BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Real Madrid-Darussafaka (risultato finale 80-84) info streaming video e tv: vincono i turchi!

Diretta Real Madrid Darussafaka: info streaming video e tv, risultato live della partita di basket, valida come gara 2 dei play off di eurolega 2017, oggi 21 aprile. 

Diretta Real Madrid Darussafaka (LaPresse) Diretta Real Madrid Darussafaka (LaPresse)

DIRETTA REAL MADRID-DARUSSAFAKA DOGUS (RISULTATO FINALE 80-84): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET EUROLEGA 2017, OGGI). VINCONO I TURCHI! – Tempo scaduto al Wizink Center, il Darussafaka si aggiudica gara 2 dei playoff di Eurolega battendo il Real Madrid con il punteggio finale di 84 a 80. Altro ribaltone nell'ultimo quarto, grazie al parziale di 18-12 il quintetto di Blatt torna avanti ed effettua l'allungo decisivo, se prima i blancos potevano sperare di cavarsela con 3 gare per accedere alle semifinali ora potrà farlo al meglio delle 4 gare. Alta tensione nei minuti finali con tanti time-out chiamati dai rispettivi coach, alla fine i 22 punti realizzati da Llull e i 16 messi a segno da Ayon non sono bastati al Real Madrid per evitare la sconfitta in casa, all'interno di un palazzetto quasi gremito. Stasera il Darussafaka ha saputo mandare in doppia cifra ben quattro giocatori (Wanamaker con 21, Wilbekin e Zizic con 17, Clyburn 13), decisivo sotto canestro anche James Anderson che con 8 rimbalzi ha saputo neutralizzare parecchi attacchi degli avversari. Appuntamento in Turchia, il prossimo 26 aprile, per il terzo atto della sfida. (agg. di Stefano Belli) 

DIRETTA REAL MADRID-DARUSSAFAKA DOGUS (RISULTATO LIVE 68-66): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET EUROLEGA 2017, OGGI). RIMONTA DEI BLANCOS! – Al Wizink Center il Real Madrid mette la freccia, al termine del terzo quarto il punteggio ora vede i blancos avanti sul Darussafaka per 68 a 66. Nel 3Q con un parziale di 30-22 il quintetto di Pablo Laso ribalta completamnte la situazione, trascinato da Sergio Llull che porta il suo score personale a 20 punti, anche Gustavo Ayon va in doppia cifra (11), e grazie a loro i padroni di casa operano il sorpasso ma non prendono il largo grazie a Wanamaker (15 pts), Wilbekin (13 pts), Zizic (13 pts) e Clyburn (11 pts) che consentono ai turchi di potersi giocare la possibilità di aggiudicarsi gara-2 e allungare la serie valida per i play-off di Eurolega. (agg. di Stefano Belli) 

DIRETTA REAL MADRID-DARUSSAFAKA DOGUS (RISULTATO LIVE 38-44): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET EUROLEGA 2017, OGGI). INTERVALLO! – Dopo il secondo quarto il punteggio di Real Madrid-Darussafaka vede la formazione turca avanti per 44-38. Con un parziale di 22 a 19 nel 2Q (lo stesso identico del 1Q) gli ospiti allungano portandosi a +6, davanti a oltre 11 mila spettatori i blancos faticano a ingranare e sono costretti a inseguire gli avversari. Con i suoi 11 punti Scottie Wilbekin sta indubbiamente trascianndo il Darussafaka ma è doveroso sottolineare la prestazione di Ante Zizic che con 10 punti e ben 8 rimbalzi sta facendo valere tutta la sua potenza sotto canestro. Per il quintetto di Pablo Laso sono andati a segno otto giocatori sui dodici che hanno disputato almeno uno spezzone di partita, ma nessuno di questi ha ancora raggiunto la doppia cifra. I 6 assist di Doncic per adesso consentono ai madrileni di limitare i danni e contenere lo svantaggio nei confronti del quintetto di Blatt. (agg. di Stefano Belli) 

