BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Rincon / News, Calciomercato Roma, CLAMOROSO affare con Genoa e Inter, grazie a Banega...(Oggi, 19 dicembre 2016)

Calciomercato Roma news, il ds Massara stringe i tempio per rinforzare la rosa di Spalletti. Ormai pare quasi fatta per Rincon, anche se spunta un clamoroso intrigo con Inter e Genoa

La Presse La Presse

Dicevamo che pareva concluso la trattativa Roma-Genoa-Rincon e invece oggi è spuntata una clamorosa pista alternativa: l'Inter sta provando a mischiare le carte. Tra Roma e Genoa l'accordo è di 10 milioni, con un prestito oneroso a gennaio e il resto a giugno. Si era parlato di un inserimento di Iturbe nella trattativa ma pare che l'attaccante sia ormai stato promesso al Torino. L'Inter ha deciso di inserirsi con la Roma proponendo uno scambio di cartellini Banega-Rincon. Quindi banega, arrivato dal Siviglia a Milano nel mercato di giugno andrebbe alla Roma e Rincon, via Roma, passerebbe all'Inter. La valutazione dei due giocatori è identica, 10 milioni. A Spalletti Banega piace molto, l'incognita sono questi primi mesi giocati male. Nei prossimi 10 giorni si faranno le valutazioni del caso. Intanto Massara si muove anche sul fronte del vice Salah. L'ultimo nome che pare in ascesa è quello di El Ghazi dell'Ajax già cercato da Sabatini un anno fa. 

Pareva tutto ormai fatto per il passaggio di Tomas Rincon dal Genoa alla Roma durante la finestra di calciomercato di gennaio. In effetti la settimana scorsa i dirigenti della Roma si erano incontrati con gli agenti di Rincon per definire i dettagli del contratto del giocatore venezuelano. Lo stesso Juric dopo Genoa Fiorentina aveva ammesso che Rincon voleva andare via per guadagnare di più e giocare le coppe, Indizio, quest'ultimo, che aveva fatto pensare ad un sorpasso decisivo della Roma sull'Inter nella corsa a Rincon. Infatti è proprio la squadra di Pioli l'altra pretendente forte per Rincon con la Juventus ormai defilata. 

© Riproduzione Riservata.