BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Milan News / Fallisce l'ipotesi Mina: firmato pre contratto con il Barça. Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:martedì 18 ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento:martedì 18 ottobre 2016, 13.41

Montella (Lapresse) Montella (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS:FALLISCE L'IPOTESI MINA (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Si era molto parlato negli ultimi giorni della possibilità concreta che il Milan potesse chiudere nella prossima finestra di calciomercato invernale l’affare che riguarda l’arrivo in maglia rossonera di Yerry Mina: giovane difensore colombiano, attualmente al Palmeiras, ricercato nelle ultime settimane da diversi club europei. A spegnere le speranze dei tifosi del Milan ci ha pensato lo zio e agente dello stesso mina, Jair Mina che intervenuto ai microfoni di Radio Caracol ha affermato: “Abbiamo firmato un pre-contratto e c'è la possibilità che il ragazzo arriva a Barcellona. E' vero, comunque, che altre squadre europee di alto livello si sono interessate”. Operazione non chiusa ma che comunque appare ben avviata per essere incoronata dal successo: la dirigenza blaugrana sembra dunque essere riuscita a muoversi prima degli altri Milan compreso, che da oggi proverà a dirigersi verso altri nomi quali prossimi obbiettivi di calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS:LAMELA TRA GLI OBBIETTIVI MA GLI SPURS (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Il calciomercato invernale del nuovo Milan di Montella, forte dell’arrivo di novi capitali provenienti dalla nuova dirigenza cinese si annuncia molto più spumeggiante rispetto a quanto visto questa estate: tanti i nuovi obbiettivi eccellenti e ora anche i tifosi nutrono più speranze sull’effettiva chiusura di diversi affari importanti per il prossimo gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate nella tarda serata dal London Evening Standard il Milan starebbe valutando l’acquisizione dal Tottenham di Erik Lamela: l’ala destra  argentina classe 1992 piace molto ai rossoneri ma la trattativa di calciomercato per arrivare al giocatore si annuncia fin da subito in salita. Lamela che con gli Spurs aveva firmato fino al 2020 è al momento uno dei proferiti insostituibili nell’undici titolari di Mister Pochettino: complice l’assenza per infortunio di Harry Cane è davvero difficile che il Tottenham voglia privarsi dell’argentino ma la sorpresa non è impossibile.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: ULISSES GARCIA NEL MIRINO MA ... (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Forte dei risultati ottenuti e in attesa che la dirigenza cinese attui il closing finale per il contratto di cessione, il Milan guarda avanti e soprattutto alla stagione invernale di calciomercato con rinnovato entusiasmo e ottimismo: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal portale tuttomercatoweb.com la dirigenza rossonera avrebbe già individuato alcuni obbiettivi. Tra questi risulta particolarmente accreditato l’esterno sinistro del Werder Brema Ulisses Garcia, cercato anche dalla Fiorentina per la prossima finestra di calciomercato. Il giovane dalle origini capoverdiane infatti è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione e possiede il doppio passaporto portoghese e svizzero: Garcia inoltre è capitano della formazione under 21 rossocrociata. Il difensore di Almada però rientra tra gli obbiettivi di calciomercato di diversi club e per il Milan potrebbe essere difficile mettersi davanti a tutti.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE MINA, CONCORRENZA AL BARCELLONA (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Il Milan è alla costante ricerca di un difensore in vista della sessione invernale del calciomercato ma tiene la propria linea di arrivare a prendere dei giovani visto che ha messo nel mirino Yerry Mina. Si tratta di un difensore colombiano classe '94 che milita attualmente nel Palmeiras ed è considerato in America uno dei migliori difensori centrali. Per questo motivo oltre al Milan, anche il Barcellona ed il Bayern Monaco hanno messo gli occhi sul suo profilo tanto che gli spagnoli avrebbero intenzione di arrivare al suo cartellino già nella sessione di gennaio. Lo zio-agente di Mina ha già svelato di avere un pre accordo con il Barcellona, ma non esclude l'inserimento di altre squadre e soprattutto altre trattative. "Ci sono big europee che lo vogliono, dipenderà molto dall’offerta, dal progetto e dalla volontà del giocatore di lasciare il Palmeiras" commenta l'agente del difensore, richiestissimo in Europa. La vera curiosità di questo giocatore è che ha iniziato la sua carriera come portiere, visto che voleva seguire le orme del padre che giocava in quel ruolo. Poi però si p trasformato in un difensore ed in ottantotto partite con il Palmeiras ha segnato anche nove gol, i suoi colpi di testa sono davvero incredibili. La sua valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.



© Riproduzione Riservata.