Diretta/ As Roma, presentazione Mohamed Salah: ‘La Fiorentina? Ho avuto il diritto di scegliere’ (oggi venerdì 7 agosto 2015)

- La Redazione

Diretta As Roma, presentazione Mohamed Salah info streaming video e tv: oggi alle ore 18:00 conferenza stampa di presentazione del'esterno offensivo arrivato quest'estate dal Chelsea.

NainggolanSalah Mohamed Salah - Infophoto

Diretta AS Roma, presentazione Mohamed Salah: il nuovo numero 11 giallorosso ha risposto anche alla domanda su Josè Mourinho, suo ex allenatore al Chelsea che lo ha lasciato partire senza opporre troppa resistenza. “Rispetto molto Mourinho, il mio rapporto con lui è molto buono. E’ uno dei più grandi allenatori al mondo, ha avuto la sua opinione da rispettare, ho imparato molto da lui prima di trasferirmi in Italia“. Inevitabile il riferimento alla sua ex squadra italiana: “Per me l’esperienza alla Fiorentina è stata molto utile, ho passato 6 mesi in cui siamo stati bene io e la mia famiglia. Ma questo periodo è finito e ho avuto il diritto di scegliere, per questo sono qui alla Roma. L’addio di Montella possibile causa del mio? Montella è stato un bravo allenatore ma come professionista provo a fare del mio meglio sia con lui che con altri allenatori“. Salah poteva arrivare a Roma anche nello scorso gennaio, poi è passato alla Fiorentina: perché? Il diretto interessato risponde: “Meglio chiedere a Sabatini…“.

Diretta AS Roma, presentazione Mohamed Salah: le prime parole dell’attaccante egiziano nella conferenza stampa di presentazione. “Rudi Garcia mi ha parlato quando sono stato a Londra, mi ha detto della sua voglia di avermi in squadra. I rapporti con lui sono buonissimi. Obiettivi? La squadra ha elementi importanti per vincere. Il nostro obiettivo è far felici i nostri fan. Roma più vicina alla Juventus? Credo che la Juventus sia una squadra molto importante ma io e i miei nuovi compagni possiamo competere e andare oltre le aspettative“.

Oggi ore 18.00 ci sarà la conferenza stampa della presenazione di Mohamed Salah, esterno d’attacco della As Roma che arriva dal Chelsea per dare a Rudi Garcia un’altra importante novità nel suo tridente offensivo. Il calciatore arriva a rinforzare la squadra giallorossa dopo che l’anno passato era esploso in Serie A con la maglia della Fiorentina e dopo una lunga attesa da parte del club capitolino. L’affare è stato chiuso in poche mosse con il Chelsea, ma c’era da sistemare la pendenza legata al transfer che il club viola non voleva liberare.  Mohamed Salah è nato il 15 giugno del 1992 a Basion. Cresciuto nell’Al-Mokawloon è stato acquistato nel 2012 dal Basilea che in una stagione e mezza l’ha visto esplodere definitivamente. Il meglio lo fa vedere in Champions League dove realizza cinque reti in dieci partite e si merita il grande salto al Chelsea che lo acquista per quindici milioni di euro. Josè Mourinho non gli regala moltissimo spazio e per questo il ragazzo va alla Fiorentina dove nei primi mesi dimostra di essere un vero e proprio crack, chiuderà la stagione con sedici presenze e sei reti in Serie A. Potrete seguire gli aggiornamenti che arriveranno anche dal canale Twitter ufficiale della Roma: lo trovate all’indirizzo @OfficialASRoma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie