BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Juventus News / Raiola apre uno spiraglio per Matuidi. Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimiliano Allegri (Lapresse)  Massimiliano Allegri (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: RAIOLA APRE UNO SPIRAGLO PER MATUIDI (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Potrebbe ben presto aprirsi uno spiraglio per i tifosi della Juventus che da tempo sognano un colpaccio di calciomercato da parte della dirigenza bianconera che porti il nome di Blaise Matuidi. Avvicinato con insistenza alla Juventus nel corso della finestra estiva di calciomercato il centrale francese potrebbe ritornare nel mirino della dirigenza torinese: a dare alito a queste speranze è lo stesso procuratore del giocatore Mino Raiola. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate da Le Parisien il procuratore di alcune star del mondo del calcio avrebbe infatti dichiarato: “Non abbiamo ancora ricevuto alcuna proposta di rinnovo dalla dirigenza del Paris Saint-Germain, quando lo farà poi ne discuteremo” non un via libera certo ma sicuramente uno spiraglio di grande importanza visto anche gli ottimi contatti che Raiola ha costruito in questi anni con la dirigenza della Juventus (rimane nella storia l’affare di calciomercato che portò Paul Pogba al Manchester United). Certo l’operazione almeno sulla carta non semplice e soprattutto non è economica ma nulla sembra ormai impossibile alla Juventus quando si parla di calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: THIAGO SILVA NEL MIRINO (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Sebbene manchino ancora diversi mesi all’apertura della finestra invernale del calciomercato la Juventus vuole rendersi nuovamente protagonista assoluta delle trattative, cominciando a muoversi già con grande anticipo. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato infatti pubblicate dal Il Mundo Deportivo e riportate dal portale tuttomercatoweb.com infatti la dirigenza bianconera sarebbe già all’opera per portare a gennaio a Torino Thiago Silva. Il difensore centrale classe 1984 ex del Milan e  ora al Paris Saint Germain infatti è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2017 e stando alle ultime indiscrezioni rientrerebbe tra i prossimo obbiettivi di calciomercato di Marotta. Attualmente Thiago Silva e club dovrebbero incontrarsi a breve per definire se vi è l’interesse comune di un rinnovo di contratto ed eventualmente cominciare a stilarlo, la Juventus comincia a farsi in agguato, in grado di offrire al giocatore non solo un ampio guadagno ma anche l’opportunità di giocare con un club di grandissimo livello. Il brasiliano però non è solo conteso dai bianconeri come è facile immaginarsi: sarebbero infatti pronte a inserirsi anche Milan e Real Madrid nel caso in cui il centrale voglia abbandonare Parigi. 

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: MAROTTA IN DANIMARCA PER SCOVARE... (OGGI 18 OTTOBRE 2016) -Manca ancora diverso tempo alla finestra di calciomercato estivo, eppure la dirigenza della Juventus è già all’opera per scovare nuovi giovani talenti da introdurre nel panorama del calcio italiano, e dati gli importanti impegni della panchina Allegri di quest’anno fornire un necessario ricambio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate da footballscout24.it e riportate dal portale dedicato tuttomercatoweb. It, Marotta e i suoi agenti sarebbero volati in Danimarca per poter osservare più da vicino il giovane talento classe 1996 del Nordsjælland: Marcus Ingvartsen. La punta centrale danese al momento in 13 incontri disputati in campionato AlkaSuperliga ha realizzato 7 gol e 2 assist facendo lievitare la sua quotazione di mercato fino a 400000 euro stando al portale transfermarkt: che sia lui il prossimo colpo di Marotta per la Juventus che verrà l’estate prossima? Data la giovane età e la poca esperienza appaee improbabil che la Juventus lo voglia già preneddre nella prossima finestra di calciomercato invernala, ma il futuro di Ingvartsen potrebbe parlare bianconero.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: COMAN NON VERRA' RISCATTATO, FUTURO IN PREMIER? (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Kingsley Coman, di proprietà della Juventus, non sta convincendo particolarmente la dirigenza del Bayern Monaco in questa stagione e quindi entro la prossima estate potrebbe lasciare la Germania. Secondo l'indiscrezione di calciomercato riportata dal quotidiano 'Sport' il futuro del giocatore potrebbe essere addirittura in Inghilterra, con Pep Guardiola che potrebbe reclamarlo dalla panchina del Manchester City. Il giocatore si trova attualmente al Bayern Monaco in prestito dalla Juventus dal 2015 per 7 milioni di euro, ma da quando in panchina siede Carlo Ancelotti non trova più lo spazio della scorsa stagione. Con Guardiola infatti giocava molto di più e l'attuale tecnico del Manchester City lo vorrebbe in squadra visto che è un profilo interessante. L'accordo con la Juventus per il riscatto di Coman parla di 21 milioni di euro, una cifra che attualmente il club tedesco non si sente di spendere, per un giocatore che non gioca con continuità e che è relegato alla panchina. Qui si inserisce il Manchester City che ha già sondato il terreno per Coman ed ha cercato di parlarne anche con la Juventus proprio per vedere se ci sono margini di trattativa. Tutto rimandato a fine stagione, però, visto che il prestito di Coman scadrà proprio il prossimo giugno. Difficile che il giocatore torni a Torino, l'ipotesi Manchester City potrebbe concretizzarsi.



© Riproduzione Riservata.