BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Brozovic: Suning dice no alla cessione. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Frank de Boer - La Presse  Frank de Boer - La Presse

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS, BROZOVIC: SUNING DICE NO A MILAN E JUVE (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - La situazione in casa Inter, a dir poco caotica sta facendo discutere moltissimo in questi giorni, ma il motivo per cui la dirigenza nerazzurra oggi sale agli onori della cronaca è riguarda il calciomercato invernale- Si era infatti parlato a lungo della possibile rincorsa nella prossima finestra invernale di calciomercato dell’assalto che diversi club italiano stanno facendo a Marcelo Brozovic, cercato non solo da Juventus, ma recentemente anche dal Milan: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, pubblicate dal portale fcinter1908 la dirigenza Suning avrebbe risposto ad entrambe picche. L’Inter dunque per il momento non vuole cedere il croato, che attende ancora di poter esplodere nell’11 ufficiale del tecnico Frank De Boer. Certo Brozovic ha ancora dalla sua il rinnovo di contratto con adeguamento, a lungo favoleggiato ma poi messo in standby per via di alcuni comportamenti ch ne hanno pero ora precluso la presenza in campo in questa prima parte della stagione. Quel che è sicuro è che comunque il gioiello croato da gennaio non vestirà la maglia di Juventus o Milan

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS, WANDA NARA: ICARDI? RESTA AL 100% (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Sembrano allontanarsi le voci di calciomercato che vorrebbero il capitano  dell'Inter Mauro Icardi lontano da Milano già nella prossima finestra di calciomercato invernale. Certo le polemiche sorte già questa estate non si erano affatto assopite con l'inizio di campionato, anzi con la vicenda che ha visto lo scontro totale tra lo stesso Maurito l'Inter e la curva Nord di questi giorni, le possibilità che davvero il bomber nerazzurro abbandonasse il capoluogo lombardo erano alte. Stando alle ultime rivelazioni di calciomercato pubblicate questa mattina dal Corriere della Sera però Icardi al momento nonostante le difficoltà non avrebbe intenzione di abbandonare la maglia dell'Inter. A dirlo è proprio sua moglie Wanda Nara, al quale parlando del conflitto con la società e i tifosi ha voluto aggiungere: "Il futuro? Non andrà via dall'Inter: resta al 100%. Le occasioni ci sono state la scorsa estate, lui ha scelto di restare proprio per il rapporto che ha con i tifosi, perché è attaccato all'Inter. Non vuole dover ricominciare tutto da capo. La fascia non è mai stata in discussione: è e resta il capitano dell'Inter, ci tiene troppo".

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS, CARESSA: DE BOER ESONERATO GIA' VENERDÌ? (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Sul futuro dell'Inter si è abbattuto un urugano dopo la bella vittoria contro la Juventus di circa un mese fa'. Da allora la squadra di Frank de Boer non è riuscita più a combinare davvero niente di buono. E' così che si torna a parlare di calciomercato con la figura del tecnico olandese al centro di un'inchiesta. Il tecnico potrebbe infatti essere presto sostituito da Rudi Garcia che proprio un anno fa veniva esonerato dalla Roma. Della situazione del tecnico ha parlato Fabio Caressa a Sky Sport 24, sottolineando: "Se l'Inter dovesse perdere giovedì contro il Southampton allora venerdì mattina Frank de Boer non sarà più il tecnico dell'Inter. Quello che non capisco è perchè parli italiano. Non lo capiamo noi e probabilmente non lo capiscono nemmeno i giocatori. Se il tecnico è convinto di saper parlare italiano è probabile allora che pensi anche che l'Inter giochi bene. Torni a fare le conferenze in inglese che a tradurre ci penseremo noi". Caressa si è soffermato anche sulla situazione legata a Mauro Icardi: "La cosa fondamentale è che in un libro non si può scrivere che assoldi dei sicari per andare ad ammazzare quelli della Curva perchè così entri nel penale. Se scrivi una cosa del genere entri in una logica che è quella della violenza. Quindi poi rispondi in quel campo".

< br/>
© Riproduzione Riservata.