BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Sampdoria-Sassuolo: ultime novità (andata semifinali playoff)

Pubblicazione:

Beppe Iachini, allenatore della Sampdoria (Infophoto)  Beppe Iachini, allenatore della Sampdoria (Infophoto)
<< Prima pagina

Il Sassuolo era già passato da queste parti: nel 2010, sotto la guida di Pioli, arrivò quarto in campionato, ma fu sconfitto in semifinale dal Torino. Questa volta la posizione è la terza, perciò il Sassuolo può anche permettersi di arrivare in serie A senza nemmeno vincere una partita (dovrebbe pareggiarne quattro). E' un gruppo giovane, quello di Fulvio Pea, ma che ha disputato un ottimo campionato, lottando con le grandi della categoria e sfiorando anche la promozione diretta, probabilmente perdendola nella trasferta di Livorno, che era assolutamente abbordabile e invece ha visto gli emiliani uscire a reti bianche. Pea però sente vicino il miracolo serie A, adesso si tratta solo di scendere in campo e giocare. Cosa che a questi ragazzi riesce piuttosto bene.

Non ci sono indisponibili nel Sassuolo: Fulvio Pea recupera anche Longhi, che era in forse per questa gara.

Formazione tipo quindi, con un paio di dubbi: a centrocampo, Cofie favorito su Valeri, davanti Boakye dovrebbe partire titolare con Bruno in panchina. E attenzione a Troianiello, di solito jolly dalla panchina ma che potrebbe anche essere lanciato dall'inizio. Per il resto, Pomini in porta, difesa a tre con Marzoratti, Piccioni e Terranova; Gazzola a destra, Magnanelli e Missiroli interni di centrocampo, Longhi a sinistra. In attacco, detto del ballottaggio, ci sarà poi Gianluca Sansone, su cui poggiano molte delle speranze del Sassuolo.

La SNAI favorisce piuttosto nettamente la vittoria del Sassuolo: 1,90 volte la puntata. Il pareggio è dato a 3,10, 4,50 invece per la vittoria della Sampdoria. Nelle prossime pagine le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >