BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

A.S. Roma

Infortunio Perotti / As Roma News: problemi muscolari contro il Napoli: guai al flessore destro? (ultime notizie oggi, 16 ottobre 2016)

Infortunio Perotti, As Roma news: probabili problemi al flessore destro per l'ala giallorossa nel match contro il Napoli. Oggi i controlli, le ultime notizie 16 ottobre 2016.

Diego Perotti (LaPresse)Diego Perotti (LaPresse)

Nel corso del big match dell’anticipo dell’8^ giornata di serie A tra Napoli e Roma, l’ala sinistra giallorossa, Diego Perotti, è stato visto uscire dal campo al 46’ minuto sostituito da Gerson: scelta tattica di Spalletti? Sembra proprio di no stando alle ultime notizie per cui il giocatore della Roma avrebbe sofferto di alcune noie muscolari al flessore destro stando alle ultime pubblicate da IlTempo: al momento comunque non vi sono comunicazioni ufficiali da parte del club sulla questione. Perotti, assieme a Nainggolan e Juan subirà alcuni controlli di routine per verificare le condizioni della sua gamba e stabilire l’eventuale percorso di recupero che il giocatore giallorosso dovrà seguire. Stando alle ultime comunque la diagnosi non sembra destare alcun allarme per i tifosi giallorossi, che galvanizzati dallo splendido successo col Napoli temono di dover perdere un supporto così grande come quello di Perotti.

© Riproduzione Riservata.