Calciomercato Roma/ News, Spinosi: Mayke? Maicon è ancora meglio. Nainggolan, occhio al Real (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, intervista a Lodovico Spinosi: l'agente parla del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Mayke, giovane brasiliano che piace a Sabatini

maicon_derossi Foto Infophoto

La Roma ha intenzione di guardare in Brasile per rinforzare la fascia destra, nel mirino ci sarebbe Mayke del Cruzeiro, terzino brasiliano che potrebbe prendere il posto di Maicon. I giallorossi lavorano anche sul fronte attacco con il possibile arrivo di Dzeko al centro del reparto avanzato. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Pallotta ha dichiarato che farà di tutto per trattenere Nainggolan. Cosa succederà? Pallotta sa bene che Nainggolan è importante per la Roma per questo vuole prendere la seconda metà del cartellino. Ma occhio al Real Madrid.

Il giocatore volerà in Spagna? Non dico questo ma quando c’è di mezzo il Real Madrid le cose solitamente cambiano. Ma credo che Nainggolan resterà nella Capitale.

Roma interessata a Dzeko… E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da solo. E poi alla Roma servono questi grandi calciatori.

Futuro in Cina per Doumbia? Ci sono offerte importanti per lui ma credo che la Roma dovrà tenere presente di varie difficoltà dell’ivoriano, che è arrivato dopo la Coppa d’Africa e in un momento difficile per i capitolini.

Maicon resterà nella Capitale? Dipenderà dal suo problema al ginocchio che lo affligge ormai da diverso tempo, è chiaro che Maicon a posto fisicamente può ancora fare la differenza.

Mayke come erede del brasiliano? Talento molto interessante ma ad oggi sarebbe una scommessa e quindi non credo possa andare bene per questa Roma.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie