23 Astori, 25 Holebas; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 19 Ibarbo, 7 Iturbe, 8 Ljajic

In panchina: 28 Skorupski, 1 Lobont, 33 Spolli, 2 Yanga-Mbiwa, 3 Cole, 42 Balzaretti, 32 Paredes, 10 Totti, 88 Doumbia

Allenatore: Rudi Garcia

Squalificati: Torosidis (1)

Diffidati: Manolas, Astori, Maicon, De Rossi, S.Keita

Indisponibili: Maicon, S.Keita, Strootman, Uçan, Gervinho

 

Arbitro: Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie