BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Tramonta l'ipotesi Shaqiri? Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Live Roma, le ultime news: potrebbe tramontare l'ipotesi Xherdan Shaqiri, non ci sarebbero stati contatti tra i giallorossi e il club inglese dello Stoke (oggi 19 ottobre 2016)

Foto La Presse Foto La Presse

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: TRAMONTA L'IPOTESI SHAQIRI? (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - La Roma dovrà tornare sul calciomercato a gennaio per prendere un giocatore che possa dare il ricambio a Mohamed Salah, costretto a partire per la Coppa d'Africa per giocare con il suo Egitto. Sono diversi i nomi fatti in questi giorni e tra di loro c'è un ritorno di fiamma per Xherdan Shaqiri. Il calciatore svizzero era arrivato all'Inter nel calciomercato di gennaio del 2015, con la Roma che fino all'ultimo aveva provato a portarlo a Trigoria senza successo. Quello dell'ex Bayern Monaco è un nome che era tornato d'attualità già quest'estate e che diciotto mesi dopo l'addio al campionato italiano potrebbe farvi già ritorno. Le ultime notizie però ci dicono che questa possibilità si sia davvero complicata. Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti pare che al momento non ci siano stati contatti tra la Roma e lo Stoke City per Shaqiri. Sempre secondo il portale che si occupa di calciomercato pare che al momento in cima alla lista dei desideri della squadra giallorossa ci sia Daniel Caligiuri del Wolfsburg. Il giocatore ha ventinove anni e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2017, potrebbe quindi arrivare nel calciomercato di gennaio per una cifra accessibile senza poi andare a intaccare il budget riservato poi per l'estate e dando a Luciano Spalletti un'alternativa credibile per il suo tridente offensivo.

© Riproduzione Riservata.