DIRETTA REAL MADRID-DARUSSAFAKA DOGUS (RISULTATO LIVE 19-22): INFO STREAMING VIDEO E TV (BASKET EUROLEGA 2017, OGGI). BUON INIZIO DEGLI OSPITI – Al Wizink Center di Madrid è cominciata gara 2 tra Real Madrid e Darussafaka Dogus Istanbul, valida per i play-off di Eurolega, al termine del primo quarto gli ospiti conducono con lo score di 22 a 19. Turchi trascinati da Luke Harangody che ha già messo a segno 6 punti con due triple, da sottolineare anche l'ottimo inizio di Ante Zizic, già autore di 4 rimbalzi (2 in attacco e 2 in difesa). Per i blancos a limitare i danni ci sta pensando Jeffery Taylor che assieme ad Harangody è il cestista che da solo ha messo a segno più punti. Da segnalare l'altruismo di Ayon e Llull che hanno servito 3 assist ciascuno ai propri compagni. (agg. di Stefano Belli) 

DIRETTA REAL MADRID DARUSSAFAKA DOGUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET EUROLEGA 2017, OGGI) – Real Madrid Darussafaka, diretta dalla terza arbitrale Christodoulou, Belosevic e Pastusiak, è la partita di basket attesa oggi 21 aprile 2017 alle ore 21.00, valida quale gara 2 dei playoff di Eurolega 2016-2017. Questa sera si  trovano di fronte le due formazioni che sulla carta sono agli antipodi nel tabellone, con gli spagnoli che avevano chiuso la regular season a sedici squadre di Eurolega al primo posto, ed i turchi che erano riusciti a strappare la qualificazione solo ai quarti di finale. Decisivo per la formazione di David Blatt fu la vittoria nella trentesima ed ultima giornata contro i serbi della Stella Rossa Belgrado, che aveva permesso loro di ottenere l'ottavo posto in classifica.

Nonostante questo il Darussafaka si è confermato una vera mina vagante della competizione continentale, facendo sudare il Real che peraltro era stato battuto dal Dogus nella regular season nella partita giocata in Turchia. In gara 1, alla fine i madrileni si sono imposti con il punteggio di 83-75, mettendo il sigillo sulla vittoria nel secondo e nel terzo quarto, dopo lo spavento iniziale. Il Darussafaka infatti era riuscito a partire a razzo, chiudendo il primo quarto avanti di ben otto punti, 16-24. L'esperienza ed il maggior tasso tecnico del Real Madrid hanno alla fine fatto la differenza: fondamentale fu la grande prova individuale dello spagnolo Llull, autore da solo di ventitré punti.

Eccellente anche la prova realizzativa dei due americani del Darussafaka, Wanamaker e Clyburn, autori rispettivamente di ventuno e quindici punti nel primo match disputato a Madrid. Un'alta percentuale di realizzazione al tiro, con un canestro su due andati a segno rispetto al 44,4 % degli avversari, ha permesso però al Real Madrid di mettere in cassaforte la partita.

L'inizio di gara 1 è stato un campanello d'allarme per il Real Madrid, ma la formazione spagnola è riuscita poi a far valere il peso specifico della propria rosa. Ricordiamo infine che la partita di basket tra Real Madrid e  Darussafaka, attesa alle ore 21.00 non sarà visibile in diretta tv, ma solo in differita a partire dalle ore 22.00 sulla piattaforma satellitare di Sky. Gara 2 quindi verrà trasmessa con un’ora di ritardo rispetto al palla a due ufficiale sul canale Sky Sport Plus, disponibile ai soli abbonati al numero 205 del telecomando della tv pay-per-view. Sarà quindi assicurata sempre in differita la diretta streaming video della partita di basket tramite il servizio Sky Go: consigliamo inoltre di collegarsi al sito ufficiale della competizione, all’indirizzo www.eurolegaue.net, per rimanere aggiornati sul tabellino e il risultato live. 

© Riproduzione Riservata.