BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SIENA-MILANO/ Pozzecco: Armani, ecco come contenere McCalebb per battere Siena (esclusiva)

Pubblicazione:

Simone Pianigiani (Infophoto)  Simone Pianigiani (Infophoto)

No, anche Scariolo ha fatto un ottimo lavoro, ha lavorato e costruito in maniera positiva giocatori come Melli e Gentile, ha dato un'identità alla squadra, la sua presenza a Milano si è certamente sentita. Pianigiani invece da anni fa il suo lavoro nel migliore dei modi a Siena. Sono due ottimi allenatori.

Se Milano dovesse perdere lo scudetto sarebbe un fallimento?
Un fallimento no, ma Milano deve vincere, questo deve essere il suo obiettivo e penso che prima o poi otterrà questo traguardo. Ma non deve certo aspettare il declino di Siena, se no sbaglierebbe. Penso che il progetto dell'Armani continuerà qualunque risultato scaturirà da questa finale, che comunque si prevede molto più appassionante degli ultimi anni.

Il suo pronostico?

Credo che anche la seconda finale sarà a vantaggio di Siena. Penso che per il momento la Montepaschi abbia qualcosa di più. Certo, tanti dicono che i successi di Siena tolgono interesse al basket, ma non è colpa della Montepaschi se questo succede. Sono gli altri club che devono attrezzarsi nel modo giusto per riuscire a fermare la dittatura di Siena.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.