BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato

Calciomercato Napoli/ News, Paniccia: Jorginho da Nazionale (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Danilo Paniccia: i partenopei hanno due riserve di lusso come Manolo Gabbiadini e Dries Mertens, che potrebbero andare via a gennaio...

Manolo Gabbiadini (infophoto)Manolo Gabbiadini (infophoto)

Il Napoli continua a vincere in Europa League e lunedì affronterà l'Inter nel duello che potrebbe portare i partenopei in testa alla classifica. La formazione di Sarri ha in rosa giocatori di grande qualità come Gabbiadini e Mertens che però non riescono a giocare titolari. Danilo Paniccia, talent scout, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri può vincere quello Scudetto? Secondo me sì, credo davvero che il Napoli possa puntare allo Scudetto perché ha un potenziale offensivo terribile.

Si aspettava questo tipo di lavoro da parte di Sarri? Assolutamente no, ero molto scettico riguardo il suo approdo al Napoli. E invece ha convinto tutti.

Higuain è rinato non crede? Tutto questo grazie ad un allenatore che ha cambiato il Napoli per aiutare l'argentino a tornare al gol con regolarità.

Gabbiadini continua a non giocare... E' una situazione che certamente il giocatore doveva aspettarsi visto che giocare a Napoli è diverso che giocare in altri club di medio livello.

Andrà via a gennaio? Non credo proprio, penso che il Napoli non voglia assolutamente puntare alla cessione del calciatore italiano, almeno non subito.

Stesso discorso per Mertens? Assolutamente sì, l'Inter ci proverà ma non credo proprio che riuscirà a prendere il belga dal Napoli.

Jorginho sta mostrando grandi qualità... Assolutamente sì, si tratta di un giocatore di livello che sta mostrando le proprie qualità. Un profilo da Nazionale. Però servirebbero due giocatori.
In che senso? Due calciatori che riescano a giocare accanto a lui, ovvero a fare il lavoro duro al posto suo.

(Claudio Ruggieri) 

© Riproduzione Riservata.