BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato live Roma news/ Parla l'ex Roberto Pruzzo. Ultime notizie, oggi 16 dicembre 2016

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rincon (Lapresse)  Rincon (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. PARLA L'EX ROBERTO PRUZZO (OGGI 16 DICEMBRE 2016)  - L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, ha parlato del calciomercato giallorosso in una intervista concessa ai microfoni di Tutto Mercato Web:  "Gli investimenti degli americani, a Roma, in questi anni non sono stati esaltanti. Per quanto riguarda gennaio prenderei un terzino destro, mi sembra il ruolo più scoperto. Rüdiger è un ottimo calciatore, ma si adatta". Secondo Pruzzo il reparto offensivo non andrebbe toccato: "La Roma è cambiata senza Salah, non ha preso gol ma fa più fatica in avanti. Tuttavia l'attacco è al completo, in mezzo al campo si hanno calciatori di livello internazionale”. Sul possibile approdo di Monchi in società, l'ex Pruzzo si dice favorevole: “I ds li vedo sempre abbastanza bene, ma se hanno la condizione di spendere. È un ruolo delicato, ma se hai carta bianca e puoi spendere è un conto. Altrimenti è dura". Sul divorzio con Walter Sabatini, invece, avrebbe agito diversamente: "io lo avrei tenuto". 

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. PARLA L'AGENTE DI PELLEGRINI (OGGI 16 DICEMBRE 2016)  -Lorenzo Pellegrini è al centro delle voci di calciomercato che lo vedono vicino alla Roma, visto che i giallorossi hanno un diritto di recompra sul giocatore del Sassuolo. Nelle ultime ore si è parlato anche di alcuni contatti con la Juventus, a fermare queste voci ci ha pensato Giampiero Pocetta ai microfoni di 'romanews.eu'. "Ogni giorno parlo con diversi club ma mai con la Juventus. Ci sono anche delle squadre estere su Pellegrini" le parole dell'agente di Pellegrini. Pare che il giocatore potesse arrivare nella Capitale già a gennaio, ma l'agente rimanda il tutto al termine di questa stagione: "So che alla Roma piace moltissimo perché in più di un’occasione è arrivato il gradimento per Lorenzo, ho avuto un colloquio con Massara diverso tempo fa, c'è un accordo e vedremo cosa accadrà a gennaio ma il Sassuolo ha ribadito che se ne riparlerà a giugno" conclude Pocetta sul futuro di Lorenzo Pellegrini.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. IL BARCELLONA PUNTA BRUNO PERES (OGGI 16 DICEMBRE 2016)  -Bruno Peres è arrivato a Roma nella sessione estiva del calciomercato eppure in vista del mese di gennaio potrebbe tornare di nuovo un nome caldo. Secondo quanto riportato da 'Sport.es' pare che il Barcellona sia alla costante ricerca di un terzino destro ed il primo nome sul taccuino del club spagnolo resta Joao Cancelo del Valencia. Non sarà facile arrivare però al giocatore del club spagnolo, il Valencia non è intenzionato a cederlo quindi la squadra allenata da Luis Enrique deve guardarsi un po' intorno alla ricerca di un eventuale sostituto. I primi nomi sono proprio quello di Bruno Peres della Roma che piace molto ai blaugrana oltre a Cedric Soares del Southampton, Victor Moses del Chelsea e Mario Fernandes del CSKA Mosca. Difficilmente il club giallorosso vorrà privarsi del proprio terzino che ha conquistato pienamente la fiducia di Luciano Spalletti ed è una garanzia sulla fascia.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. TROVATO L'ACCORDO CON IL GENOA PER RINCON (OGGI 16 DICEMBRE 2016)  - La Roma ha virtualmente chiuso per il suo primo colpo del calciomercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero già messo le mani su Rincon del Genoa, trovando un accordo con i rossoblu. Il venezuelano approderà a Trigoria con la formula del prestito oneroso con riscatto legato alle presenze, fissato a una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Con questa operazione lampo la Roma ha beffato diverse rivali, tra cui Juventus, Milan e Inter, tutte interessate al "General" genoano. Il club capitolino non si ferma. Le prossime mosse? Trovare un esterno offensivo e rinforzare la difesa. I nomi più caldi sono quelli di Depay, Musonda e Gomez. Il mercato è soltanto all'inizio ma si preannuncia scoppiettante.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PIACE RINCON, CONCORRENZA ALLA JUVENTUS (OGGI 16 DICEMBRE 2016) - La Roma è molto attiva sul calciomercato, soprattutto in vista di questa sessione di invernale. I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX' il primo nome sul taccuino della Roma sarebbe quello di Tomas Rincon, centrocampista del Genoa. La dirigenza della Roma vorrebbe puntare forte su Rincon ma sa bene di aver a che fare con la forte concorrenza della Juventus, visto che anche Beppe Marotta è alla costante ricerca di un mediano per gennaio.

RINCON, QUESTIONE DI CUORE? TORINO O ROMA... Il centrocampista venezuelano, infatti, non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Genoa ed il club di Preziosi valuta il suo cartellino circa dieci milioni di euro. Per questo motivo i giallorossi restano alla finestra anche perchè non si tratta di una somma elevatissima da spendere nella sessione estiva del calciomercato. Sarà decisiva la scelta di Rincon, che dovrà puntare sulla Roma o sulla Juventus anche se non è detto che arrivino offerte da entrambe le squadre in  vista di gennaio. Preziosi potrebbe trattare, la Roma è una delle squadre più interessate a Rincon.



© Riproduzione Riservata.