BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Napoli News / Per ora niente acquisti e De Laurentiis punta su Sarri. Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Manolo Gabbiadini (Lapresse)  Manolo Gabbiadini (Lapresse)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: NIENTE SVINCOLATI E DEì LAURENTIIS PUNTA SU SARRI (OGGI 18 OTTOBRE ) - Sebbene non siano pochi coloro che in questi ultimi giorni abbiano accostato al Napoli diversi nomi per la prossima stagione invernale di calciomercato soprattutto dopo l’improvvido infortunio di Milik, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di Repubblica la dirigenza azzurra per il momento non starebbe valutando seriamente ancora alcuna operazione. Sembra infatti che il presidente De Laurentiis abbia allestito un organico più che eccellente a cui non al momento non serve fare grossi aggiustamenti. Il presidente del Napoli infatti a piena fiducia in Sarri e non crede che le due socnfitte subite rappresentino un momento di arresto. Dopo tutto lo stesso tecnico della compagine campana non semrba convinto delle diverse operazioni con svincolate presentate , preferendo rinnovare la sua fiducia a Gabbiadini, ora rimasto solo in attacco. Rimane dunque da vedere se l’allenatore riuscirà a studiare un modo per riportare il Napoli al successo, senza spendere un centesimo almeno per la stagione invernale di calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GLI SVINCOLATI NON CONVINCONO (OGGI 18 OTTOBRE ) -Sembra che il Napoli di Sarri stia attraversando un momento di grane emergenza soprattutto nel settore dell’attacco: non sono infatti in pochi i tifosi azzurri che stanno attendendo con grande trepidazione l’inizio della stagione invernale di calciomercato. Con l’infortunio di Milik il peso dell’attacco sembra ricadere tutto sulle spalle di Gabbiadini che tra campionato e Champions faticherà non poco a trascinare il club per i prossimi mesi. Il quotidiano Tuttosport ha voluto dunque fare il punto sulla situazione in casa azzurra per poter individuare i prossimi obbiettivi di calciomercato, dando un occhio al mercato degli svincolati. Sarri però stando alle ultime ipotesi di calciomercato non sembra troppo convinto dalle condizioni fisiche di Klose e nemmeno da Drogba, ora al Montreal impact ma in probabile partenza per via di alcune incomprensioni con il tecnico del club canadese. Quindi ora? La dirigenza del Napoli al momento non sembra aver pianificato ancora alcuna strategia per il calciomercato invernale: per ora si punta su Gabbiadini e poi si vedrà cosa si troverà sul mercato. 

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: IL FUTURO DI GABBIADINI (OGGI 18 OTTOBRE ) – Guai in casa Napoli, che dopo la partenza di Higuian  nella scorsa finestra estiva di calciomercato e l’infortunio di Milik, ora deve consacrare le sue speranze a Manolo Gabbiadini, altro nome caldo dato per in uscita fin troppe volte negli ultimi minuti. La punta classe 1991 più volte in questa tumultuosa estate di calciomercato aveva affermato di sentirsi pronto a prendere su di se il ruolo del bomber, opportunità che però al momento gli è ancora mancata e nel caso non convincesse neanche in Europa allora il Napoli potrebbe davvero decidere di metterlo nel marcato per trovare un rimpiazzo in attacco. Dopo tutto, come afferma Biasin sull’editoriale sul portale tuttomercatoweb.com: “La botta Milik era difficile da assorbire, anche perché Gabbiadini non è mai stata considerata una vera alternativa per il ruolo di centravanti. Ora che la sfortuna ne ha fatto l'unica prima punta a disposizione di Sarri, tocca lui dimostrare di valere i titolarissimi”. Insomma si sta per giocare non solo il futuro di Gabbiadini, ma forse qualcosa di più.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L'AGENTE DI GIACCHERINI (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Il nome di Mauro Icardi potrebbe essere nuovamente in pole in vista della sessione invernale del calciomercato per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il capitano dell'Inter è ai ferri corti con la Curva Nord e la situazione verrà sviscerata nelle prossime settimane ma non è escluso che a gennaio possa riaprirsi una trattativa per l'attaccante argentino. L'agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato ai microfoni di 'Radio Marte' proprio per commentare l'eventualità di trattare nuovamente per Icardi come fatto in estate, quando De Laurentiis aveva messo 60 milioni di euro sul piatto per convincere l'Inter a trattare. "Vi do una chicca: Icardi lascia sicuramente l’Inter. Sicuro. De Laurentiis ha cercato Morata, poi è andato al Real Madrid in estate e quindi ha pensato ad Icardi. Ora per gennaio potrebbe riallacciare i rapporti con l'Inter per l'argentino. Non può più stare a Milano questo ragazzo, verrà ceduto" queste le parole dell'agente di Giaccherini che è sicuro della cessione di Icardi nel mese di gennaio e soprattutto vede il Napoli in pole per arrivare al suo cartellino. Magari De Laurentiis non offrirà la stessa cifra dell'estate, 60 milioni ora sono troppi, ma Icardi ha rinnovato il contratto con l'Inter proprio qualche settimana fa quindi non sarà facile vederlo partire.



© Riproduzione Riservata.