Grissin Bon Reggio Emilia-Paris Levallois/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore (Basket Eurocup, 25 novembre 2014)

- La Redazione

Basket, Grissin Bon Reggio Emilia-Paris Levallois: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore del match valido per la 7^giornata di Eurocup (25 novembre 2014)

paladozza Il PalaDozza di Bologna (dall'account Twitter ufficiale @PallacReggiana)

Mercoledì 25 novembre 2014 nuovo appuntamento con l’Eurocup di basket per la settima giornata. Al PalaDozza di Bologna saranno di fronte la Grissin Bon e i francesi di Parigi: la sfida comincierà alle ore 20:30 e sarà diretta dagli arbitri Antonio Conde (spagnolo), Igor Dragojevic (montenegrino) ed Amit Balak (israeliano). Match da dentro o fuori per Reggio Emilia che dopo 6 giornate si trova all’ultimo posto nel gruppo A, con una partita vinta e 5 perse. Più tranquilla la situazione del Paris che ha un bilancio in parità, 3 vittorie e 3 sconfitte. All’andata vinsero i transalpini con il punteggi di 88-76: era il 21 ottobre e a Reggio Emilia non bastarono i 19 punti di Federico Mussini nè i 18 di Amedeo Della Valle. Nel roster del Paris figurano anche due giocatori che sono stati protagonisti nel campionato italiano: il centro Sharrod Ford, in Serie A con le maglie di Montegranaro e Virtus Bologna, e il playmaker Mike Green titolare a Cantù (2010-2011) e Varese (2012-2013). Il tabellone dell’Eurocup porterà le prime quattro classificate di ogni girone (sono 6) alle Last 32: attualmente Reggio Emilia è ultima e in caso di sconfitta sarebbe eliminata. Per la sfida contro Paris la squadra allenata da Massimiliano Menetti deve dare a meno del veterano Kaukenas, che ha subito una lesione muscolare al fianco destro nell’ultimo match di campionato contro Roma (vinto 87-83). Assente anche il lituano Darijus Lavrinovic che ha ricominciato a lavorare a ritmo differenziato, e sarà rivalutato dallo staff medico tra una decina di giorni. E’ però tornato a disposizione Drake Diener, già protagonista nel week-end con 13 punti rifilati all’Acea. La partita di Eurocup Grissin Bon Reggio Emilia-Paris Levallois sarà trasmessa in diretta tv dal canale Eurosport 2, il numero 211 del bouquet Sky e 384 di Mediaset Premium; gli abbonati potranno fruire dei rispettivi servizi di diretta streaming video, Sky Go e Premium Play, per seguire la sfida in tempo reale. Diretta tv anche sull’emeittente locale Tele Tricolore, che salvo variazioni di palinsesto offrirà il servizio di diretta streaming video sul proprio sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.e-tv.it. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale dell’Eurocup, www.eurocupbasketball.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pallacanestro Reggiana e Paris Levallois e gli account Twitter @PallacReggiana e @ParisLevallois1.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Eurocup

Ultime notizie